Consigli visuale

diabolico

Primi Calci
12 Ottobre 2019
5
0
1
Ciaooo ragazzi qualcuno di animo buono mi puo dare un consiglio quale camera usare e come impostarla ...io ho provato la dinamica panoramica ma ci sono alcuni stadi che non riesco a vedere bene cmq ditemi voi grazie
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
io di solito uso stadio, tutto a zero. Bella alta, non si angola troppo ha solo lo svantaggio che slitta un po troppo a destra o sinistra. altrimenti ALTO mi pare che si chiami, si vede tutto dall'alto, un po piccolo ma si ha in visuale tutto il campo sia a destra che a sinistra e soprattutto sulle fasce se si sta scattando al centrocampo.
 
  • Like
Reactions: diabolico

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciaooo ragazzi qualcuno di animo buono mi puo dare un consiglio quale camera usare e come impostarla ...io ho provato la dinamica panoramica ma ci sono alcuni stadi che non riesco a vedere bene cmq ditemi voi grazie
In uso "dall'alto" e mi trovo abbastanza bene.
Hai il vantaggio di poter vedere bene tutto il campo ma alcune giocate sulla parte alta dello schermo potresti non vederle bene.
Se hai un TV/monitor con lo schermo piccolo potresti non trovarti bene, io gioco su un TV 49" e adesso che mi ci sono abituato mi ci trovo abbastanza bene.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
Devi fare tante prove finchè non trovi quella giusta per te.
Ogni telecamera, che poi varia moltissimo in base alle impostazioni quando la personalizzi, ha vantaggi e svantaggi.
Difenderai meglio, attaccherai peggio, riuscirai a giocare meglio nello stretto, sarai più penalizzato sulle palle vaganti, otterrai anche più o meno falli a favore, e così via.....
Quest'anno ho già provato una ventina di combinazioni, ultimamente mi trovo bene con la dinamica altezza 10 e zoom 0.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre