Contedracula82 laggher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smokinbianco

Primi Calci
14 Marzo 2011
10
0
1
Bravo pirla ... Ieri sto scemo incapace si è disconnesso ... Perdeva 2-0 all 86° come per magia non c era più ... Scarso!!!!!!
 

contedracula82

Giovanissimi A
30 Dicembre 2010
426
0
16
Smokinbianco ha detto:
Bravo pirla ... Ieri sto scemo incapace si è disconnesso ... Perdeva 2-0 all 86° come per magia non c era più ... Scarso!!!!!!


invece di iscriverti su questo forum ed iniziare ad infangare la gente senza alcun motivo, perchè non ti chiedi..."perchè per tutta la partita la connessione faceva letteralmente schifo"?

e io mi chiedo era colpa della konami o forse eri tu che appositamente facevi rallentare la connessione per mettermi in difficoltà? (con esito positivo)

fortunatamente sei (o saresti...ti concedo il beneficio del dubbio) stato così goffo che talmente è rallentata che alla fine è caduta!


ed ho gioito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ma come fanno a rallentare la connessione apposta? Non ce posso crede dai!
 

Smokinbianco

Primi Calci
14 Marzo 2011
10
0
1
Seeee .... Chissà come mai vero all 86° vero???? Molta gente ha infangato su di te e aveva ragione sei ridicolo.... Hai ballato tutta la partita e poi il poverino ha deciso di disconnettersi.... È stato sempre fluido il gioco pero non sei capace a perdere..... Vergognati!
 

Smokinbianco

Primi Calci
14 Marzo 2011
10
0
1
Poi se era un problema mio perdevo punti e soldi..... Invece non sono stati toccati ne punti ne soldi.... Ma va bene così.... Resta il fatto che non sai perdere !!!!! E ti avevo anche scritto prima della partita........ Ci rincontreremo tranquillo!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
tiger ha detto:
Ma come fanno a rallentare la connessione apposta? Non ce posso crede dai!

Aprono il Mulo e cominciano a scaricare come dei portuali... :mrgreen:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Conte, se posso dire la mia.. anche io ho giocato contro Smokingbianco per ben due volte, in due giorni differenti. Una vinta (e non mi ha annullato nulla, sennò staremo a parlare d'altro), una persa. In entrambe le partite, il lag ha condizionato l'andamento della gara (tant'è vero che gli avevo mandato dei messaggi dicendogli che fosse un utente malevolo, ma non è così), ma da qui a cadere la partita ci vuole moooooooooooooooooooooooooooolto di più.. ;)
 

contedracula82

Giovanissimi A
30 Dicembre 2010
426
0
16
infatti ho utilizzato il condizionale...quello che volevo dire è che la connesione è caduta a causa dei server della konami..ed è risaputo che il martedì sera fanno proprio cagare! e lui mente quando dice che la connessione era liscia..ed è questa la cosa che mi fa davvero incavolare! tutto qui!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 

Smokinbianco

Primi Calci
14 Marzo 2011
10
0
1
Ancora che parli???? Sei un idiota ma di dove sei??? La konami che interrompe la partita ti fa perdere anche i punti e i soldi!!!!! Non ti lascia a 0!!! Quelli che ti lasciano a zero .... Quelli che fanno cadere apposta la connessione sono i furbi come te... Cmq se ti diverti così sono contento per te!!!!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ragazzi tanto è inutile continuare, Smoking se hai delle prove che certificano quanto dici postale pure, ma non penso tu ne abbia, dunque chiudete il discorso. Come ti ho già detto qualche giorno fa, se credi di avere subito un torto segnala alla Konami che farà le opportune verifiche e in caso prenderà provvedimenti.

Nella mail che invii devi scrivere:
L'orario della partita, il tuo id, l'id dell'avversario, il luogo della partita (lobby, master league online, competizione ecc), spiegare l'accaduto.

Insomma cerca di essere il più preciso possibile.
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Ne avrò letti almeno una decina di topic dove si dice "Questo è un laggher, quello anche e quell'altro idem". Ma basta...!! In questo forum si fa più caccia al "laggher" di turno che a fare considerazioni costruttive. Se c'è gente che si comporta così fregatevene, la prossima volta che vedrete il loro nick evitate di sfidarli, punto. Così gli date soddisfazioni e basta, mamma mia... vi inc...... come se vi avessero rubato dei soldi dal portafoglio. Non prendetela come una critica ma ogni giorno leggo di questi scambi di accuse che non portano a niente e che dopo un po' stufano anche i lettori "normali". Saluti a tutti, laggher e non.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Anche io all'inizio accusavo all'infinito la gente, il mio primo commento su questo forum era proprio di accuse verso un utente del sito stesso. Ma col passare del tempo, ho capito che non ha senso. Per prima cosa, perché non hai prove, secondo perché il tuo avversario continuerà lo stesso a vivere e fare questo genere di cose. Dunque, lo segnali come ti ho scritto nel post precedente e chiudi il discorso.
 

Smokinbianco

Primi Calci
14 Marzo 2011
10
0
1
avete ragione anche voi, è vero non si vincono soldi reali ma sta nell onesta' della gente.... Avete visto le statistiche di contedracula????? 89 sconfitte su 600 passa partite o_O bhuahahaha 12° nella classifica di D1!!!!!!!!! Vabbe' ieri caso strano il destino ha voluto che l ho incontrassi di nuovo......... Non ho avuto problemi di connessione tutta la sera.. Neanche il tempo di iniziare si disconnette..... Ma stavolta qualcosa non va .... Vinco punti e soldi.... Cmq chiudiamo il discorso... !!!!!
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
munty23 ha detto:
Anche io all'inizio accusavo all'infinito la gente, il mio primo commento su questo forum era proprio di accuse verso un utente del sito stesso. Ma col passare del tempo, ho capito che non ha senso. Per prima cosa, perché non hai prove, secondo perché il tuo avversario continuerà lo stesso a vivere e fare questo genere di cose. Dunque, lo segnali come ti ho scritto nel post precedente e chiudi il discorso.
Smokinbianco ha detto:
avete ragione anche voi, è vero non si vincono soldi reali ma sta nell onesta' della gente.... Avete visto le statistiche di contedracula????? 89 sconfitte su 600 passa partite o_O bhuahahaha 12° nella classifica di D1!!!!!!!!! Vabbe' ieri caso strano il destino ha voluto che l ho incontrassi di nuovo......... Non ho avuto problemi di connessione tutta la sera.. Neanche il tempo di iniziare si disconnette..... Ma stavolta qualcosa non va .... Vinco punti e soldi.... Cmq chiudiamo il discorso... !!!!!

Ottime idee... se no da pesfan.it diventiamo anti-laggher.it :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiudo questa discussione inutile, anzi, utile ad alzare i toni e basta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,480
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana