Consigli per Neofita

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,017
2,763
113
Buongiorno a Tutti.

Ho bisogno di un consiglio...ho comprato PES 2019 da un paio di settimane (standard Edition per Xbox One) e ho cominciato il MYclub...inutile dirvi che tutte le squadre che trovo mi fanno il mazzo a tarallo perché hanno squadre nettamente più forti delle mie..non posso stare troppo dietro ai filtri perché è una limitazione troppo grande, soprattutto per chi come me gioca su XBOX..

Ho la necessita, senza Shoppare, di innalzare la qualità della mia squadra (considerate che tolti i Prestiti di Bekham e Coutinho e qualche giocatore medio, ho praticamente la squadra di pippe iniziali) ..

Ora l'anno scorso ero in una situazione analoga, però riuscivo a costruirmi una buona squadra con le competizioni offline...

Da quello che ho visto le competizioni offline sono state tolte quest'anno giusto? quindi vi chiedo secondo voi, qual'è il modo più facile per costruirsi una squadra "medio/forte" in modo più rapido possibile?

Non voglio diventare il re del MyClub...però voglio quantomeno "giocarmela" online e non incontrare squadroni con cui posso solo perdere.

Grazie a Tutti!

Ma da fare 1vs 1? Perché l'ultima volta che ci ho giocato c'era solo in co-op contro com

Cambiano tutti i giovedì, ad esempio questa settimana, offline contro cpu, ne trovi due: quella per l’agente italiano e quella per il Boca Juniors.
Poi se hai cominciato da poco, fatti anche tutte le altre offline.
Inoltre se hai un po’ di monete dai bonus, pesca tra i featured players così cominci a dare un’ossatura alla squadra un minimo competitiva.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Cambiano tutti i giovedì, ad esempio questa settimana, offline contro cpu, ne trovi due: quella per l’agente italiano e quella per il Boca Juniors.
Poi se hai cominciato da poco, fatti anche tutte le altre offline.
Inoltre se hai un po’ di monete dai bonus, pesca tra i featured players così cominci a dare un’ossatura alla squadra un minimo competitiva.

Ok grazie mille! Che intendi per features player?

Ok grazie mille! Che intendi per features player?

Sono i giocatori che la settimana prima hanno giocato benissimo, e li mettono in risalto con abilità “maggiorate”, purtroppo però si possono pescare solo con le monete.
Trovi un topic dedicato qui:
https://www.pesteam.it/forum/thread...ra-vgg-settimanale.27519/page-43#post-1278844

Inoltre, per orientarti bene tra le varie modalità del MyClub, dai un occhio qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Poi se ti piace, anche la Coop da diverse possibilità, porti quelli che hai e giochi con altri utenti, questa settimana ci sono diversi premi e in genere si possono fare un bel pò di gp.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online