Consigli per migliorare formazione

beckham84

Pulcini
28 Febbraio 2016
44
3
8
Ciao ragazzi volevo dei consigli per migliorare il mio 11 di titolare. dopo mesi forse, e dico forse ho trovato, un poco, una quadratura del cerchio. però ho ancora alcuni dubbi e alcuni punti che forse potrebbero essere migliorati. spero possiate aiutarmi.

Il mio allenatore è aracil. La formazione con cui gioco attualmente è
neuer
alaba ramos boateng carvajal
vidal Ronaldo bale
baggio ibrimovich inzaghi


vidal gioca come mediano. Ronaldo e bale sulle fasce di centrocampo e baggio e ibra trequartisti con inzaghi punta.

Come allenatori ho preso deschamps però ho visto che ha pressing alto e non mi sono mai trovato con il pressing alto quindi penso sia meglio ke resto con aracil

Considerate che, come giocatori, ce l'ho quasi tutti in rosa tranne robben thiago silva e poco altro.

I miei dubbi sono su ramos che è un po' lentino anche se difende bene ma non so se mettere varene o thiago silva se riesco a beccarlo. a destra ho messo carvajal xkè vedo ke ne parlano bene e ce l'hanno in molti ma non so se c'è ne sono di meglio.

come mediano ho messo vidal ma anche qui non so se c'è di meglio. bale sulla sinsitra per me è intoccabile perché oltre ke non lo prendono mai, ha un tiro da paura.
ibra l'ho messo come trequartista e vedo ke mi rende di più rispetto a punta anche perché si inserisce e li prende tutte di testa con inzaghi. Ronaldo non so se è sacrificato a destra o mi conviene metterlo come trequartista. e baggio lo sto alternando un po' con messi. ma non so se mettere Ronaldo o qualke altro. magari sempre uno ke sappia colpire di testa.

accetti qualsiasi consiglio grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
prima cosa: neuer con una formazione difensiva come quella del cholo NON SI PUO' VEDERE. meglio un portiere senza carte, sempre e comunque. anche quelli difensivi sono troppo prevedibili a volte.
vidal come med non ce lo vedo, meglio uno di ruolo, preferibilmente collante per aiutare la difesa, il mastino va un pò troppo sugli esterni.
la fighetteria lì davanti non la apprezzo, non uso ronaldo ibra e non ho leggende. ognuno ha i suoi pallini, comunque. ronaldo è d'obbligo per molti metterlo al 60°, come riserva di lusso, ma odio pure questo. prova un pò tu.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao ragazzi volevo dei consigli per migliorare il mio 11 di titolare. dopo mesi forse, e dico forse ho trovato, un poco, una quadratura del cerchio. però ho ancora alcuni dubbi e alcuni punti che forse potrebbero essere migliorati. spero possiate aiutarmi.

Il mio allenatore è aracil. La formazione con cui gioco attualmente è
neuer
alaba ramos boateng carvajal
vidal Ronaldo bale
baggio ibrimovich inzaghi


vidal gioca come mediano. Ronaldo e bale sulle fasce di centrocampo e baggio e ibra trequartisti con inzaghi punta.

Come allenatori ho preso deschamps però ho visto che ha pressing alto e non mi sono mai trovato con il pressing alto quindi penso sia meglio ke resto con aracil

Considerate che, come giocatori, ce l'ho quasi tutti in rosa tranne robben thiago silva e poco altro.

I miei dubbi sono su ramos che è un po' lentino anche se difende bene ma non so se mettere varene o thiago silva se riesco a beccarlo. a destra ho messo carvajal xkè vedo ke ne parlano bene e ce l'hanno in molti ma non so se c'è ne sono di meglio.

come mediano ho messo vidal ma anche qui non so se c'è di meglio. bale sulla sinsitra per me è intoccabile perché oltre ke non lo prendono mai, ha un tiro da paura.
ibra l'ho messo come trequartista e vedo ke mi rende di più rispetto a punta anche perché si inserisce e li prende tutte di testa con inzaghi. Ronaldo non so se è sacrificato a destra o mi conviene metterlo come trequartista. e baggio lo sto alternando un po' con messi. ma non so se mettere Ronaldo o qualke altro. magari sempre uno ke sappia colpire di testa.

accetti qualsiasi consiglio grazie
Anche io ho aracil, ma ti consiglierei di usare più giocatori muscolari di "Garra" che si addicono al cholo, tipo i suoi griezmann, koke ecc. Dei cd Marvel terrei in formazione Ronaldo visto che il cholo fa contropiede, mettendolo punta. Dei 5 offensivi ne cambierei quindi 4, usando agli esterni di centrocampo 2 molto veloci robben bale ecc.griezman anche...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Anche io ho aracil, ma ti consiglierei di usare più giocatori muscolari di "Garra" che si addicono al cholo, tipo i suoi griezmann, koke ecc. Dei cd Marvel terrei in formazione Ronaldo visto che il cholo fa contropiede, mettendolo punta. Dei 5 offensivi ne cambierei quindi 4, usando agli esterni di centrocampo 2 molto veloci robben bale ecc.griezman anche...
Se vuoi usare 5 offensivi di altissimo livello come ibra Baggio ecc il cholo nn si addice, meglio allora altri allenatori che giocano più la palla
 

beckham84

Pulcini
28 Febbraio 2016
44
3
8
kane come portiere è meglio? se no ho diego lopez, keylor nava o casilla senza s. come mediano di ruolo o Martinez del bayern o un certo romao. sennò in alternativa ho kroos, pogba, yaya tourè, khedira, casemiro, modric e Bertolacci.

Inzaghi come punta non mi sento di toglierlo, al massimo posso provare ronaldo come trequartista. robben e griezmann non ce l'ho. sugli esterni di centrocampo posso provare messi oppure neymar o willian, James rodriguez, marcelo, alves, cuadrado, jese e nolito.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Guarda, come portiere lascia neuer è il migliore x me...in mediana yaya e Martinez tutta la vita...la difesa va bene così....sugli esterni bale e cuadrado punta Ronaldo....se nn ti convince lascia Inzaghi anche se x il contropiede di Simeone sarebbe il top cr7
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Come trq proverei ad adattare pogba visto che si sposa con il gioco del cholo, ovvero metterei lui al posto di yaya adattando toure come trq che fungerebbe da prima diga difensiva nella filosofia di Simeone
 

p3pp3

Pulcini
20 Settembre 2013
42
2
8
PSN ID
peppleistescion
Ciao beckam... ma come hai fatto a pescare tutto sto ben di Dio?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Dimenticavo Bale

Con una squadra così potrei allenare anch'io...:D
Impossibile dare un consiglio... :rolleyes:
L'unica cosa che devi prendere in considerazione, secondo me, è un allenatore con costi di gestione molto alti perché altrimenti non potresti schierarli contemporaneamente in formazione...;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.