Coppa Italia eliminazione diretta file dlc 7.0

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Salve Io fino poco tempo fa avevo una cartella chiamata coppaItalia nel sider precisamente nella sezione cpk e messa la stringa nel sider.ini così avevo la coppa Italia a eliminazione diretta ora dopo aver fatto la nuova guida di paul per la pacht e inserita l'ultima versione di evoweb 6.0 non mi funziona più qualcuno può aiutarmi??
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Salve Io fino poco tempo fa avevo una cartella chiamata coppaItalia nel sider precisamente nella sezione cpk e messa la stringa nel sider.ini così avevo la coppa Italia a eliminazione diretta ora dopo aver fatto la nuova guida di paul per la pacht e inserita l'ultima versione di evoweb 6.0 non mi funziona più qualcuno può aiutarmi??
Assicurati che la stringa della coppa Italia sia sopra a quelle della evoweb nel file SIDER.ini.
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Assicurati che la stringa della coppa Italia sia sopra a quelle della evoweb nel file SIDER.ini.
Se non sbaglio ho provato ma non mi fa modificare lo stesso la coppa Italia cmq devo ricontrollare cmq volevo anche chiederti già che vi sono hai installato la evoweb con dlc 7.0 e i file compatibili di paul? Perché io si ma vedo in ogni squadra giocatori chiamati Dummy doppioni visa potrebbe essere??
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Se non sbaglio ho provato ma non mi fa modificare lo stesso la coppa Italia cmq devo ricontrollare cmq volevo anche chiederti già che vi sono hai installato la evoweb con dlc 7.0 e i file compatibili di paul? Perché io si ma vedo in ogni squadra giocatori chiamati Dummy doppioni visa potrebbe essere??
Io ho la evoweb con dlc 7.0 ma senza i files Paul...a me funziona benissimo ed anche la modifica della coppa Italia funziona, a patto di aver messo la stringa sopra a quelle della evo.
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Raga per quando riguarda la coppa Italia il problena è questo se metto in prima posizione la stringa della evoweb non mi funziona mentre se metto quella della coppa itala funziona ma la evoweb la vedo con logo sballato tipo premier league e Bundesliga cosa cacchio facciooo?????? Bhooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22