[COPIA BASE] Lista Nomi condivisa

stepalaz

Pulcini
20 Settembre 2019
34
38
18
Ciao Ragazzi,

dopo aver visto che moltissimi di voi preferisce il metodo COPIA BASE a quello di editor interno, ho deciso di creare una discussione ad hoc (spero definitiva) per rispondere a tutte le richieste di avere una lista con i nomi per questo tipo di modifiche.

Sono partito dall'ottima idea di Giuleo che ha realizzato un file condiviso su Google Drive, perfezionando la lista graficamente e aggiungendo tutti i nomi da associare per Serie A e Serie B (inserendo anche qualche referenza), oltre che aver già creato le pagine di Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

Le regole della lista sono semplici:
  1. Inserite i vostri nomi nell'apposito spazio, mantendendo la formattazione dei testi come i precedenti (Nome - SQUADRA).
  2. Se avete un suggerimento per calciatori già fatti, inseritelo nella casella SUGGERIMENTI, mantenendo sempre la stessa formattazione.
  3. Se dovete inserire giocatori da fare, aggiungete una riga nel blocco della squadra (non inseritelo in fondo).
La lista è pubblica e aggiornabile da chiunque abbia il link, fatene buon uso! ;)(y)

[PES 2020] LISTA NOMI - COPIA BASE
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Hey_Captain @naporsocapo @Golconda76 @Morata84 @Kimi85

Cosa ne pensate?
Per favore date un'occhiata alla lista, secondo me potrebbe essere la soluzione migliore per tutti!


Ottima idea

Mettiti d'accordo con il Totem @Hey_Captain e gli altri ragazzi, e create un Topic Unico o continuate a sfruttare questo :)

 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
ragazzi, l'idea è buona ..per lo meno così viene una cosa ordinata senza intasare topic con mille pagine di copia base.
Personalmente io non ho tempo di fare le liste, come ho spiegato più volte ho un figlio neonato e quel poco di tempo che ho libero dal lavoro , lo passo con mio figlio.
Quest'anno come sapete proprio per questo motivo ho postato direttamente i file ted delle squadre di serie a e premier.
Comunque, si, vi consiglio di utilizzare un file condiviso modificabile da tutti
 
  • Like
Reactions: Kimi85

stepalaz

Pulcini
20 Settembre 2019
34
38
18
ragazzi, l'idea è buona ..per lo meno così viene una cosa ordinata senza intasare topic con mille pagine di copia base.
Personalmente io non ho tempo di fare le liste, come ho spiegato più volte ho un figlio neonato e quel poco di tempo che ho libero dal lavoro , lo passo con mio figlio.
Quest'anno come sapete proprio per questo motivo ho postato direttamente i file ted delle squadre di serie a e premier.
Comunque, si, vi consiglio di utilizzare un file condiviso modificabile da tutti
Sono nuovo come possiamo renderlo "ufficiale"? Magari attraverso qualche admin che crea una discussione in evidenza (per evitare che ogni tot qualcuno ne apra una nuova o faccia domande inutili... almeno abbiamo tutti li e chi vuole lo consulta. :]
 

Ang41990

Primi Calci
22 Dicembre 2019
1
0
1
hello guys! Im Random Facemaker. I will make faces for Italian Serie A and B. I hope you guys can help me select models for players. please help me with models to use for create;

Matteo Ciofani
Stefano Pettinari
Francesco Lisi.