Console e Videogames

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
helldivers 2 è bellissimo! : )
tanto che ai 39 euro che gli ho già dato ho strisciato un altro deca per il pass premium

più che bellissimo divertentissimo.
noi siamo 4 brianzoli più altri 4 amici di roma che ci stiamo beccando ogni giorno per fare missioni cooperative. uno sciallo totale.
risate a non finire. e con i livelli che aumentano un carnaio inimmaginabile.
decine e decine di nemici che ti assalgono. follia.

tra l'altro hanno già leakato che uscirà una terza fazione di nemici, i mech, qualche veicolo, nuove armi, nuove attacchi aerei.

ogni tanto si fa fatica ad entrare nella nave di un amico, ma una volta che parte la missione tutto perfetto. nessun lag, nessun ritardo ai comandi. si gioca benissimo.

ed inizia ad esser necessario coordinarsi sulle armi da portare e come affrontare le missioni.

veramente consigliato a tutti quelli che hanno amici per giocarci in cooperazione.
si può giocare anche da soli con sconosciuti, ma parlare fa tutta la differenza del mondo...
o altrimenti scrivetemi che vi inserisco nella nostra chat dove giornalmente gente gioca a qualsiasi ora

metto qualche video...

qui la parte finale della missione in cui abbiamo chiamato l'estrazione dal pianeta e mentre si aspetta la navicella che venga a prenderti bisogna difendersi. sto video l'avevo salvato perchè all'inizio un mio amico ammazza con il fuoco amico l'altro partecipante che gli è passato davanti mentre sparava : )

qua invece il mio folle amore per il fuoco contro gli insettoni (contro i robot è praticamente inutile e servono le armi ad impulsi o che distruggono la corazza). prima lancio un attacco aereo al napalm e poi con il fido lanciafiamme ne brucio un pò

questo risate folli. arriva la navicella per portarti via mentre ci attaccano. mio compare viene schiacciato dalla navetta, lo richiamo, arrivano insettoni, ovviamente finisco il caricatore e devo ricaricare, indietreggio ed il mio amico mi ammazza arrivando con il suppostone : )

qua una missione folle a livello difficile (di solito giochiamo in 4 ad impegnativo, a 3 a medio e sopra a difficile ci son altre 3 difficoltà !!!) dove son morto ed avevamo finito i rientri e quindi devi aspettare un counter per entrare uno alla volta. nell'attesa vedi il tuo cadavere che si può guardare in giro. fate caso al mark t2 che è il mio amico che scappa da un orda folle di robot (ed ovviamente muore)

sempre nella stessa missione rimango in vita e non posso richiamare i miei compagni e cerco disperatamente di arrivare all'estrazione per completare la missione (fallita) ma almeno prender qualche punto per livellare. corsa folle senza ingaggiare duelli che se ti fermi ne arrivano veramente tantissimi ed in una persona sola vuol dire morte certa
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri è arrivata la mannaia del drift sull'ultimo dualsense che avevo comprato

e siamo a 4 su 4 da dicembre 2020. (3 anni e due mesi... media di più di uno ad anno!!!)
- quello della confezione (mandato in assistenza, tornato, durato un mese ed ancora drift. venduto fuori garanzia a 25 euro)
- il secondo preso subito (mandato in assistenza, tornato, durato un mese ed ancora drift. venduto fuori garanzia a 25 euro)
- terzo nero (che devo mandare in assistenza dal venditore che siamo già nel secondo anno di vita)
- quarto camouflage (che devo mandare a sony che è nel primo anno di vita)

problema cronico che chiamare vergognoso è dir poco...


questo è quello camouflage dove è completamente partito R3

questo è quello nero dove è completamente partito L3

ovviamente visto che son uno scimmiato che vuole tutto subito ho già ordinato un bel dualsense rosso. altri 54 €. tacci loro. dire che son incazzato come una iena è un eufemismo : )
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
ieri è arrivata la mannaia del drift sull'ultimo dualsense che avevo comprato

e siamo a 4 su 4 da dicembre 2020. (3 anni e due mesi... media di più di uno ad anno!!!)
- quello della confezione (mandato in assistenza, tornato, durato un mese ed ancora drift. venduto fuori garanzia a 25 euro)
- il secondo preso subito (mandato in assistenza, tornato, durato un mese ed ancora drift. venduto fuori garanzia a 25 euro)
- terzo nero (che devo mandare in assistenza dal venditore che siamo già nel secondo anno di vita)
- quarto camouflage (che devo mandare a sony che è nel primo anno di vita)

problema cronico che chiamare vergognoso è dir poco...


questo è quello camouflage dove è completamente partito R3

questo è quello nero dove è completamente partito L3

ovviamente visto che son uno scimmiato che vuole tutto subito ho già ordinato un bel dualsense rosso. altri 54 €. tacci loro. dire che son incazzato come una iena è un eufemismo : )
Guarda, in tre anni io sono al terzo contoller XBox più uno compatibile.
E non gioco a giochi che ne richiedano un utilizzo frenetico in maniera continuativa.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
230
174
43
PSN ID
jacksawyer81
ieri è arrivata la mannaia del drift sull'ultimo dualsense che avevo comprato

e siamo a 4 su 4 da dicembre 2020. (3 anni e due mesi... media di più di uno ad anno!!!)
- quello della confezione (mandato in assistenza, tornato, durato un mese ed ancora drift. venduto fuori garanzia a 25 euro)
- il secondo preso subito (mandato in assistenza, tornato, durato un mese ed ancora drift. venduto fuori garanzia a 25 euro)
- terzo nero (che devo mandare in assistenza dal venditore che siamo già nel secondo anno di vita)
- quarto camouflage (che devo mandare a sony che è nel primo anno di vita)

problema cronico che chiamare vergognoso è dir poco...


questo è quello camouflage dove è completamente partito R3

questo è quello nero dove è completamente partito L3

ovviamente visto che son uno scimmiato che vuole tutto subito ho già ordinato un bel dualsense rosso. altri 54 €. tacci loro. dire che son incazzato come una iena è un eufemismo : )
Cribbio (avrei scritto altro, ma così evito il ban) mi hai fatto venire in mente che quando mi si è rotto il primo dual sense era in garanzia e me ne sono comprato un altro senza andare dal negozio. Che pirla
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.