Copa Santander Libertadores - francylupo

Quale squadra consigliereste a Fra per la sua avventura nella Copa Libertadores?

  • Cruzeiro

    Voti: 0 0.0%
  • Squadre Messicane

    Voti: 0 0.0%
  • Altro (da specificare rispondendo nell'argomento)

    Voti: 0 0.0%
  • San Paolo

    Voti: 0 0.0%
  • Internacional

    Voti: 0 0.0%
  • Flamengo

    Voti: 0 0.0%
  • Fluminense

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Ragazzi, adesso, dopo aver quasi ultimato la seconda stagione nella Master OFF (qui il link: viewtopic.php?f=109&t=3278 ) mi dedico all'appassionante calcio dell'America Latina. Il motivo per cui comincio questa mini avventura è perché il calcio delle loro parti mi ha affascinato, nonostante i giocatori siano poco popolari. Ottima tecnica, grandi gol e semplicità nei passaggi sono gli elementi base di questa coppa emozionante.
E dopo aver vinto tanto con la Juve, vorrei cominciare una Copa Libertadores con... beh, iniziamo questo topic con un sondaggio a vostra disposizione per 50 giorni a partire da ora: 24 Aprile 2011. Quale squadra mi consigliereste? E magari avreste anche una formazione per essa e chi più ne ha più ne metta?
Rispondete presto amici! Sono impaziente di cominciare... :oops: :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
grazie per la risposta... ma avresti dovuto prima votare "Altro" e poi specificare... quindi fallo per favore ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
francylupo ha detto:
grazie per la risposta... ma avresti dovuto prima votare "Altro" e poi specificare... quindi fallo per favore ;)
ho provato a farlo,ma mi dice che il form non è valido
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Purtroppo i sondaggi al momento non funzionano, devo cambiare il tema :oops:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ringrazio admin per l'informazione... spero che si aggiustino presto! Comunque continuate a scrivere, sono impaziente di cominciare!
La classifica vede in testa il Corinthtians con 2 voti e 0 tutti gli altri. Aspetto altri voti! ;)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Io dico Velez, del mitico "Tanque" Santiago Silva, del "Burrito" Martinez e del "Frasquito" Moralez, un trio offensivo che si usa che e' una bellezza
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Io comunque mi permetto di votare: preferirei il San Paolo e il Flamengo. Giovani talenti e giocatori che possono fare l'imprevedibile: Ronaldinho, Cicinho, Wagner, Rogeiro Ceni... e tanti altri.
Ora la classifica vede:
1): San Paolo e Corinthians; 2;
2): Velez; 1
3): Tutti gli altri: 0

Continuate a votare! ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Em1x96 ha detto:
Francylupo,mi dispiace ma ho letto solo ora :oops: ,ti consiglio il san paolo

Perfetto! Ora il San Paolo è in vantaggio con tre voti, poi Corinthians a due, Veléz a uno e gli altri a zero. Ma nonostante tutto... aspetto ancora! :D
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
beh, siccome sono DECISAMENTE STUFO di aspettare, dichiaro finito il sondaggio. E dato che San Paolo e Corinthians sono 2 pari, la farò con tutt'e due. A breve pubblico il nuovo topic.
PS: Admin, se vuoi questo topic lo puoi chiudere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771