Controller xbox one su pc

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ho un controller xbox one che sto usando su pc tramite cavo usb ora per comodità vorrei collegarlo tramite bluetooth ma il pc non me lo rileva...ho seguito tutta la procedura ho anche aggiornato firmware del controller ma niente

Ho bluetooth 4.0 tplink sul pc qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Vorrei evitare di spendere soldi comprando l adattatore Microsoft

Grazie mi scuso se ho sbagliato sezione
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Io lo utilizzo via bluetooth, l'ho aggiunto da impostazioni/dispositivi e poi ho fatto la ricerca bluetooth, niente di più, l'unica differenza è che ho il bluetooth integrato
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Lo so che sto per dire una cosa ovvia, ma hai tenuto premuto il tastino piccolo col simbolo del wireless per qualche secondo fino a che il logo centrale non si mette a lampeggiare velocemente?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si l ho fatto ho seguito una guida il tasto centrale lampeggia ma il pc nella schermata dispositivi bluetooth non lo rileva
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nessun blocco alcune schede non sopportano.

aggiorna windows e scheda madre in questo modo aggiorni pure il bluetooth poi vai nella schermata per attivarlo


dopo accendi il controller premendo la X di microsfot, inizierà a lampeggiare, vicino a LT ce un tasto piccolo tienilo premiuto le luci del gamepad inizieranno a lampeggiare molto veloce, in quel momento fai aggiungi nella schermata del pc. e se hai una scheda madre compatibile vedrai la scritta controller xbox one wirless attivo.

comunque il tuo gamepad ha la posisbilità di essere riconosciuto anche con un semplice cavo USB a mini usb il pc lo vedrà ma senza il cavo ufficiale di microsoft ma puoi avere probilemi nei videogame con la vibrazione. ps se prendi il cavo ricordati di togliere le pile.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77