[Consiglio] Quale videogioco oltre PES? ;)

slasi2003

Pulcini
10 Febbraio 2011
31
0
6
Ciao ragazzi. E' da una vita che gioco quasi esclusivamente con PES :) E non mi sono ancora stancato :) :) :)
Pero' non vi nascondo che mi piacerebbe giocare con qualche videogame stile primo Tomb Raider per PS3.
Cosa mi consigliereste?
Grazie!!

slasi2003 ha detto:
Ciao ragazzi. E' da una vita che gioco quasi esclusivamente con PES :) E non mi sono ancora stancato :) :) :)
Pero' non vi nascondo che mi piacerebbe giocare con qualche videogame stile primo Tomb Raider per PS3.
Cosa mi consigliereste?
Grazie!!

ce ne sono a palate...qual'è il tuo genere???

io ti dico:
guerra: batterfield 3, call of duty black ops 2, moder warfare 3, medal of honor warfighter...
corsa: f1 2012, gran turismo 5, need for speed...
sport: tiger woods pga tour 13, madden nfl 13, nhl 13, nba2k13...
altro: halo 4, metal gear, assasins creed, final fantasy, bioshock...

bininho ha detto:
slasi2003 ha detto:
Cosa mi consigliereste?
Grazie!!

ce ne sono a palate...qual'è il tuo genere???

io ti dico:
guerra: batterfield 3, call of duty black ops 2, moder warfare 3, medal of honor warfighter...
corsa: f1 2012, gran turismo 5, need for speed...
sport: tiger woods pga tour 13, madden nfl 13, nhl 13, nba2k13...
altro: halo 4, metal gear, assasins creed, final fantasy, bioshock...
...quoto ;)

Intanto grazie per i suggerimenti!
Il mio genere sarebbe un gioco d'avventura in prima persona proprio come Tomb raider.
Esiste qualcosa di bello da giocare per PS3?

slasi2003 ha detto:
Intanto grazie per i suggerimenti!
Il mio genere sarebbe un gioco d'avventura in prima persona proprio come Tomb raider.
Esiste qualcosa di bello da giocare per PS3?

ci sono : uncharted, Marvel Super Hero Squad: The Infinity Gauntlet, prince of persia, one piece the ultimate warriors.
non ti so dire molto altro perchè non è il mio genere preferito.ciao

Oggi ho preso il platinum di Uncharted 2 e ho rispolverato un gioco che mi hanno regalato 2 anni fa quando acquistai la Ps3 , Heavy Rain.
Vediamo come andra' ;)

slasi2003 ha detto:
Oggi ho preso il platinum di Uncharted 2 e ho rispolverato un gioco che mi hanno regalato 2 anni fa quando acquistai la Ps3 , Heavy Rain.
Vediamo come andra' ;)

heavy rain è il capolavoro dei capolavori su ps3 ma non rientra proprio nel genere dei giochi che chiedevi tu...comunque goditi uncharted 2 che è in assoluto il migliore della saga...prendi max payne 3 e prova l'online :shock: spaventoso

uncharted 2 E Mafia 2 sono 2 capolavori e costano poco, Gt6 per il nuovo con gta5, poi per lo sportivo NBA2k13
smil432bf2706b6b2.gif

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online