Continue Disconnessioni

• Autore discussione Autore discussione Apnea
  • Data d'inizio Data d'inizio

Apnea

Primi Calci
28 Dicembre 2013
6
0
1
Ciao a tutti! Gioco con la versione PC. Praticamente da due settimane non riesco a finire una partita. Inizio regolarmente a giocare poi circa al ventesimo inizia a rallentare tutto, i giocatori rispondono ai miei comandi dopo 4-5 secondi e dopo qualche istante così la partita finisce ed esce l'avviso che la partita è stata interrotta per colpa mia mentre non è stato trovato alcun problema nella connessione del mio avversario. Nonostante questo non mi disconnette dal server..su my club questo processo mi è costato decine di contratti e da AAA sono sceso a C.
Sinceramente le ho provate tutte, ho aperto tutte le porte possibili, ho Alice 20 Mb e non so più cosa inventarmi..
Qualcuno può darmi una mano?

Ciao a tutti! Gioco con la versione PC. Praticamente da due settimane non riesco a finire una partita. Inizio regolarmente a giocare poi circa al ventesimo inizia a rallentare tutto, i giocatori rispondono ai miei comandi dopo 4-5 secondi e dopo qualche istante così la partita finisce ed esce l'avviso che la partita è stata interrotta per colpa mia mentre non è stato trovato alcun problema nella connessione del mio avversario. Nonostante questo non mi disconnette dal server..su my club questo processo mi è costato decine di contratti e da AAA sono sceso a C.
Sinceramente le ho provate tutte, ho aperto tutte le porte possibili, ho Alice 20 Mb e non so più cosa inventarmi..
Qualcuno può darmi una mano?

Quale router hai? così su due piedi ti consiglierei di impostare un ip fisso al tuo PC con DNS Google, poi attiverei il DMZ sull'ip che hai dato al tuo computer :)

Quale router hai? così su due piedi ti consiglierei di impostare un ip fisso al tuo PC con DNS Google, poi attiverei il DMZ sull'ip che hai dato al tuo computer :)

Ho un tp link TD-W8970, ho già impostato un ip fisso con DNS google e attivato il DMZ..proprio una cosa strana..non riesco a finire una partita senza che succeda questa cosa..

Più che il DMZ proverei la PPPoE in questo caso, anche a me il DMZ sul router TP-Link Archer D7 mi sta dando dei problemini con la PS4. Al momento ho PS4 in PPPoE e PC in DMZ, se non riesci ad effettuare la PPPoE probabilmente devi attivare l'inoltro PPPoE nelle impostazioni WAN, oppure aggiungere il Bridge al Network in cui hai le impostazioni di connessione PPPoE del router. In poche parole devi dare il permesso ai dispositivi di assumere l'ip pubblico del router, per questo, con alcuni modem, le console ps3 e ps4 si bloccano in ricerca IP; prima bisogna appunto sbloccare questa funzione.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby