consiglio

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
salve a tutti.. ho appena finito il primo anno di master con l arsenal e mi accingo a preparare la nuova stagione. voglio far accomodare Koscielny e Mertesacker per lanciare Chambers titolare. il consiglio che vi chiedo è il seguente :
chi affianco a chambers tra questi?
  • Samuel Umtiti
  • Joel Veltman
  • Jose Gimenez
  • John Stones
fatemi sapere chi preferiti o anche se avete qualche nome diverso.

se vorrete inizierò a scrivere a partire dalla prossima stagione :)
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Nella mia master non ho preso nessuno di questi ma, personalmente, preferisco Gimenez. La mia difesa titolare al momento è D. Rugani, J. Murillo e R. Bazoer. Spero di esserti stato utile e comunque mi farebbe piacere leggere dei tuoi progressi nella master. Io pubblico i miei col mio Paris FC ;)
 
  • Like
Reactions: EduPisco

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Nella mia master non ho preso nessuno di questi ma, personalmente, preferisco Gimenez. La mia difesa titolare al momento è D. Rugani, J. Murillo e R. Bazoer. Spero di esserti stato utile e comunque mi farebbe piacere leggere dei tuoi progressi nella master. Io pubblico i miei col mio Paris FC ;)

Grazie del "consiglio" :) ottima difesa e visti i giocatori direi che l'azzardo della difesa a 3 non è poi così male, complimenti
ah grazie mi fa piacere sapere che sarebbe ben accetta.

P s : Anche se non ho messo mi piace alla tua "avventura" l'ho letta con molto interesse e devo dire che continuerò a seguirla :)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Una coppia tutta inglese in un campionato dove ormai abbondano gli stranieri, direi che sarebbe l'ideale, per questo io sceglierei Stones
 
  • Like
Reactions: EduPisco

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online

Nessun utente è online al momento.