Coppa Italia partita unica

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
In Pes2020 @tabs78 aveva creato un metodo grazie al quale era riuscito ad avere le partite secche in ML della coppa Italia
io mi ero creato un file .cpk cosi da inserire facilmente in pes2020
ho visto che inserendo questo file.cpk in pes2021 nella ML rimane andata e ritorno, quindi credo non funzioni
se qualcuno è riuscito faccia un fischio
grazie :)
 
Ultima modifica:

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
In Pes2020 @tabs78 aveva creato un metodo grazie al quale era riuscito ad avere le partite secche in ML della coppa Italia
io mi ero creato un file .cpk cosi da inserire facilmente in pes2020
ho visto che inserendo questo file.cpk in pes2021 nella ML rimane andata e ritorno, quindi credo non funzioni
se qualcuno è riuscito faccia un fischio
grazie :)

Ciao amico ecco a te quello che cerchi:

va inserito in questa cartella:

D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\download

Ricordati di fare prima un backup dei file che hai all'interno..


Quando Avvii PES21 vai in Modifica-->competizioni--> Italia -.->Coppa Italia-->impostazioni dettagliate e metti tipo 1 : Incontro unico ad eliminazione diretta...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: six75

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ciao amico ecco a te quello che cerchi:

va inserito in questa cartella:

D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\download

Ricordati di fare prima un backup dei file che hai all'interno..


Quando Avvii PES21 vai in Modifica-->competizioni--> Italia -.->Coppa Italia-->impostazioni dettagliate e metti tipo 1 : Incontro unico ad eliminazione diretta...
grazie infinite,:]
praticamente va bene anche il mio di file che avevo creato
solo che non ricordavo di andare in modifica e modificare il torneo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Richsimo

nickarino

Primi Calci
30 Ottobre 2020
3
0
1
ciao scusa alla prim aprtita di coppa italia si blocca il gioco, mentre in serie A no. Come posso risolvere? ho patch 1.02 e dlc 2.0 versione pc
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Ciao amico ecco a te quello che cerchi:

va inserito in questa cartella:

D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\download

Ricordati di fare prima un backup dei file che hai all'interno..


Quando Avvii PES21 vai in Modifica-->competizioni--> Italia -.->Coppa Italia-->impostazioni dettagliate e metti tipo 1 : Incontro unico ad eliminazione diretta...
ma puo essere usato con il Sider?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ma invece le modifiche al gp di Holland e la forza dei portieri non vengono messe nella cartella sider giusto? ma per attivarle faccio partire il gioco dal sider o devo farlo partire dal exe fuori dalla cartella sider? spero di essermi spiegato
Puoi avviarlo anche da sider, non fa differenza...
 

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
Puoi avviarlo anche da sider, non fa differenza...
scusa ma come faccio a farlo partire da sider creo una cartella in livecpk e poi scrivo in sider.ini .....potrei prendere solo la parte che mi serve per la coppa italia ...grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
scusa ma come faccio a farlo partire da sider creo una cartella in livecpk e poi scrivo in sider.ini .....potrei prendere solo la parte che mi serve per la coppa italia ...grazie

Non va inserito nel sider..

Leggi bene qui:

 

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
se non ho capito vale va inserito in dowload nella cartella pes 2021 .....cosa cambia a parte la licenza della coppa italia?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Questo metodo con la smoke non funziona più :-(
Ho inserito il file dt80_200E_x64 modificato ma in menu modifica non mi legge la coppa italia.
A questo punto ho creato un cpk del dt80_200E_x64 modificato con i files delle sole competizioni e l'ho inserito in livecpk. In game, in menu modifica, così effettivamente legge la coppa italia e la puoi modificare....il problema è che poi si sballa un pò il database della smoke e leggi lega PEU al posto di Bundesliga (ma con squadre della Bundes), etc.
Il loro database quest'anno sembra essere inaccessibile, non si riesce a scaricarlo