Consigli Scoreboard

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile implementare nel gioco scoreboard "reali" per le competizioni. Ho visto alcuni video su youtube ma vedo che lo implementano attraverso un "sider",è da diversi anni che non uso patch per pes, se magari qualcuno mi spiega come fare e se magari qualcuno fosse così gentile da spiegarmi tra l'altro, se questo andrebbe a compromettere l'utilizzo delle sezioni online, o è possibile farlo tranquillamente, e magari se avete uno scoreboard pack da consigliarmi, ho visto che ce ne sono alcuni che ti devi mettere di volta in volta ad impostare, mentre altri automatici in base alla competizione, sarei piu' propenso per questo, essendo che sfrutterei poi il tutto per un impatto visivo nuovo nella master.

Allego qualche link che ho visto su youtube, nel caso ciò non fosse possibile, mi scuso anticipatamente e provvederò a rimediare.
1^ pack: PES 2021 Automatic Scoreboards V 2.0 with real logo TV ( Donwload & Install ) - YouTube
2^ pack:PES 2021 Scoreboards Pack AIO (UCL, Premier League, Bundesliga, Serie A, LaLiga and More !) - YouTube
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,797
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar