Consiglio su gestione dei Crediti/Soldi

doabolikroma

Primi Calci
3 Ottobre 2010
9
0
1
Ciao a tutti,

volevo chiedervi come conviene comportarsi sull'acquisto dei calciatori, mi sipego: conviene tenersi le monete, sia quelle blu che quelle color oro, oppure conviene spenderle e provare a prendere sempre giocatori più forti? (nel caso dei crediti color oro bisogna essere fortunati).
Oppure ci sono altri modi per spendere i crediti/soldi?

Grazie
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
Ciao a tutti,

volevo chiedervi come conviene comportarsi sull'acquisto dei calciatori, mi sipego: conviene tenersi le monete, sia quelle blu che quelle color oro, oppure conviene spenderle e provare a prendere sempre giocatori più forti? (nel caso dei crediti color oro bisogna essere fortunati).
Oppure ci sono altri modi per spendere i crediti/soldi?

Grazie
io sono partito al day one con 3, 5 milioni circa di gp. ad oggi non arrivo a 30 mila e ci ho speso pure 15 euro di monete.......il tutto per dire che per me si parla di videogiochi quindi sono contro la tirchiaggine dilagante. consiglio mio , se ti piace un giocatore e te lo puoi permettere compralo e basta , se proprio vuoi centellinare i gp ci sono pure un bel po' di giocatori 5 stelle intorno ai 100mila gp. se vuoi spenderci qualche euro fatti le 3 pescate settimanali dai pool delle squadre che almeno ti becchi 3 giocatori buoni. evita il pool delle leggende perche' si puo' paragonare serenamente alle slot machine. in conclusione non capisco il motivo per il quale ci si conservi i gp o le monete. 3 giorni fa mi ha chiamato un amico dicendomi che ha ancora 2 milioni di gp dal day one e gli ho risposto , ma che czz te ne devi fare ?????
 

doabolikroma

Primi Calci
3 Ottobre 2010
9
0
1
Ciao Robbie, la mia domanda nasce proprio per capire se è necessario mantenere un "riserva" di monete per qualche finalità particolare....
Dalla tua risposta capisco che converrebbe spendere quello che serve per rendere il più fortte possibile la squadra.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Io sui gp mi farei pochi problemi visto quanti ne regalano per ogni cagata, li recuperi in fretta..magari li spendi in maniera equilibrata sulla squadra e non tutti su Mbappe' se poi in difesa hai De Sciglio e Boumsong

Le monete me le terrei in quei pool dove c'è il giocatore che ti interessa, che siano leggende o meno...(certo nei pool da 150 giocatori è un attimo piu' difficile pero' io in 3 pescate ci ho preso Figo per dire..)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82