Consiglio Patches, Tools eaggiornamenti vari per avere Pes 2020 aggiornato al meglio

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Ciao a tutti, sono stato 3 anni "fuori dal giro", e in attesa che Pes 2021 entri pienamente a regime con l'Editing, sto pensando di prendermi Pes 2020, su cui in teoria è stato creato di tutto.
Magari, questa mia richiesta personale può anche diventare un bilancio e un riepilogo di tutto ciò che è stato prodotto dai Geni dell'Editing...

Per i miei gusti personali, non riesco a giocare a Pes se non ho:
1. Un Player Editor perfettamente funzionante con l'EDIT00000000 , con global functions completo di filtri e di tutte le abilità, caratteristiche e stili dei giocatori (e spero che Devil Cold 52 o Ejogc l'abbiano fatto).

2. Possibilità di modificare la velocità del gioco (rallentandola), e tecnicamente tra l'app di Nesa e il Sider dovrei essere a posto.

3. Aumento esponenziale e palese dei falli della CPU (e anche più Penalties).

4. Possibilità di eliminare il bug del Boost All Attack (tacchetta rossa più alta) della CPU dal 65° minuto di una partita "decisiva" in un torneo, quando il risultato è sotto lo standard del livello della CPU. 3 anni fa risolvevo riportando il minutaggio indietro tramite il Trainer di Fling... mi pare di aver capito che qualcuno abbia trovato altre soluzioni, e vi sarei immensamente grato se mi deste una dritta a riguardo.

Detto questo, amici miei: cosa mi consigliereste di scaricare, a partire da una Patch completa (e aggiornata al 2021), o un OF più eventualmente altri Packs a scaricare singolarmente (Stadi, Inni Nazionali, etc etc)?
Vi ringrazio in anticipo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca