Controllo portiere

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Ok, perche' non facciamo una miniguida all'uso dei portieri? Spesso prendo il controllo del portiere, ma non so come muoverlo e accanto a parate miracolose faccio delle boiate megagalattiche, tipo portiere che si abbassa sulle ginocchia mentre il giocatore tira in diagonale. Inoltre non ho idea di come chiudere in uscita bassa la punta.
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
Ok, perche' non facciamo una miniguida all'uso dei portieri? Spesso prendo il controllo del portiere, ma non so come muoverlo e accanto a parate miracolose faccio delle boiate megagalattiche, tipo portiere che si abbassa sulle ginocchia mentre il giocatore tira in diagonale. Inoltre non ho idea di come chiudere in uscita bassa la punta.

Per quanto riguarda la questione del giocatore che si abbassa sulle ginocchia mi è capitato anche a me, ma raramente. Secondo me più che un bug è un errore del giocatore nel cercare di parare... forse non azzecchiamo l'angolo. Comunque si tratta di qualcosa nel mio caso di veramente raro ( io gioco molte partite e ogni tiro da parte dell'avversario seleziono il portiere, questo "bug" mi è successo 2-3 volte al massimo )
L'uscita bassa sulla punta avevo letto che dovevi premere tipo A (xbox 360, ovvero x play ) oppure B ( cerchio ) con l'analogico verso l'attaccante, ma sinceramente non capisco se si tratta di un comando per il match classico oppure solo per il portiere in Diventa un Mito...

Per la guida fammi sapere... sono disponibile
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Io non penso sia un bug. Penso di non essere capace a manovrare il portiere. Se la punta fila dritta in porta e il pt e' controllato dalla cpu, si butta ai piedi e blocca in uscita bassa. Se lo controllo io si guarda la punta che entra con tutta la palla. E poi anche le uscite alte sui cross non riesco a farle
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Allora il portiere si piega sulle ginocchia solo quando noi usando il portiere nella concitazione premiamo una volta sola X...per tuffarsi contro l' attaccante in presa bassa bisogna premere doppia X.
per quanto riguarda il parare bisogna solo muovere il portiere e talvolta spostarsi su dove pensiamo che l' avversario tiri,perche' delle volte anche con il portiere selezionato se l' attaccante si avvicina troppo segna.
I pallonetti ormai li prendo tutti..bisogna solo ricordarsi di prendere il portiere quasi subito perche' lo scemo esce sempre e comunque fuori dai pali.
 

Imbriagon

Pulcini
8 Gennaio 2013
44
1
8
Per me il controllo del portiere rimane un aborto....

Se tirano centrale ( anche a 5 km/H) mai che la tenga, e per rialzarsi ci mette un sacco di tempo.

Per non parlare dei rinvii... nelle ripartenze anche se ho tre uomini liberi lui la passa all'unico attaccante.

Da rivedere
 

amuse

Pulcini
20 Ottobre 2013
70
0
6
Se tirano centrale ( anche a 5 km/H) mai che la tenga, e per rialzarsi ci mette un sacco di tempo.

Per non parlare dei rinvii... nelle ripartenze anche se ho tre uomini liberi lui la passa all'unico attaccante.


I tiri centrali vanno affrontati con la A (tasto verde per xbox) e non con la X (tasto blu xbox) per i tuffi. In quel caso tende a bloccare e non a respingere.
 

Pugile

Primi Calci
1 Ottobre 2020
1
0
1
PSN ID
Mattia di Filippo
ma invece come si controlla il portiere a parte il triangolo?