Consiglio patch pes 17 xbox 360?

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
Salve,ho una xbox 360 fat(lt3.0) e il gioco ancora vergine,vorrei installare una patch che comprenda tutti i dlc konami con loghi,stemmi,rose aggiornate possibilmentese al mercato attuale,(anche se dovro aspettare un po per l'aggiornamento fa niente,insomma una patch completa),se sono presenti anche volti,stadi e palloni meglio,senza modifiche al gameplay,oppure con file"estraneo" alla patch in modo da poter scegliere se installarlo o no,non gioco online.Spero in una risposta.
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6

Grazie.potresti darmi qualche info?ad esempio come installarla,magari un mini tutorial veloce,so che ho bisogno di horizon ,che ho già scaricato,e una pendrive usb,ho già installato qualche patch in passato ma non ricordo esattamente come procedere.La patch verrà aggiornata al mercato estivo o è gia stata aggiornata?se verrà aggiornata a breve mi conviene installarla ora o aspettare,cio'è dopo dovro riscaricare tutto da capo o solo aggiungere dei file nuovi?nel forum non c'è un topic della patch,dove posso trovarlo? i produttori sono italiani?mi piacerebbe leggere nel dettaglio cosa contiene la patch prima di installarla,so che c'è ne sono molte i patch,siccome mi hai consigliato questa presumo che sia la piu completa giusto?spero in una risposta.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ciao la patch è sudamericana, di un certo viper12 tibinator, è la migliore che ho provato per pes2017 ed aggiunge anche molti stadi.
C'è la versione 6.01 ma non ho il link
Oltre penso non vada dato che a giorni uscirà pes2018 e poi ha venduto 360 ed è passato su ps4.

Comunque, cancella tutti i tuoi file nella cartella di pes sulla console ad eccezione del file sistema.
Sposta il file di sistema sulla chiavetta usb.
Scarica tutti i file del link https://mega.nz/#F!xCBEVLiS!IjvRuqaDbk2O26BYQJ_zaA (quello che ho postato ieri non è più disponibile) e tramite horizon inserisci tutto nella chiavetta.

A questo punto devi mettere l'id della tua console (basta aprire il file di sistema che lo trovi dentro) e copiarlo nel file edit ed il gioco è fatto.
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
ciao ho trovato questo video
,che anche se non si vede benissimo fa vedere passo per passo come installare la patch e in descrizione linka i file della 6.01,
https://drive.google.com/drive/folders/0B0mPI0658OY2cXlZUl83Y3dWLUE,adesso ho qualche dubbio:
1)Ho notato che i file della 6.0.1 sono di meno,devo scaricare prima la 6.0 e poi la 6.0.1 e sovrascrivere i file già esistenti o posso scaricare direttamente la 6.0.1,oppure ancora devo scaricare la 6.0.1 e solo i file "mancanti" che ci sono in piu nella 6.0?
2)Prima di usare la chiavetta va formattata e configurata con l'xbox o non c'è ne bisogno?i file da inserire con horizon hanno un ordine preciso o no?
3)Che ne dici del video che ho linkato?se seguo la procedura di horizon è corretta?quando metterò i file sull' hd della xbox dovro cliccare copia o sposta?e l'orine dei file,dovrò spostare prima il file sistema
e poi tutto il resto o c'è un ordine preciso?
4)E' sicuro che la patch non verra aggiornata al mercato estivo?da quanto ho capito konami non rilascera piu nessun dlc,giusto?e se voglio aggiornare le rose magari inserendo i file di altre patch,posso farlo o rischio di rovinare tutto?in alternativa sapresti consigliarmi una patch sempre buona che verra aggiornata con le rose attuali?
scusami per tutte le domande ma in questi giorni ho provato a installare altre patch con scarsi risultati e non vorrei ripetere di nuovo tutti i passaggi a vuoto.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ciao ho trovato questo video
,che anche se non si vede benissimo fa vedere passo per passo come installare la patch e in descrizione linka i file della 6.01,
https://drive.google.com/drive/folders/0B0mPI0658OY2cXlZUl83Y3dWLUE,adesso ho qualche dubbio:
1)Ho notato che i file della 6.0.1 sono di meno,devo scaricare prima la 6.0 e poi la 6.0.1 e sovrascrivere i file già esistenti o posso scaricare direttamente la 6.0.1,oppure ancora devo scaricare la 6.0.1 e solo i file "mancanti" che ci sono in piu nella 6.0?
2)Prima di usare la chiavetta va formattata e configurata con l'xbox o non c'è ne bisogno?i file da inserire con horizon hanno un ordine preciso o no?
3)Che ne dici del video che ho linkato?se seguo la procedura di horizon è corretta?quando metterò i file sull' hd della xbox dovro cliccare copia o sposta?e l'orine dei file,dovrò spostare prima il file sistema
e poi tutto il resto o c'è un ordine preciso?
4)E' sicuro che la patch non verra aggiornata al mercato estivo?da quanto ho capito konami non rilascera piu nessun dlc,giusto?e se voglio aggiornare le rose magari inserendo i file di altre patch,posso farlo o rischio di rovinare tutto?in alternativa sapresti consigliarmi una patch sempre buona che verra aggiornata con le rose attuali?
scusami per tutte le domande ma in questi giorni ho provato a installare altre patch con scarsi risultati e non vorrei ripetere di nuovo tutti i passaggi a vuoto.
1-non lo so esattamente, prova a scaricare la 6.01, la 6 dovrebbe essere inclusa
2-inserisci l chivetta nella console e copia il file dati di sistema nella pennetta
3-non c'è un ordine preciso
4-dubito che la patch venga aggiornata dato che quello che l'ha fatta è passato su ps4, di altre patch non saprei ciao
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
e se voglio aggiornare le rose magari inserendo i file di altre patch,posso farlo o rischio di rovinare tutto?ovviamente posso spostare tutto sull'hd della xbox giusto?ma pes 2018 sarà rilasciato già con le rose aggiornate o bisognera attendere il dlc,in tal caso si sa piu o meno quando uscira,oppure non si sa ancora niente?mi dispiace per le rose perche ci ho giocato pochissimo al 17 e volevo godermelo con una patch completa,comunque se per caso hai aggiornamenti questione mi faresti sapere anche a me,dato che sei molto piu informato di me?GRAZIE
 
