Consiglio patch pes 2019 pc.

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Ok..grazie...ancora complimenti...darai anche la spiegazione di come immettere il tutto..??
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
se posso dire la mia non hai bisogno di patch appesantisce il gioco e basta infatti molti editori di patch come la pte la professional hanno abdicato presto lo faranno altri..il perchè a oggi oramai sono piu importanti i tools come lo è il sider che ha cambiato modo di vedere pes,a oggi senza patch puoi aggiungere tutto dagli stadi ai kit i cori le facce e i tattoo i per poi passare a scoreboard e adboard,la patch a cosa serve?????
 
Ultima modifica:

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
se posso dire la mia non hai bisogno di patch appesantisce il gioco e basta infatti molti editori di patch come la pte la professional hanno abdicato presto lo faranno altri..il perchè a oggi oramai sono piu importanti i tools come lo il sider che ha cambiato modo di vedere pes,a oggi senza patch puoi aggiungere tutto dagli stadi ai kit i cori le facce e i tattoo i per poi passare a scoreboard e adboard,la patch a cosa serve?????

Condivisibile in grossa parte la tua riflessione, tuttavia la creazione di nuovi giocatori (è questo il caso ad esempio della Serie B assente quest'anno, o delle squadre classiche con giocatori esclusi dalla ML o ancora delle nazionali non presenti nel titolo originale) è tutt'oggi legata alla modifica del database non certo mediante sider.

Le patch, in genere, sono anche accumulabili all'idea di un "pacchetto completo" che consente ai neofiti di editing, o agli utenti meno dediti, di disporre di un prodotto composito e soddisfacente senza il bisogno di aggiornare in autonomia i contenuti del sider ogniqualvolta la community proponga materiale di interesse.
Il vantaggio è spesso la cooperazione di più persone su un progetto comune. Dal momento che il tempo disponibile è poco, ma è comunque investito gratuitamente a favore di chi voglia accoglierlo, credo non sia da sminuire con sufficienza questo tipo di contributo.
L'avvicendarsi di nuovi e potenti strumenti volti ad arricchire l'esperienza d'uso non preclude necessariamente all'impiego di quanto già consolidato. Gli strumenti noti non sono quindi inequivocabilmente da cestinarsi in quanto obsoleti, specie quando svolgono ancora egregiamente il loro compito.

Personalissima opinione.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
non ci vuole una patch per mettere la serie b ma un semplicissimo banalissimo option file,il file cpk spariranno presto sono già obsoleti basta il sider come root per avere tutto e x chi vuole la serie b basta mettere o creare,se si hanno le conoscenze un o.f...appunto con i tools...poi ognuno ha il suo pensiero ovviamente,ma non vedo perchè devo mettere quello che mi dice il creatore della patch se in rete posso raccogliere il meglio prendendo qui e la...e il sider che è uno strumento completo e lo sarà sempre di più avendo mille opzioni.
per me la patch è obsoleta e decido io cosa mettere nel mio pc.
Detto questo non sminuisco chi crea patch poi se lo fa gratis meglio ma non vedo il motivo di rimarcare il gratis sempre o lo si fa e muto o si fa pagare,ma il notare faccio gratis è stucchevole...
preferisco chi crea stadi adboard scoreboard volti tatto e gamplay a chi prende il lavoro degli altri lo unisce e grida e mioooooooooo
 
Ultima modifica:

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
non ci vuole una patch per mettere la serie b ma un semplicissimo banalissimo option file,il file cpk spariranno presto sono già obsoleti basta il sider come root per avere tutto e chi vuole la serie b basta mettere o creare se si hanno le conoscenze un o.f...poi ognuno ha il suo pensiero ovviamente,ma non vedo perchè devo mettere quello che mi dice il creatore della patch se in rete posso raccogliere il meglio prendendo qui e la...e il sider che è uno strumento completo e lo sarà sempre di più avendo mille opzioni.
per me la patch è obsoleta e decido io cosa mettere nel mio pc

Dipende, gli OF consentono di editare unicamente giocatori già presenti (la creazione di giocatori ex novo mediante edit associa id casuali progressivi che possono inficiare la successiva aggiunta di volti).

È certo come dici che i file .cpk cederanno il passo.
Non si sosteneva comunque l'obbligo all'utilizzo dei contenuti di una patch. Chi dice che devi mettere ciò che vuole l'editor della patch?!
Non vi è mica vincolo all'utilizzo né alla modifica.
Chi ha detto che bisogna avere una patch?
Si sostiene solo che può essere una scelta valida per molti motivi, dipende dalle esigenze e dalle capacità dell'utente.
Idem per il sider!
In effetti io ho sempre editato le patch che ho installato secondo le mie preferenze proprio come si fa oggi con il sider ben prima che uscisse tale tool. Quanto prodotto da un team è un'offerta, non certo un'imposizione, agli utenti. Se non aggrada si cerca altro o si arricchisce, non vedo dove si possa leggere la sottrazione ad istallare sul proprio pc ciò che si predilige.
Semplicemente sta cambiando lo strumento per fare quello che si è sempre fatto.

Le patch risultano comode a chi non ha desiderio di passare le ore sulla rete per migliorare il proprio titolo e predilige il gioco vero e proprio alla raccolta di contenuti.

In tal senso intendevo "pacchetto completo", in tal senso può essere una scelta tutt'altro che obsoleta.
Naturalmente ogni cosa ha i suoi limiti. Non vi è meglio o peggio, vi sono risposte più o meno valide a seconda delle richieste e delle opportunità.
 
Ultima modifica:

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
certamente per chi non ha molta voglia,perchè qui ci sono elementi che non hanno voglia ne di imparare ne di cercare nelle pagine qualcosa,allora si la pappa pronta PATCH appunto è una soluzione per chi ha tempo ma sopratutto voglia di imparare allora ci sono dei modi bei creativi di imparare,ma bisogna avere curiosità cosa che si è persa nel tempo.di solito la curiosità è sintomo di intelligenza di volersi migliorare nell'imparare qualcosa di nuovo.
qui ci sono delle persone validissime che danno il loro tempo per gli altri ma ci sono sempre le solite persone che chiedono chiedono chiedono,mi ripari il tetto ma non si vede quando esce questo stadio,,ma iddio sono gratis e la persona regala il suo tempo e sento ancora lamentele come bimbi viziati...c'è chi crea e chi modifica eventualmente lo stadio ecc basta dare tempo..
a ognuno la propria scelta spero solo di non dovere vedere ancora richiesta inutili

è stato bello parlare con te..buon week end
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
certamente per chi non ha molta voglia,perchè qui ci sono elementi che non hanno voglia ne di imparare ne di cercare nelle pagine qualcosa,allora si la pappa pronta PATCH appunto è una soluzione per chi ha tempo ma sopratutto voglia di imparare allora ci sono dei modi bei creativi di imparare,ma bisogna avere curiosità cosa che si è persa nel tempo.di solito la curiosità è sintomo di intelligenza di volersi migliorare nell'imparare qualcosa di nuovo.
qui ci sono delle persone validissime che danno il loro tempo per gli altri ma ci sono sempre le solite persone che chiedono chiedono chiedono,mi ripari il tetto ma non si vede quando esce questo stadio,,ma iddio sono gratis e la persona regala il suo tempo e sento ancora lamentele come bimbi viziati...c'è chi crea e chi modifica eventualmente lo stadio ecc basta dare tempo..
a ognuno la propria scelta spero solo di non dovere vedere ancora richiesta inutili

è stato bello parlare con te..buon week end

Comprendo il tuo punto di vista e la tua amarezza caro @davide72, ciò non di meno ti invito a non cedere a questi sentimenti perché il tuo lavoro sarà sempre apprezzato, specie dai molteplici editor che arricchiscono ogni anno il titolo Konami, nonostante le difficoltà, mossi dalla passione. Ognuno di noi conosce bene questo impegno richieda ogni piccola modifica.
In fondo è un po' in questo spassionato e romantico (inteso come animato dai principi di un tempo) che risiede il fascino di PES, almeno per me: non tanto e non solo per il gioco in sé, che è così intrecciato alla memoria dell'infanzia, ma anche e soprattutto per gli sforzi e le sorprese che una community di persone dedite e di valore sa donare a tutti.
Il nostro lavoro gratuito su pes vive un po' di questo non credi? Della riconoscenza per chi ci ha preceduto, di cui oggi facciamo le veci onorando un tacito patto, e della speranza il nostro testimone sarà raccolto domani da altri, quando il lavoro, la vita, la famiglia ci sottrarrá del tutto a questa piccola nobile follia. È questo in fondo PES, e di questo facciamo parte: si condivide con tutti il lavoro di tutti, non per profitto ma per comune passione. Dedichiamo tempo anche per noi stessi ma ci piace pensare, una volta prodotto ogni piccolo risultato, possano beneficiarne in tanti.
Poi c'è chi ne trae più arricchimento di altri ma questo vale per tutte le cose: non investiamo tutte le nostre le energie su ciò che riceviamo in ogni ambito della vita ma godiamo del lavoro si altri più di quanto non sia facile ammettere. Non è una colpa, basta essere onesti e offrire quanto di noi è di più prezioso laddove ci è possibile farlo, ci sarà sempre qualcuno capace di vederlo se siamo noi i primi a voler riconoscere lo stesso in coloro che ci circondano.

È vero che non di rado la nostra disponibilità viene approfittata da pretese, non richieste, figlie più che altro della non comprensione della mole di lavoro, ma non facciamoci abbattere ed esercitiamo fermi il lecito, oltre che sacrosanto, educato diniego. Al peggio non verrà ben accolto, ma questo è un problema di chi accampa diritti laddove vi sono solo cortesie.

Per parte mia il tuo lavoro non è certo passato inosservato.

Perdona il fiume di parole, spero ti siano giunte accorate, almeno queste erano le mie intenzioni. :)

Buon fine settimana anche a te.
 
  • Like
Reactions: davide72

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80