Consiglio squadra

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Mi potreste consigliare una squadra (anche di divisioni minori) per iniziare la mia master league?
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Io ho iniziato con la mia ragazza un campionato col Villareal! Buona squadra che va riportata ai fasti di un tempo! Te lo consiglio..
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Io ho creato i mitici giocatori default della Master League (Ximelez Castolo Ivarov Macco Ruskin...) E uno dei miei ML youth preferiti... Chapi! Perché la penso come Stefano, è più bello giocare la ml con giocatori inventati
 

Faimon

Primi Calci
19 Dicembre 2014
10
0
1
Non so con che squadra fare la carriera.... L'ultima con il recrativo huelva è andata male... Che squadra mi consigliate?? Per puntare all' europa league... Grazie a tutti
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Non so con che squadra fare la carriera.... L'ultima con il recrativo huelva è andata male... Che squadra mi consigliate?? Per puntare all' europa league... Grazie a tutti

Io ho iniziato col Watford... Vinto il campionato, seconda stagione, andata a stenti (20 punti), ritorno stratosferico (68 punti totali 6° classificato): terza stagione: appena iniziata ma sto spaccando tutto!!! tanti giovani gia' in squadra, con un mercato oculato riesci a fare grandi cose (almeno per me è così ;))

Anche l'Udinese non è male...
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
4° stagione, vinto la Champions asfaltando il City 4 - 0!!! Che dire: il Watford è la squadra che più mi somiglia
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho ri-iniziato una Master da zero prendendo il Lille.
Squadra totalmente da svecchiare tra Mavuba, Balmont, etc
Tanti giovani introdotti: Martial, Radosevic, Lucas Silva, Popescu (dalla Ternana), Mbaye (Inter), L. Andersen (Ajax), Gabriel (Santos), Antei, Laporte, Areola (portiere del Bastia, giovanili del PSG), Ongenda.

Per ora bella "Master Lille".
 
Ultima modifica:

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Se volete una nazionale, prendete il Giappone (strano no?).. Una squadra bestiale, imbottita di giovani (il primo anno puoi fare la squadra con il più vecchio che ha 25 anni - Nakata tra l'altro) Nel primo anno ho asfaltato Olanda e Portogallo!!!!
 

ammanu

Primi Calci
14 Aprile 2015
17
0
1
MAsterLeague con il Bologna partendo dalla B.
Sono a metà della seconda stagione: decimo in campionato e ai sedicesimi di Europa League (qualificato come finalista della C. Italia al primo anno!!!).
Gran squadra con innesti preziosi di Saponara, Leali, Dybala (rubato al Palermo retrocesso) e di un mediano del Quatar che mi è cresciuto fino a 85 nel giro di una stagione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online