Ultima modifica:

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
1-non lo so esattamente, prova a scaricare la 6.01, la 6 dovrebbe essere inclusa
2-inserisci l chivetta nella console e copia il file dati di sistema nella pennetta
3-non c'è un ordine preciso
4-dubito che la patch venga aggiornata dato che quello che l'ha fatta è passato su ps4, di altre patch non saprei ciao

Ciao scusami se rompo ma ho installato la patch sulla xbox 360 e si blocca all'inizio della partita,carica all'infinito,evidentemente ho sbagliato qualcosa.ho seguito i passaggi del video con horizon ,dopo aver spostato il profilo e il file dati pes sulla chiavetta,
infine ho spostato tutto sul hd della xbox,ho tutte le divise,stemmi,bundesliga e trasferimenti in parte aggiornati , se ho capito bene il problema è il tu,perchè in versione dati mi da 1.00 e 3.0.0 ma dovrebbe essere 1.0.4 come posso risolvere il problema,devo reinserire tutto da capo?mi aiuti per favore?

ps. sapresti dirmi che cos'è questo?
della patch?e in che consiste di preciso?potrei risolvere seguendo questa guida e installando l'aggiornamento?

Per favore rispondi.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
il tu è la patch konami, dovresti fare così, fai partire il gioco con la console collegata al live e il gioco si aggiorna automaticamente alla versione più recente
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
ma infatti io l'ho inserito,cosa potrei aver sbagliato?posso riscaricarle solo il tu per lt e passarlo con horizon,senza dover fare tutto da capo?se si devo prima spostare qualche file dalla xbox?potresti spiegarmi dettagliatamente come fare per essere sicuri?ma potrebbe essere che il file tu della patch sia errato,potrei scaricarlo direttamente io da xbox unity,ho cercato ma non so quale scaricare...
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
uhm..prova a copiare il file tu nella chiavetta, e da lì passarlo sull'hd della console.
Io il file tu (che me lo scarica direttamente avendo la console collegata al live) me lo scarica sull'hd della console, mentre tutti gli altri file li ho nella chiavetta e carico da lì.
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
bene cosi!io torno a giocare a pes2014

perchè a pes 2014,stavi scherzando?se si avrei aggiunto x ps2,mi sembra che il 14 sia l'ultimo che usci x ps2.Novità sulla patch in questione?come vedi dal messaggio sopra è stato rilasciato un aggiornamento o comunque cose aggiuntive,mi sai dire in che consiste di preciso?x l'aggiornamento rose novità?come posso aggiornarle?
 

alexxviola

Primi Calci
10 Gennaio 2015
11
1
3
Fatto! il file tu era errato,ho scaricato quello giusto da xbox unity.

Ciao volevo aggiornare anche io il mio pes 2017 e ho visto la Vostra chiacchierata e come succedeva a te la console mi dice che ho una versione precedente..
Come hai fatto a scaricare il tu corretto
Mi puoi aiutare ??
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL