COPPA MATUSA & FRIENDS - Tornei settimanali “A Tema”

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
https://www.toornament.com/tournaments/2595734569017065472/stages/2595785571358638080/#structure

Stavolta ce l'ho fatta, ma solo perché ho una squadra che è troppo più forte delle altre. Anche se ho la sensazione che questa cosa pesi in due piatti: ho fatto una fatica tremenda con entrambi i miei avversari, probabilmente meritavano più loro.. :rotfl:

Vabbè, stavolta sono in finale io e @Ortex si gioca il 3/4 posto. Aspettiamo @Devil79 vs il ReDiCoppe @daiquiri7519 e il vincente vs @Koon. Ci vediamo a Madrid :cool:
 
  • Like
Reactions: anestis

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
https://www.toornament.com/tournaments/2595734569017065472/stages/2595785571358638080/#structure

Stavolta ce l'ho fatta, ma solo perché ho una squadra che è troppo più forte delle altre. Anche se ho la sensazione che questa cosa pesi in due piatti: ho fatto una fatica tremenda con entrambi i miei avversari, probabilmente meritavano più loro.. :rotfl:

Vabbè, stavolta sono in finale io e @Ortex si gioca il 3/4 posto. Aspettiamo @Devil79 vs il ReDiCoppe @daiquiri7519 e il vincente vs @Koon. Ci vediamo a Madrid :cool:
Dn3cDn-XcAAjVPX.jpg
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
https://www.toornament.com/tournaments/2595734569017065472/stages/2595785571358638080/#structure

Stavolta ce l'ho fatta, ma solo perché ho una squadra che è troppo più forte delle altre. Anche se ho la sensazione che questa cosa pesi in due piatti: ho fatto una fatica tremenda con entrambi i miei avversari, probabilmente meritavano più loro.. :rotfl:

Vabbè, stavolta sono in finale io e @Ortex si gioca il 3/4 posto. Aspettiamo @Devil79 vs il ReDiCoppe @daiquiri7519 e il vincente vs @Koon. Ci vediamo a Madrid :cool:
Ma come, pure la finalina triste? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sorry ragazzi ma io ero interessato non ho mai scritto mi iscrivo :D
Comunque la mia bancata l'ho presa. Con il mio "squadrone":
Donnarumma
Tierney
Fosu-mensah
Chidozie
Heinrichs
Rodri
Goretzka
Rabiot
Denilson
Mbappe
Asensio

Panchina
Rossi
Castelletto
Miangue
Keita
Mckennie
Weah
Dimata
2380 di pura violenza :D

Quasi tutti rigorosamente non expati
Bhe almeno ho scoperto delle chicche al negativo... Denilson è una pippa allucinante!!!

Complimenti a Koon!! Vittoria strameritata, non c'è stata partita.
 
  • Like
Reactions: Koon

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sorry ragazzi ma io ero interessato non ho mai scritto mi iscrivo :D
Comunque la mia bancata l'ho presa. Con il mio "squadrone":
Donnarumma
Tierney
Fosu-mensah
Chidozie
Heinrichs
Rodri
Goretzka
Rabiot
Denilson
Mbappe
Asensio

Panchina
Rossi
Castelletto
Miangue
Keita
Mckennie
Weah
Dimata
2380 di pura violenza :D

Quasi tutti rigorosamente non expati
Bhe almeno ho scoperto delle chicche al negativo... Denilson è una pippa allucinante!!!

Complimenti a Koon!! Vittoria strameritata, non c'è stata partita.
Tranquillo, non ne hai vinta nemmeno una solo perché con @daiquiri7519 non hai giocato e perché mancavano sia @Shulsi che @7olliolli7, con loro erano punti facili.. mentre @Koon è un PRO-sciutto di tutto rispetto.

Tocca provare a fargli lo sgambetto finale. Mi faccio prestare il router-switcher da @jonnvald, tanto se lo uso in amichevole mica mi bannano. :evil:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Abbiamo finalmente concluso la nostra 3a edizione della Coppa Matusa & Friends.

E' stata molto istruttiva, almeno per me! Abbiamo potuto accogliere nel gruppo due nuovi Amigos che si sono distinti, ognuno a suo modo: @Koon ci ha batostati tutti, portando i suoi Quattro Mori sul tetto del nostro mondo.

Dopo un primo tempo equilibrato, con il mio avversario che giocava con me come fa il gatto col topo, è arrivato un gol da manicomio :rotfl: ho provato a rimetterla in pista, ce l'ho anche fatta ma poi il mio Ndombele ha deciso di sua spontanea volontà di affossare Rabiot in Area di rigore e da lì non c'è stata più partita. 4 belle pappine e a casa :rotfl:

Bravo @Koon! Ti sei presentato alla grande, ora vogliamo una bella festa a base di culurgiones & cannonau. Io mi prenoto già! Il conto mandalo a @Shulsi, mi raccomando... che se paga @7olliolli7 si va di pane vecchio e acqua del rubinetto!


Vi lascio gli Highlights con il solito accompagnamento musicale folk :D



Idee per la prossima coppa? Accetto consigli! Ho in serbo già qualcosa, ma preferirei avere qualche consiglio da voi :D
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519 e Koon

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Abbiamo finalmente concluso la nostra 3a edizione della Coppa Matusa & Friends.

E' stata molto istruttiva, almeno per me! Abbiamo potuto accogliere nel gruppo due nuovi Amigos che si sono distinti, ognuno a suo modo: @Koon ci ha batostati tutti, portando i suoi Quattro Mori sul tetto del nostro mondo.

Dopo un primo tempo equilibrato, con il mio avversario che giocava con me come fa il gatto col topo, è arrivato un gol da manicomio :rotfl: ho provato a rimetterla in pista, ce l'ho anche fatta ma poi il mio Ndombele ha deciso di sua spontanea volontà di affossare Rabiot in Area di rigore e da lì non c'è stata più partita. 4 belle pappine e a casa :rotfl:

Bravo @Koon! Ti sei presentato alla grande, ora vogliamo una bella festa a base di culurgiones & cannonau. Io mi prenoto già! Il conto mandalo a @Shulsi, mi raccomando... che se paga @7olliolli7 si va di pane vecchio e acqua del rubinetto!


Vi lascio gli Highlights con il solito accompagnamento musicale folk :D



Idee per la prossima coppa? Accetto consigli! Ho in serbo già qualcosa, ma preferirei avere qualche consiglio da voi :D
Visto il periodo, ciabatte Vs infradito :rotfl:
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Comunque dopo l'under 23 ci può stare benissimo un over, così possiamo rispolverare il Beckham 43enne :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Abbiamo finalmente concluso la nostra 3a edizione della Coppa Matusa & Friends.

E' stata molto istruttiva, almeno per me! Abbiamo potuto accogliere nel gruppo due nuovi Amigos che si sono distinti, ognuno a suo modo: @Koon ci ha batostati tutti, portando i suoi Quattro Mori sul tetto del nostro mondo.

Dopo un primo tempo equilibrato, con il mio avversario che giocava con me come fa il gatto col topo, è arrivato un gol da manicomio :rotfl: ho provato a rimetterla in pista, ce l'ho anche fatta ma poi il mio Ndombele ha deciso di sua spontanea volontà di affossare Rabiot in Area di rigore e da lì non c'è stata più partita. 4 belle pappine e a casa :rotfl:

Bravo @Koon! Ti sei presentato alla grande, ora vogliamo una bella festa a base di culurgiones & cannonau. Io mi prenoto già! Il conto mandalo a @Shulsi, mi raccomando... che se paga @7olliolli7 si va di pane vecchio e acqua del rubinetto!


Vi lascio gli Highlights con il solito accompagnamento musicale folk :D



Idee per la prossima coppa? Accetto consigli! Ho in serbo già qualcosa, ma preferirei avere qualche consiglio da voi :D
Grazie a te per l'invito e complimenti a tutti gli altri partecipanti è stato un torneo simpatico, se ne farete altri senza limiti vgg e/o colore ci sarò sicuramente
(idee si può fare tante cose, solo europei, sudamericani, campionato italiano+spagnolo, inglese+francese, solo fp, io addirittura potrei fare solo leggende ma non credo che tutti riuscirebbero a partecipare, vedete voi)

PS:alla facciaccia di @bernyjuve il trofeo dei giovani me lo porto a casa ;D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Grazie a te per l'invito e complimenti a tutti gli altri partecipanti è stato un torneo simpatico, se ne farete altri senza limiti vgg e/o colore ci sarò sicuramente
(idee si può fare tante cose, solo europei, sudamericani, campionato italiano+spagnolo, inglese+francese, solo fp, io addirittura potrei fare solo leggende ma non credo che tutti riuscirebbero a partecipare, vedete voi)

PS:alla facciaccia di @bernyjuve il trofeo dei giovani me lo porto a casa ;D
Ringrazia che non ho linea internet e non ho tempo di giocare ti aspetto sul 20 se non sparisci per fare le coop assieme
:p:p;)
 
  • Like
Reactions: Koon

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Per permettere a tutti di avere una buona squadra si potrebbe fare un team aperto palle nere palle oro e fp ma con limite forza squadra 2299...cioe 4 stelle portata al massimo... Così si evita problema squadrone...
 

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Ovviamente evitando di avere tutte nere in campo e tutti argenti in panchina... Il buon senso me lo hai insegnato tu Red.... Ci vuole un po' di calcolo tipo 8 nere 7 ecc ecc....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per permettere a tutti di avere una buona squadra si potrebbe fare un team aperto palle nere palle oro e fp ma con limite forza squadra 2299...cioe 4 stelle portata al massimo... Così si evita problema squadrone...
Per esperienza c’è sempre una lamentela possibile in ogni struttura. Mai saranno equilibrate le squadre e non è nemmeno questo il fine. Se io ho la squadra con 4 fp e 3 leggende e Giancarlodante ne ha solo 2, partirà sempre e comunque la pippa del “così non vale, c’hai lo squadrone”.

Non ho pretese di fare squadre equilibrate. Ho pretese di divertirsi senza smaronamenti.

Con squadre squilibrate/equilibrate a me non importa. Nemmeno a voi dovrebbe :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre