Consiglio x la fo v11!

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
meganapoli ha detto:
http://pesstatsdatabase.com/PSD/index.php affidatevi a questo sito e modificate i parametri di tutti i giocatori ..
adimn la sempre detto che i valori dei giocatori non si modificheranno mai
 
27 Novembre 2011
41
0
6
Ce anke da dire che un match di coppa Italia tra Inter e Atalanta nn si può giocare nello stadio della Juventus...No???Spero k nella v11 si giocherà negli stadi giusti...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Diego Alberto Milito ha detto:
Ce anke da dire che un match di coppa Italia tra Inter e Atalanta nn si può giocare nello stadio della Juventus...No???Spero k nella v11 si giocherà negli stadi giusti...

Noi li abbiamo assegnati correttamente gli stadi... ;)
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
admin ha detto:
Diego Alberto Milito ha detto:
Ce anke da dire che un match di coppa Italia tra Inter e Atalanta nn si può giocare nello stadio della Juventus...No???Spero k nella v11 si giocherà negli stadi giusti...

Noi li abbiamo assegnati correttamente gli stadi... ;)

admin solo una cosa...io credo che l'Artemio Franchi assegnato alla Fiorentina sia quello del Siena e viceversa,almeno questo accade nella V10...quello del Siena è un po' troppo grande x avvicinarsi alla realtà,non so se avete notato anche vuoi questo particolare,in caso dovesse essere cosi provate a cambiarlo!!!grazie mille per tutto cio' che fate x noi tutti.
 

19gianluca95

Pulcini
8 Ottobre 2011
68
0
6
vorrei scaricare i vostri fo per ps3 ma alcuni sono uppati su megaupload e non posso, cosa devo scaricare per avere tutta la patch?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
pazzodelpocho ha detto:
admin solo una cosa...io credo che l'Artemio Franchi assegnato alla Fiorentina sia quello del Siena e viceversa,almeno questo accade nella V10...quello del Siena è un po' troppo grande x avvicinarsi alla realtà,non so se avete notato anche vuoi questo particolare,in caso dovesse essere cosi provate a cambiarlo!!!grazie mille per tutto cio' che fate x noi tutti.

L'artemio della fiorentina e il suo, Fatto da Vixon ;) , quello del siena l'ho creato io, in base alla forma dello stadio reale, per avere uno stadio piu assomigliante possibile a quello del Siena, non e possibile farlo piu piccolo con l'edit konami senza snaturarlo dalla somiglianza a quello originale :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze