Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io so che la gente li converte; però ho provato a cercare le statistiche di Football manager ma non riesco a trovarle da nessuna parte. Tu per caso sai dove potrei trovarle?
C'è il pes converter ma i dati sono del 2012, per avere il nuovo bisognerà aspettare l'uscita del prossimo FM e aspettare che li mettano dentro.. cmq il sito di riferimento è Fm genie scout
io ho footbal manager 2013.. am non trovo la guida e ne programma per fare queste operazioni.. se avete qualche link dove c e una guida o altro.. mandatemi messaggio
Scusate non so se è la sezione giusta, vorrei sapere come mai Jerome Boateng del Bayern Monaco ha di difesa un valore un pò basso?? solo 78,, non so Konami da dove prende questi valori...
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.