Consigli giochi coop offline

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Ciao ho comprato un secondo controller per giocare con mio fratello a pes ieri abbiamo fatto la coop dopo un po ha stancato mi chiedevo se avete qualche gioco figo da consigliare in coop offline. Anche robe di avventura qualsiasi tranne rocket league
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Ah dimenticavo se sapete qualche gioco offline coop che ora è in offerta su psstore lo compro . Io non riesco a capire do si vede se ce la modalità offline due player non esce scritto
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@hullk Solo i giochi sportivi ormai hanno la coop offline... Cmq nei prossimi mesi esce "a way out" .. Un gioco di EA appositamente coop offline per due persone.... È un gioco basato sulla cooperazione di due detenuti x evadere dal carcere... Io lo tengo d'occhio.
Aloa
 
  • Like
Reactions: Matt27 e hullk

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
@hullk Solo i giochi sportivi ormai hanno la coop offline... Cmq nei prossimi mesi esce "a way out" .. Un gioco di EA appositamente coop offline per due persone.... È un gioco basato sulla cooperazione di due detenuti x evadere dal carcere... Io lo tengo d'occhio.
Aloa
Se è bello come kean e lynch della ps3 lo compro subito
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
@hullk Solo i giochi sportivi ormai hanno la coop offline... Cmq nei prossimi mesi esce "a way out" .. Un gioco di EA appositamente coop offline per due persone.... È un gioco basato sulla cooperazione di due detenuti x evadere dal carcere... Io lo tengo d'occhio.
Aloa
Pure io, sarà un gioco spettacolare. Ci vorrei fare un pensierino