Consigli su formazioni

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Salve ragazzi, sto rigiocando da circa due mesi al MyClub di PES 2019. Vorrei dei consigli sulle mie due formazioni, da 3 e da 5 stelle.

Questa cerco di tenerla stabilmente a 3 stelle (preferisco giocare così, trovo il MyClub molto più divertente) e con costi relativamente bassi (il centrocampo mi costa pochissimo ed è piuttosto buono, Riedewald è molto lento e macchinoso però).
Cosa potrei modificare? Mi convince poco la coppia di centrali, in particolare Chiriches e l'attacco. Non mi piace ne la punta ne l'esterno destro d'attacco.

3stelle.jpg

Mentre questa è la mia 5 stelle che utilizzo solo nelle varie competizioni ufficiali.

5stelle.jpg

Tralasciando la panchina :D Mi ci trovo abbastanza bene. Non m'ispira Piquè, ho provato Maldini ma nemmeno mi piace. I suoi movimenti non li trovo consoni al mio modo di difendere d'anticipo e con la linea molto alta. Inoltre Lukaku certe volte è devastante, altre volte inesistente. Su chi potrei puntare? Sia chi ho già in formazione, sia chi potrei acquistare o sperare d'ingaggiare...

Grazie in anticipo!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In difesa a tre stelle ti direi di inserire Kehrer e Rubén Dias.
A centrocampo posso consigliarti M. Sissoko, Guarin e André.
Esterno destro Saint Maximin, Pussetto, De Paul e come punta centrale Calvert Lewin e Lasagna.

Per la 5 stelle va un po’ a gusti, Pique e Lukaku comunque sono due top.
Tra i poco utilizzati e che trovo molto validi direi Aguero davanti e Varane in difesa.
 
  • Like
Reactions: Kenai
F

Faberuk

Guest
Salve ragazzi, sto rigiocando da circa due mesi al MyClub di PES 2019. Vorrei dei consigli sulle mie due formazioni, da 3 e da 5 stelle.

Questa cerco di tenerla stabilmente a 3 stelle (preferisco giocare così, trovo il MyClub molto più divertente) e con costi relativamente bassi (il centrocampo mi costa pochissimo ed è piuttosto buono, Riedewald è molto lento e macchinoso però).
Cosa potrei modificare? Mi convince poco la coppia di centrali, in particolare Chiriches e l'attacco. Non mi piace ne la punta ne l'esterno destro d'attacco.

Visualizza allegato 114223

Mentre questa è la mia 5 stelle che utilizzo solo nelle varie competizioni ufficiali.

Visualizza allegato 114224

Tralasciando la panchina :D Mi ci trovo abbastanza bene. Non m'ispira Piquè, ho provato Maldini ma nemmeno mi piace. I suoi movimenti non li trovo consoni al mio modo di difendere d'anticipo e con la linea molto alta. Inoltre Lukaku certe volte è devastante, altre volte inesistente. Su chi potrei puntare? Sia chi ho già in formazione, sia chi potrei acquistare o sperare d'ingaggiare...

Grazie in anticipo!
Beh strano tu non ti trovi con Piquet,ha carta frontale extra e tra le carte abilità "intercettazione",tipico difensore che tende ad essere ogni dove,ottimo proprio sull'anticipo;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Beh strano tu non ti trovi con Piquet,ha carta frontale extra e tra le carte abilità "intercettazione",tipico difensore che tende ad essere ogni dove,ottimo proprio sull'anticipo;)
Il suo Pique è a livello 1, mi sa.
@Kenai aspetta che cresca e vedrai che diventa inamovibile.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Il suo Pique è a livello 1, mi sa.
@Kenai aspetta che cresca e vedrai che diventa inamovibile.
Concordo in pieno....un mostro di difensore:cool:già quello nero,senza andare sui fp....della stessa categoria vandick,boateng,koubaly....insomma se a kenai piace giocare d'anticipo,con questi,non t'anticipo niente:D:D:p:cool:
 
  • Like
Reactions: Kenai

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre