Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magrillo74

Pulcini
15 Marzo 2018
33
3
8
Salve, chiedo un coniglio...
Premesso che ho giocato davvero tanto in questa edizione e capendo purtroppo che la maggiore delle volte i risultati li decide il gioco , sono lv 960, e spesso quando arrivo a partite decisive tipo 10 o 15 vittorie di fila perdo sistematicamente anche con gente di rating 300, mi domando se qualcuno mi puo indicare se conviene e come usare la marcatura a uomo, visto che non lo mai presa in considerazione. Mi è capitato ieri di aver giocato contro uno sconosciuto difensore lv 72 che marcava il mio Ronaldo 101 con freccia blu, e non ha toccato palla... Bha
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Salve, chiedo un coniglio...
Premesso che ho giocato davvero tanto in questa edizione e capendo purtroppo che la maggiore delle volte i risultati li decide il gioco , sono lv 960, e spesso quando arrivo a partite decisive tipo 10 o 15 vittorie di fila perdo sistematicamente anche con gente di rating 300, mi domando se qualcuno mi puo indicare se conviene e come usare la marcatura a uomo, visto che non lo mai presa in considerazione. Mi è capitato ieri di aver giocato contro uno sconosciuto difensore lv 72 che marcava il mio Ronaldo 101 con freccia blu, e non ha toccato palla... Bha

Ti conviene smettere di giocare. Tanto decide il gioco. Ti chiama lui quando è il momento giusto.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Salve, chiedo un coniglio...
Premesso che ho giocato davvero tanto in questa edizione e capendo purtroppo che la maggiore delle volte i risultati li decide il gioco , sono lv 960, e spesso quando arrivo a partite decisive tipo 10 o 15 vittorie di fila perdo sistematicamente anche con gente di rating 300, mi domando se qualcuno mi puo indicare se conviene e come usare la marcatura a uomo, visto che non lo mai presa in considerazione. Mi è capitato ieri di aver giocato contro uno sconosciuto difensore lv 72 che marcava il mio Ronaldo 101 con freccia blu, e non ha toccato palla... Bha
boh, mai usato marcature a uomo e mai riscontrate ste "vittorie decise dalla cpu"...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
marcature mai messe non saprei consigliarti, ma il filotto negativo capita più o meno a tutti, poi se sei bravo e credo tu li sia per avere un ponteggio alto ne esci velocemente dal momento no. personalmente quest'anno mi saranno capitate 3/4 sconfitte di seguito non è un dramma ne tanto meno penso sia la CPU a decidere, penso invece che soprattutto quando vieni da un momento no bisogna spegnere e giocare in tranquillità, quando vedi che non entra più lo pensi e più non entra non credo sia un caso, il fattore psicologico in questo pes è più marcato secondo me.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Argomenti già largamente trattato nel topic principale, ti consiglio di leggere bene il primo post ed il nostro regolamento.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,633
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno