Controller PC

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ciao a tutti, ho un problema con il controller...
Steam lo rileva, nei settings di pes lo rileva ed è configurato perfettamente, apro il gioco e non funziona nessun tasto...
Qualcuno sa perchè? Vi è già capitato?
Grazie a tutti!
 

Bararaus

Pulcini
9 Novembre 2013
22
1
3
io nel menu ho: directinput e nel menu a tendina il nome del mio controller
schiacciando i tasti sul pannello diventano blù
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
io nel menu ho: directinput e nel menu a tendina il nome del mio controller
schiacciando i tasti sul pannello diventano blù
grazie mille,
purtroppo anche a me funziona così, ma appena apro il gioco non funziona più.
Ho visto che quando apro il client di steam e utilizzo il controller al posto del mouse funziona perfettamente.
Ho disinstallato e reinstallato anche il gioco, ma nulla di nuovo... Non mi era mai capitato...
Ora provo su pes 2018 se fa la stessa cosa
Ciao
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Grazie, quando ho reinstallato il gioco da zero in effetti mi ha mantenuto tutte le impostazioni, comprese le maglie (anche se non vorrebbe dire nulla), quindi mi è venuto in mente anche a me (dopo naturalmente...)
Cmq ora è ripartito, ma la prossima volta non mi faccio fregare!!!
 
  • Like
Reactions: davide72

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
nella cartella dei file di Pes in c: documenti konami pes e poi un'altra che varia da computera a computer e all'interno della quale trovi la cartella save
Dentro c'è un file system0000000
 

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Grazie, quando ho reinstallato il gioco da zero in effetti mi ha mantenuto tutte le impostazioni, comprese le maglie (anche se non vorrebbe dire nulla), quindi mi è venuto in mente anche a me (dopo naturalmente...)
Cmq ora è ripartito, ma la prossima volta non mi faccio fregare!!!

Ciao! Io ho questo problema ora con pes20, come hai risolto?
 

Danielepollio

Primi Calci
24 Settembre 2019
4
0
1
Ciao ho lo stesso provlema anche io, il mio controller funziona benissimo su steam, ma appena parte PES smette di funzionare. Ho provato a cancellare il file system00000 dalla cartella Konami ma senza nessun risultato.
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Cancella anche da steam il controller, riparti da zero e poi guarda che venga rilevato dal programma settings di pes
 

IlaM89

Primi Calci
2 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Ila-M89
Ciao, ho letto tutti i commenti ho cercato di seguire quello che avevate scritto ma non riesco ne a trovare nella cartella Konami il file system00000 ne a cancellare il controller da steam per poi ri programmarlo..... È la prima volta che utilizzo steam ed è la prima volta che utilizzo un gioco per computer.... Ho acquistato pes 2020 e collegato il controller della ps4 al computer, ho provato a configurarlo nella sezione del gioco prima di avviarlo ma non riesco a dargli i comandi. Per favore sareste così gentili nello spiegarmi passo passo cosa dovrei fare? Come ho detto è la prima volta che utilizzo questo programma.... Grazie mille
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Ciao a tutti. Ma non esiste un modo per usare le freccette e non muoversi con l'analogico?

PS mi riferisco a PES 2020. Mi sembrava inutile aprire un topic per questo.
 

Danielepollio

Primi Calci
24 Settembre 2019
4
0
1
Io continuo ad avere lo stesso problema, il mio gamepad Logitech F310 mi funziona benissimo su steam, ma non funziona quando apro PES 2020. Ho provato in tutti i modi ma niente. Avete mica una guida dettagliata passo per passo. Ve ne sarei grato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online