Consigli sulla modalità CAMPIONATO in sostituzione della ML

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Buonasera a tutti..come da titolo vorrei avere consigli su come simulare un campionato con la modalità CAMPIONATO perché la master mi ha stracciato i c...... non la sopporto più con i suoi script e tacca rossa da 90 minuti..vorrei sapere da chi usa questa modalità,ed ho letto in giro che qualcuno la fà,come la gestisce?discorso coppe?discorso calcio mercato?a fine stagione cosa succede?e soprattutto se la Cpu è più normale
Grazie dell'attenzione
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
non esiste il calciomercato, la CPU è molto meglio perché non c'è il TS. A fine stagione inizio la nuova stagione tranquillamente e chi si è qualificato per le coppe le gioca, sempre con la stessa rosa.

Io adesso voglio fare una stagione con il Bayern con la rosa del 2012-13 simulando l'annata di Heynches con le stesse divise di quell'annata
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Coppe ed eventuali promozioni e retrocessioni ci sono.
Non essendoci il TS il gioco e un po' più "regolare"
Il mercato ovviamente non si può fare.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ah ci sono anche le coppe?perfetto allora..in pratica non c'è più il.discorso TS e le cose che lo fanno diventare un gioco di ruolo ed il calciomercato,perfetto direi..basta che la CPU sia meno buggata e mi và bene tutto..grazie mille a tutti e due
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Ah ci sono anche le coppe?perfetto allora..in pratica non c'è più il.discorso TS e le cose che lo fanno diventare un gioco di ruolo ed il calciomercato,perfetto direi..basta che la CPU sia meno buggata e mi và bene tutto..grazie mille a tutti e due
Io l'ho giocato spesso meno tempi morti e niente ts quindi la squadra é competitiva da subito divertente ma il calcio mercato ha il suo fascino
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ah ci sono anche le coppe?perfetto allora..in pratica non c'è più il.discorso TS e le cose che lo fanno diventare un gioco di ruolo ed il calciomercato,perfetto direi..basta che la CPU sia meno buggata e mi và bene tutto..grazie mille a tutti e due
Diciamo che sulla singola stagione, a parte il discorso del mercato a metà stagione, è la vera simulazione di un campionato.
Ovviamente se vuoi fare più stagioni le rose rimangono sempre uguali.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Buonasera a tutti..come da titolo vorrei avere consigli su come simulare un campionato con la modalità CAMPIONATO perché la master mi ha stracciato i c...... non la sopporto più con i suoi script e tacca rossa da 90 minuti..vorrei sapere da chi usa questa modalità,ed ho letto in giro che qualcuno la fà,come la gestisce?discorso coppe?discorso calcio mercato?a fine stagione cosa succede?e soprattutto se la Cpu è più normale
Grazie dell'attenzione
Gioco offline alle coppe con gli amici e al campionato da solo (poi faccio un po' di online), mi diverto tantissimo con il campionato, sulla singola stagione ma anche su due e tre (poi senza il calcio mercato diventa non fattibile), variando i livelli degli avversari è ancora meglio (se non rischi di stracciare le prime e prendere pallettate dalle più in basso in classifica), la classifica è molto equilibrata nel senso che lotti con le migliori (ma su questo PES è stato sempre ottimo), ci sono gli infortuni e le squalifiche, metti fatica cumulativa, aggiusta le impostazioni delle competizioni da modifica (per esempio la coppa italia è su doppia partita ma puoi pure sistemare i palloni). a me piace la simulazione e il campionato e le coppe sono i più simulativi. Gioco a diversi campionati e sono tutti belli anche perché sono diversi per esempio inglese è più veloce e cori si sentono, più tecnico spagnolo, più duro italiano, tedesco ha i tamburi, francese è licenziato. Per me offline manuale il campionato è il meglio.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Proverò ragazzi mi avete incuriosito..vedremo come sarà senza il calciomercato anche se non mi preoccupa tantissimo perché tanto di solito faccio una o due stagioni poi ricomincio perché mi scazzo per svariati motivi alla lunga
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,172
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_