Coppa Italia eliminazione diretta?

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ciao Sto appena leggendo proprio ora la tua tua guida io non ho nessuna patch installata ma praticamente dt60 non lo trovo ho trovato il dt70 può essere che questo? Ora non ho capito cosa devo fare adesso elenco queste foto così ci capiamo meglio
Devi andare nella cartella download. Li troverai il cpk dell'ultimo DLC che è il 6.0
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Perfetto lo scompatta eliminato tutte le cartelle tenuta la cartella common ora ciò il programma pes editor aperto li non ho capito cosa c'è da fare ho come meglio dire caricare la cartella common su pes editor

selezioni la cartella che dove hai estratto.
poi fai assegna percorso.
poi in fondo fai conferma.
se ti da errore significa che non hai tutti i file .bin
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
selezioni la cartella che dove hai estratto.
poi fai assegna percorso.
poi in fondo fai conferma.
se ti da errore significa che non hai tutti i file .bin
Perfetto ho già tolto la spunta su licenziato coppa d1 Italy aplica e salvato ora nella cartella alfa dove ho saltato il lavoro fatto ci sono queste cartelle in foto da come ho capito le devo eliminare tutte e lasciare solo questo percorso commo/etc/pesdb all'interno solo questi tre file competition-competitionEntry-competitionRegulation GIUSTO??
FOTO QUELLO SEGNATO IN NERO E DA CANCELLARE I 3 TRATTINI VERDI I 3 FILE DA LASCIAERE
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Se hai la ipm dovevano essere già sbloccate queste cose.
Secondo me la mia guida non funziona perché la patch copre la modifica.
Però puoi provare
Ho fatto così ho sostituito i 3 file competition della pach con quelli che ho modificato nella tua guida e funziona la mia domanda è non è che quello della pach avevano qualcosa in poi rispetto a questi?
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Sicuramente aveva qualcosa in più.
Ciao sono passata alla Smoke e patch ora volevo togliere la sponda su licenziato della coppa Italia ho preso il file dt80_800E_x64.cpk lo estratto con cri packed file maker in una cartella nuova chiamata alfa ora il problema è che nel programma pes editor mi da errere non carica i bin guarda foto sotto grazie
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
se non ricordo male la devi creare tu la cartella giusta con il file giusto, estraendo ti manca qualche file. rileggi le istruzioni, io è un pò che non ci metto mano e non mi ricordo tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online