Consigli su telecamera da usare sia online che offline

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Consigliatemi il miglior settaggio per giocare al meglio sia offline che online.
 

nicolasan

Pulcini
28 Aprile 2020
31
41
18
Io gioco con la stadio 0-10-0.
Nel 20 ogni tanto si perdeva il pallone... nel 21 è migliorata! Non è l’ideale per dribblare e tiri di precisione ma è quella con cui mi trovo meglio. Sulla fascia lontana inizialmente non riuscivo a giocare come su quella vicina... ma ci si abitua!
Sono tentato da quella dall’alto (mai provata) ma temo sia troppo penalizzante dal punto di vista ‘grafico’.

ps
Gioco su 55’’
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Io gioco con la stadio 0-10-0.
Nel 20 ogni tanto si perdeva il pallone... nel 21 è migliorata! Non è l’ideale per dribblare e tiri di precisione ma è quella con cui mi trovo meglio. Sulla fascia lontana inizialmente non riuscivo a giocare come su quella vicina... ma ci si abitua!
Sono tentato da quella dall’alto (mai provata) ma temo sia troppo penalizzante dal punto di vista ‘grafico’.

ps
Gioco su 55’’
Lo scorso anno l’ho mollata perché m’infastidiva parecchio che si perdesse il pallone, se dici che non capita più ci riprovo. Quella dall’alto è ottima per costruire l’azione, ma penalizzante, almeno per me, su dribbling e tiri
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771