Coppa Libertadores nella Master Argentina?

cabezon

Primi Calci
12 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
cabezon
Buongiorno ragazzi, non giocavo a PES da molto, poichè avevo lasciato i giochi di calcio, quest'anno giocando la demo ho deciso di prenderlo ed il gioco è meraviglioso, vorrei però chiedervi se ho sbagliato qualcosa nella master.

Vi spiego, ho iniziato una master league nel campionato argentino prendendo l' Independiente, ho avuto la "fortuna" di beccare un paio di parametri 0 ed un giovane che hanno fatto la differenza e quindi al primo anno ho vinto il campionato, mi aspettavo quindi nella seconda stagione di disputare la coppa libertadores, invece ho visto che i gironi li ha già disputati ed io non sono inserito, ho sbagliato qualcosa io oppure se fai il campionato master non la disputi?

Ma se fosse la seconda vorrebbe dire che se faccio una master in serie A ed arrivo 2 non faccio la CL il prox anno?
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Se non ricordo male, i gironi non iniziano come per la Champions.
Iniziai una master di prova (non ricordo più con chi) e mi ritrovai a gennaio, i gironi li feci prima di giugno e le fasi finali dovrebbero iniziare dopo settembre.
Ma prendi tutto con le molle, ho ricordi sbiaditi.
Se hai vinto il campionato, vedrai che i gironi li giocherai più in là.
Per toglierti ogni dubbio, controlla il calendario, dovresti riuscire a trovarli.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Si tranquillo, le fasi finali della libertadores inizianoa Giugno....quindi dovrai aspettare Gennaio x ripartire.
 
  • Like
Reactions: Phd

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Ah ecco, grazie per la precisazione.
I ricordi erano più sbiaditi di quanto pensassi, manco fosse passato un anno :D
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Baffo

Primi Calci
26 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
Mariobaffo26
Quindi anche io che sono arrivato secondo devo aspettare giugno??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988