Controllo moviemnto compagni

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Salve, ho guardato la finale della PES League e ho notato che in fase difensiva i ragazzi usavano dei "controlli" per far andare un giocatore in quella direzione a marcare. Una sorta di "linea" tipo quella che esce premendo R2 che permette di fare il passaggio libero ma per dire a un compagno non controllato dove andare. Sapete dirmi come faccio ad attivarla e se è disponibile solo in manuale? Grazie
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Salve, ho guardato la finale della PES League e ho notato che in fase difensiva i ragazzi usavano dei "controlli" per far andare un giocatore in quella direzione a marcare. Una sorta di "linea" tipo quella che esce premendo R2 che permette di fare il passaggio libero ma per dire a un compagno non controllato dove andare. Sapete dirmi come faccio ad attivarla e se è disponibile solo in manuale? Grazie

in fase difensiva cioè senza palla non esiste il controllo compagni...la linea che hai visto è forse (sicuramente)l' indicatore di selezione ..basta mettere SI su aiuti visivi nelle impostazioni del controller

il controllo compagni (teammate)
funziona solo in possesso palla(quello che vedevi lo attivava chi attaccava)
in modalità assistito corrono solo in avanti
in modalità manuale vanno dove vuoi tu...e li comandi con R(levetta dx)
la selezione di un compagno si attiva con L1+R in direzione del compagno scelto
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Peccato per l italia e per ettorito che perde in finale cmq
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Si infatti ha perso per pochissimo e alla fine. Ho guardato la finale solo per fare il tifo per lui
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Si infatti ha perso per pochissimo e alla fine. Ho guardato la finale solo per fare il tifo per lui
Gli hanno messo troppa pressione addosso partiva da favorito e lo era ..quando il brasiliano ha fatto 1 a 1 non giocava piu come sempre anche se propio allo scadere del 90 stava per fare il colpaccio ...secondo me èstata propio una cosa sua psicologica ...vabbhè 2o posto piu che meritato ..il proasimo anno vado io :)
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
come non detto ragazzi trovata la finale e appena vista...ma infatti noto anche io del controllo del movimento dei giocatori lo fanno praticamente quasi ad ogni passaggio giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,856
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus