Contattare konami

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere come poter contattare la konami e magari in italiano.
Sono ormai mesi che non riesco a fare una partita in maniera dignitosa, non buona ma almeno giocabile.
Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere come poter contattare la konami e magari in italiano.
Sono ormai mesi che non riesco a fare una partita in maniera dignitosa, non buona ma almeno giocabile.
Grazie

konami non ha assistenza in italia. e in europa. ti devi appoggiare ad halifax distribuisce il gioco. i contatti di halifax li trovi nel manuale digitale dei giochi konami naturalmente devi prendere quello in lingua italiana.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
konami non ha assistenza in italia. e in europa. ti devi appoggiare ad halifax distribuisce il gioco. i contatti di halifax li trovi nel manuale digitale dei giochi konami naturalmente devi prendere quello in lingua italiana.
Penso abbia un problema tecnico con connessione server etc
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in teoria sono in grado di risolvere il problema consigliando le impostazioni giuste del modem. poi dipende tutto dalla qualità del personale assunto. alcune software house sono ottimi, in altre sto ancora aspettando la risposta via mail.
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
konami non ha assistenza in italia. e in europa. ti devi appoggiare ad halifax distribuisce il gioco. i contatti di halifax li trovi nel manuale digitale dei giochi konami naturalmente devi prendere quello in lingua italiana.
Già contattati... Non ne sanno nulla in quanto loro forniscono solo il gioco... assurdo
 

Fede_Carle1

Primi Calci
4 Maggio 2021
11
0
1
PSN ID
Federico99
Salve a tutti volevo chiedere un informazione
volevo sapere dato che sono sempre stato abituato a fare una media di 10 modalità carriere a stagione perché mi piace sia aver squadre vincenti e sia squadre di medio classifica
ho notato che quest'anno sono presenti 5 modalità carriere e basta ,
volevo sapere se ci fosse possibilità con qualche patch particolare o aggiornamento particolare di poter aumentare i salvataggi per poter avere più carriere (mi basta un aumento di altre 5/6) o nel caso che mi possa come su fifa permettere di poterne fare illimitate
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve a tutti volevo chiedere un informazione
volevo sapere dato che sono sempre stato abituato a fare una media di 10 modalità carriere a stagione perché mi piace sia aver squadre vincenti e sia squadre di medio classifica
ho notato che quest'anno sono presenti 5 modalità carriere e basta ,
volevo sapere se ci fosse possibilità con qualche patch particolare o aggiornamento particolare di poter aumentare i salvataggi per poter avere più carriere (mi basta un aumento di altre 5/6) o nel caso che mi possa come su fifa permettere di poterne fare illimitate
non è possibile farlo.
 

Fede_Carle1

Primi Calci
4 Maggio 2021
11
0
1
PSN ID
Federico99
peccato perché c'è chi come me piace fare diverse carriere con squadre diverse e spero che nel prossimo siano illimitate le carriere mi auguro e spero
 

Fede_Carle1

Primi Calci
4 Maggio 2021
11
0
1
PSN ID
Federico99
Buonasera volevo chiedere un informazione visto che è da quest'anno che ho ripreso pes e se sarà ancora così e cioè meglio di fifa lo prenderò ancora , volevo sapere
quando è che dovrebbe uscire pes 2022?
grazie attendo info
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera volevo chiedere un informazione visto che è da quest'anno che ho ripreso pes e se sarà ancora così e cioè meglio di fifa lo prenderò ancora , volevo sapere
quando è che dovrebbe uscire pes 2022?
grazie attendo info
Non si sa nulla al momento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82