Consiglio patch pes 2019 pc.

superkamo87

Pulcini
10 Marzo 2019
28
0
1
Ciao ragazzi ho scaricato pes 2019 pc da steam e il gioco si è aggiornato al a ultimo dlc. Volevo chiedervi secondo voi quale era la miglior patch per pes 2019 per pc. Grazie in anticipo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se hanno risolto il bug dei giocatori reali ma con un bug diventano cummy. (sono tutti quei giocatori presenti nel gioco sia in versione fake sia reale)

a mio avviso rimane la Galaxy.
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ciao ragazzi ho scaricato pes 2019 pc da steam e il gioco si è aggiornato al a ultimo dlc. Volevo chiedervi secondo voi quale era la miglior patch per pes 2019 per pc. Grazie in anticipo

Benvenuto @superkamo87,
la scelta della patch dipende molto dalla tua personale preferenza.

Io, sulla base delle mie opinabilissime considerazioni, quest'anno mi sento di consigliartene due in particolare per ragioni differenti:

  • Se ciò che ti interessa è la quantità, a fronte di una buona qualità, non posso non proporti la EVO Smoke Patch. Questa infatti ha tutti i campionati presenti licenziati (compresi MSL americana e J1 League giapponese) e una moltitudine di squadre aggiunte tra nazionali ed europee, oltre ha, mi pare, otto squadre classiche (intese come compagini composite nelle quali figurano moltissime leggende del calcio). Inoltre presenta un'infinità di scarpini e di guantoni. È l'unica patch ad oggi costantemente aggiornata dallo staff ufficiale, presenta infine una quantità folle di volti per i giocatori (praticamente tutti quelli prodotti dalla community). Come punti a sfavore ha però
    • i kit spesso non sono molto curati (presentano per moltissimi teams un effetto traslucido "tipo bagnato" o un effetto "piatto" che ne sottrae profondità, anche se in game sul campo questi aspetti sono di molto mitigati) e talvolta sono assegnate divise della scorsa stagione.
    • I volti sono davvero tantissimi ma talvolta anche non di grande qualità e alcuni di questi sostituiscono persino i migliori volti prodotti da Konami.
    • L'archivio, data la mole, è molto confusionario e presenza qualche incongruenza (ad esempio nella J1 League mancano alcune squadre della prima categoria giapponese rimpiazzate da compagini della serie cadetta).
    • Alcune licenze per i campionati sono un po' fallaci, ad esempio i loghi sulle maniche non sono presenti per la Liga né per la Bubdesliga e in altri casi sono errate.
    • Da ultimo, ma probabilmente cosa più importante, il download della patch è molto ingombrante e soprattutto macchinoso: passa da una infinità pubblicità (mi pare che per installare l'ultimo aggiornamento si debbano scaricare qualcosa come venti archivi rar dell'11 versione più l'archivio dell'ultima da portali molto lento e dove la pubblicità più che invasiva è esasperante). Per quest'ultimo punto però puoi trovare i link diretti per il download condivisi nella discussione per la serie B di @ThunderGibson (se sei interessato alla serie B ti consiglio questa sua mod aggiuntiva, molto ben fatta, che sostituisce la nostra lega di seconda divisione alla Ligue 2 francese. Praticamente perdi la serie minore transalpina in favore della nostra).
  • Se sei più interessato alla qualità che alla quantità non ho dubbi invece nel proporti la PTE Patch. Questa infatti ha licenziate tutte le leghe principali (Premiere League e Championship inglesi, La Liga BBVA spagnola, la Bundesliga tedesca, la Serie A italiana, tutte le leghe con squadre licenziate già presenti nel gioco privo di patch, tutte le squadre europee della Champions League e una selezione classica di Leggende. Mancano invece la MSL e la J1 e molte squadre nazionali create nella Smoke). La qualità dell'editing è eccezionale, i kit delle squadre sono indistinguibili da quelli licenziati da Konami (grazie ad un certosino lavoro con i canali Alfa nei file immagine) e presentano ogni minimo dettaglio sulle maglie (dai font per i numeri di maglia e per i nomi dei giocatori al più piccolo logo degli sponsor). I volti inseriti (molto pochi in verità, anche se posso passarti un file che ne aggiunge più di 300) sono estratti dai precedenti pes (per la bundesliga) o i migliori prodotti dalla community. Ha anche tutti i palloni licenziati. L'installazione è leggera e veloce, come il download. I difetti sono invece:
    • Il fatto che lo staff ufficiale, purtroppo, non aggiorni più la patch per quest'anno (si sono fermati al dlc 3.0). Ma la community continua ad aggiornarla per via non ufficiale (al momento la versione migliore è quella di Cesc che ha aggiornato volti e rose e la compatibilità completa al DLC 4.1).
    • Il quantitativo degli stadi è quello base di pes, ma posso passarti facilmente i file per l'aggiunta degli stadi per un roster totale di 62 impianti (se poi usi il sider evoswitcher, come per la smoke, si arriva a oltre i 120 stadi, ma è un'applicazione, per quanto consigliatissima, aggiunta alla patch).
    • Non presenta l'aggiunta di guanti e scarpini (anche qui però posso indicarti la mod che li comprende).
La mia personale predilezione verte tutt'oggi sulla PTE PATCH, per la quale pubblicherò a giorni la versione aggiornata con la serie B italiana (sostituisce la Ligue 2 ma senza cancellarne le squadre che potranno essere rinvenute nella categoria "altre europee") e con 3 nuovi team classici.


