Coppa Challenge vs com

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Io è una settimana che sto tentando di vincerla ma in finale è sempre un dramma. Anche nelle altre partite rispetto allo scorso anno è molto più impegnativo.
È così anche per voi. Quanto volte ci avete messo per vincere l agente?
 
  • Like
Reactions: brazzers1984

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
io l'ho provata almeno 6 volte.. 1 volta anche in 2 con un amico e abbiamo perso in finale ai rigori ...ieri sera mi è andata bene finalmente nel sorteggio ho preso atletico madrid in semifinale a livello professionista (0 a 0...vinto ai rigori 5 a 3) ..e in finale a livello campione il CSKA mosca :D al 3° minuto della finale per anticipare il giocatore mi son fatto autogoal...mi sono armato di pazienza e alla fine ho rimontato per il 2 a 1 finale!! :D
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
ieri sera me la sono tolta dalle palle con un sonoro 5-0 al real.
nel primo tentativo avevo perso la finale col barca per 2-1 con autogollonzo di un difensore :oops:

in vista ora dei 7.500gp per la seconda vittoria, il problema principale per me sono quei 1800 di forza squadra che non mi permettono di usare squadre particolarmente scarse nelle prime partite...la panchina non mi basta.
 

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Io al primo tentativo avevo perso 3-0 con il barcellona, ma avevo un basso ts e squadra inguardabile.
Secondo tentativo, vittoria in finale contro il madrid per 3-0, con ts migliore e squadra leggermente migliorata.

PS: però devo dire che segnare è più difficile adesso, prima i tiri a giro entravano al 90%, se tiravi non beccavi mai un difensore, adesso sono ovunque sti difensori e devi stare attento a non beccarli...
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Io al primo tentativo avevo perso 3-0 con il barcellona, ma avevo un basso ts e squadra inguardabile.
Secondo tentativo, vittoria in finale contro il madrid per 3-0, con ts migliore e squadra leggermente migliorata.

PS: però devo dire che segnare è più difficile adesso, prima i tiri a giro entravano al 90%, se tiravi non beccavi mai un difensore, adesso sono ovunque sti difensori e devi stare attento a non beccarli...
I superpoteri dei terzini dell'anno scorso, quelli che anche se avevi 5m di vantaggio ti bloccavano qualsiasi cross allungando la bamba di 3m tipo ispettore gadget, quest'anno li hanno "donati" ai centrali...te li ritrovi sempre e cmq a fare muro davanti alla porta con la gambetta modello can can
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Cmq confermate tutti che la durata delle partite vs com è stata sensibilmente allungata e che nn può essere modificata??
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
io al terzo giro, perso due finali per 1-0, dopo aver dominato e stravinto quarti e semifinali, poi al terzo giro primo turno Tottenham 4-2 ai rigori dopo uno 0-0 inguardabile, poi city in semifinale 1-0 e 1-0 in finale col cska....:p
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Il fatto è che la difficoltà contro la com è aumentata notevolmente quella prima era superstar adesso è campione se non peggio anche a principiante se avete fatto caso sono tutti un po' piu reattivi in fase di non possesso,cmq finora l'ho sempre vinta ma sempre faticando parecchio le ultime 2 partite sopratutto a campione anche con i big e 2 volte ho vinto ai supplementari e una ai rigori
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Vinta al primo colpo ma con un culo da farci un film. In semi contro la Juve ero sotto 4 a 1. Al minuto 94 messi su punizione fa il pari e poi vinco ai supplementari.
 

Alex G.

Primi Calci
27 Settembre 2016
18
3
3
PES2017 2016-09-26 15-26-01-330.jpg
Al primo tentativo ho fatto lo sborone nelle prima 3 partite (14 gol fatti, zero subiti!) per poi perdere la finale contro il PSG! Partita combattutissima! Mi sono rifatto subito, al secondo tentativo, beccando in finale il LEICESTER, battuto per 4-2 senza troppi problemi...
 
  • Like
Reactions: ciuko

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
boia 7 a 0 e 3 a 0 :eek: :D io ho preso le solite squadre tue a parte la semifinale... e ho fatto:

1 a 0 besiktas
1 a 0 dinamo kiev
0 a 0 atletico madrid (vinto ai rigori)
2 a 1 vinto in finale :D
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
ieri sera me la sono tolta dalle palle con un sonoro 5-0 al real.
nel primo tentativo avevo perso la finale col barca per 2-1 con autogollonzo di un difensore :oops:

in vista ora dei 7.500gp per la seconda vittoria, il problema principale per me sono quei 1800 di forza squadra che non mi permettono di usare squadre particolarmente scarse nelle prime partite...la panchina non mi basta.

Ma questa non è la partita di CL...
Io dopo 4 tentativi o deciso di rinunciare anche perché non ho più tempo, e comunque io ho solo una squadra di argenti/oro...
 

Alex G.

Primi Calci
27 Settembre 2016
18
3
3
boia 7 a 0 e 3 a 0 :eek: :D io ho preso le solite squadre tue a parte la semifinale... e ho fatto:

1 a 0 besiktas
1 a 0 dinamo kiev
0 a 0 atletico madrid (vinto ai rigori)
2 a 1 vinto in finale :D
Vedi? Non serve a nulla vincere 7-0, 3-0, 4-0 se poi, la partita che conta veramente la perdi! Tu hai vinto sempre di misura e una volta ai rigori, ma hai vinto la finale! Chapeau :D
 
  • Like
Reactions: ciuko e clio3000v6

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io è una settimana che sto tentando di vincerla ma in finale è sempre un dramma. Anche nelle altre partite rispetto allo scorso anno è molto più impegnativo.
È così anche per voi. Quanto volte ci avete messo per vincere l agente?
Io non sono certo un fenomeno (viaggio dai 600 ai 700 di valutazione) ma tutta la competizione l'ho giocata alternando la squadra full bronzo (1ª e 3ª partita) e la full argento (2ª partita e finale)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
I superpoteri dei terzini dell'anno scorso, quelli che anche se avevi 5m di vantaggio ti bloccavano qualsiasi cross allungando la bamba di 3m tipo ispettore gadget, quest'anno li hanno "donati" ai centrali...te li ritrovi sempre e cmq a fare muro davanti alla porta con la gambetta modello can can

Ci sono tanti modi x allungare la " bamba " ma non ho mai calcolato i terzini di pes .....grazie x la dritta @Giurx :D:D:D:D venerdì provo subito chi mi consigli per iniziare :eek::eek::p
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ci sono tanti modi x allungare la " bamba " ma non ho mai calcolato i terzini di pes .....grazie x la dritta @Giurx :D:D:D:D venerdì provo subito chi mi consigli per iniziare :eek::eek::p

E' vero, io che provo spesso ad entrare in Area di rigore, dribblando un paio di avversari e poi sferrando il tiro in porta mi trovo davanti la muraglia cineseee !!!! :eek::eek::eek::confused: La sfida Indomabili l'ho vinta al 3° tentativo, battendo in finale il PSG per 1-0 con goal di Dembelè, ma sono stati 20.000 GP davvero sudatissimi !!! o_Oo_Oo_O
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Ci sono tanti modi x allungare la " bamba " ma non ho mai calcolato i terzini di pes .....grazie x la dritta @Giurx :D:D:D:D venerdì provo subito chi mi consigli per iniziare :eek::eek::p
ahahah...simpatico come errore! e dire che non era il t9, ma da tastiera pc! la bamba!!! sarà quell'osservatore che ti serve per Diego! :confused:
stavo cercando qualche tua imprecisione o falsa notizia da smentire...ma stasera non ho materiale per "vigilare"...dai, da domani impegnati e fammi fare il mio mestiere...occhio alla bamba però eh!:D

cmq si ho cannato. Ho riportato la mia esperienza della coppa "Campioni" e non la challenge, che ho cmq superato al primo tentativo e anche quella via dalle balls.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
ahahah...simpatico come errore! e dire che non era il t9, ma da tastiera pc! la bamba!!! sarà quell'osservatore che ti serve per Diego! :confused:
stavo cercando qualche tua imprecisione o falsa notizia da smentire...ma stasera non ho materiale per "vigilare"...dai, da domani impegnati e fammi fare il mio mestiere...occhio alla bamba però eh!:D

cmq si ho cannato. Ho riportato la mia esperienza della coppa "Campioni" e non la challenge, che ho cmq superato al primo tentativo e anche quella via dalle balls.
Ehehhehe no no tranquillo è solo per dire due monate , a determinate strade ho già messo i cancelli da tempo ormai
Ho già dato :p
Cmq io continuo a perdere in finale campione , voglio quei dannati 20 k gp e poi mi concentro su altro , anche se la campioni per conto mio rimane la più remunirativa , ma serve un full argento livellata a dovere sennò spendi tutto in contratti esosi , anche se ho solo 2 nere finora :);)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.