Spero di esserti stato utile, buon divertimento con pes.
Un saluto.

P.s. Come già ti accennavo, consigliatissimo l'utilizzo del sider in concomitanza alla patch che sceglierai poiché consente di licenziare le grafiche delle competizioni (ad esempio avrai gli inni delle competizioni, le grafiche di presentazione e di punteggio, i cartelloni pubblicitari ufficiali ecc. della Champions e dei vari campionati il che gratifica enormemente l'occhio garantendo un'esperienza molto più fedele e immersiva.
 
Ultima modifica:

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Ciao Cerchiodigesso ho letto nel post precedente che pubblicherai una Pte aggiornata con la Serie B ..avrà le rose aggiornate e ci sarà anche EvoSwitcher..??
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ciao Cerchiodigesso ho letto nel post precedente che pubblicherai una Pte aggiornata con la Serie B ..avrà le rose aggiornate e ci sarà anche EvoSwitcher..??

Ciao @gianno,

ti sintetizzo i contenuti:

  • Tutti i contenuti dell'aggiornamento al DLC 4.2 (crediti da ascriversi all'editor Cesc) con gli aggiornamenti dei roster, dei valori degli atleti, del mercato invernale di KONAMI oltre all'aggiunta di tutte le minifaces per la Bundesliga, l'aggiornamento delle rose tedesche e l'introduzione del Viktoria Plzeň in luogo della fake Gharnetova a completare tutte le compagini partecipanti alla Champions League 2018/2019
  • Serie BKT a 20 squadre (19 squadre + Virtus Entella) in luogo della Ligue 2
  • Rose aggiornate per la Serie BKT
  • Kit aggiornati comprensivi di tutte le terze maglie (e nella maggior parte dei casi anche delle quarte, talvolta delle quinte maglie) con sistemazione dei canali Alfa (il risultato è migliore rispetto alla mia precedente patch per il DLC 3.1)
  • Video introduttivo per la Serie A e la Serie BKT (i cui crediti sono da ascriversi all'ottimo @ThunderGibson)
  • Sleeves e competizioni opportunamente corrette tra Serie A e Ligue1&2
  • 20 squadre Ligue 2 disponibili e giocabili nella sezione "Altre europpe"
  • Aggiunta di tre "Squadre Classiche" con Kit da me realizzati e minifaces di alcuni giocatori da me realizzate
  • Aggiunta di oltre 350 volti per tutte le leghe (ne riporterò i crediti)
  • Aggiunta nella patch degli stadi di MJTS per un totale di 62 stadi (compresi i due aggiunti con il DLC 4.0)
  • Presenza dell'EvoSwitcher opportunamente adeguato per la Serie BKT (crediti anche qui A @ThunderGibson)

Al momento della pubblicazione sarò più esaustivo sui contenuti e, soprattutto, sui crediti, che mi sono molto cari.
 
Ultima modifica:

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Grande grande sembra un grande lavoro. .il calciomercato sarà aggiornato al mercato di Gennaio..??...possibile farti una richiesta aggiungete i ragazzi della primavera dell'Inter nella rosa...Schiro' Adorante Colodio Roric Dekic Zappa Gavioli Esposito Merola...sarebbe fantastico...pensaci...quanto può mancare allo scarico...poco spero..
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Grande grande sembra un grande lavoro. .il calciomercato sarà aggiornato al mercato di Gennaio..??...possibile farti una richiesta aggiungete i ragazzi della primavera dell'Inter nella rosa...Schiro' Adorante Colodio Roric Dekic Zappa Gavioli Esposito Merola...sarebbe fantastico...pensaci...quanto può mancare allo scarico...poco spero..

Mi spiace @gianno ,

temo di non riuscire ad inserire i giocatori della Primavera dell'Inter (per cui tra l'altro condividiamo la passione) anche perché sto costruendo la Patch in due versioni: una con la Serie B e una con le squadre della B allocate tra le "altre europee" così da costruire un connubio con gli Editor Del Choc (che è molto affezionato alla PTE) e Cesc.
Limito quindi i giocatori aggiunti al minimo sindacale, inserendoli con gli ID originali KONAMI (così da non avere problemi di sovrapposizione e avere la massima compatibilità per l'aggiornamento che si prevede per fine Aprile).

Per la pubblicazione conto tra domani e dopodomani, nel peggiore dei casi entro la fine di questa settimana.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Ciao ragazzi ho scaricato pes 2019 pc da steam e il gioco si è aggiornato al a ultimo dlc. Volevo chiedervi secondo voi quale era la miglior patch per pes 2019 per pc. Grazie in anticipo

io uso smoke dal 2017 e questa del 2019 è ancora incompleta,quindi meglio la PTE ad oggi,però ti consiglio di guardare qui https://www.pessmokepatch.com/ e capire cosa hanno in mente di rilasciare,non si sà ancora la data ma sarà una patch completissima!!!!
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Mi fido di Cerchiodelgesso ho usato mesi fa la sua patch. ..mi spiace per i primavera dell'Inter ma attendo con ansia la sua patch
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao @gianno,

ti sintetizzo i contenuti:

  • Tutti i contenuti dell'aggiornamento al DLC 4.2 (crediti da ascriversi all'editor Cesc) con gli aggiornamenti dei roster, dei valori degli atleti, del mercato invernale di KONAMI oltre all'aggiunta di tutte le minifaces per la Bundesliga, l'aggiornamento delle rose tedesche e l'introduzione del Viktoria Plzeň in luogo della fake Gharnetova a completare tutte le compagini partecipanti alla Champions League 2018/2019
  • Serie BKT a 20 squadre (19 squadre + Virtus Entella) in luogo della Ligue 2
  • Rose aggiornate per la Serie BKT
  • Kit aggiornati comprensivi di tutte le terze maglie (e nella maggior parte dei casi anche delle quarte, talvolta delle quinte maglie) con sistemazione dei canali Alfa (il risultato è migliore rispetto alla mia precedente patch per il DLC 3.1)
  • Video introduttivo per la Serie A e la Serie BKT (i cui crediti sono da ascriversi all'ottimo @ThunderGibson)
  • Sleeves e competizioni opportunamente corrette tra Serie A e Ligue1&2
  • 20 squadre Ligue 2 disponibili e giocabili nella sezione "Altre europpe"
  • Aggiunta di tre "Squadre Classiche" con Kit da me realizzati e minifaces di alcuni giocatori da me realizzate
  • Aggiunta di oltre 350 volti per tutte le leghe (ne riporterò i crediti)
  • Aggiunta nella patch degli stadi di MJTS per un totale di 62 stadi (compresi i due aggiunti con il DLC 4.0)
  • Presenza dell'EvoSwitcher opportunamente adeguato per la Serie BKT (crediti anche qui A @ThunderGibson)

Al momento della pubblicazione sarò più esaustivo sui contenuti e, soprattutto, sui crediti, che mi sono molto cari.
Che differenza ci sará tra la tua patch e quella di thunder e gli stadi italiani ci saranno?
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
..ciao cerchio di gesso. ..scusami stessa delusione in TV. ..hai novità su quando posti i link della tua patch..??
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online