[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Thread dedicato allo scambio di opinioni sul valore dei giocatori, per la modalità Dream Team di eFootball.
Chi avete trovato? Chi puntate?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tiktoksss0112
Ragazzi buongiorno, premetto che ho sempre giocato con 3 dc dietro con ts, adesso ho pescato questo giocatore e lo sto provando come td, qualcuno di voi lo ha già provato?

@stnf74

Queste sono le mie ultime pescate.
Per ragioni organizzative troverai anche alcuni contratti mirati e giocatori della scorsa season che non ho potuto togliere.
Ad ogni modo un idea te la fai, EF25 parte da Leroy Sane in su.

Fai conto che tanti altri sono già stati scartato perché doppioni o ritenuti poco interessanti.

1000003265.png1000003264.png1000003263.png1000003262.png1000003261.png1000003260.png1000003259.png

PS. Non ti spaventare, sono un "collezionista" e poi mi piace sperimentare.
Qualcosa con il tempo poi taglierò.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
@stnf74

Queste sono le mie ultime pescate.
Per ragioni organizzative troverai anche alcuni contratti mirati e giocatori della scorsa season che non ho potuto togliere.
Ad ogni modo un idea te la fai, EF25 parte da Leroy Sane in su.

Fai conto che tanti altri sono già stati scartato perché doppioni o ritenuti poco interessanti.

Visualizza allegato 313483Visualizza allegato 313484Visualizza allegato 313485Visualizza allegato 313486Visualizza allegato 313487Visualizza allegato 313488Visualizza allegato 313489

PS. Non ti spaventare, sono un "collezionista" e poi mi piace sperimentare.
Qualcosa con il tempo poi taglierò.
Hai pescato molto bene!

Quel Dias l'ho pescato anche io, mi incuriosisce.... Quasi quasi lo maxo

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Qualcuno ha avuto modo di maxare e provare il Ruben Dias quello Pescato nel pack dei 100, dove hanno regalato i giri?

a me segna di più scheva, l'olandese è punta vera ma è troppo lento per il mio gioco
Anche a me. Troppo tronco per come sono abituato. Aspetto ancora un po’ ma è nella lista grigia dei prossimi tribunati insieme a ze roberto e irwin. Invece promossi dixon e mendieta. Van buyten per ora rimandato a settembre.

• Mi piace
Anche a me. Troppo tronco per come sono abituato. Aspetto ancora un po’ ma è nella lista grigia dei prossimi tribunati insieme a ze roberto e irwin. Invece promossi dixon e mendieta. Van buyten per ora rimandato a settembre.
A Van Buyten dategli intercettazione.
Cmq può essere tutt'al più un valido panchinaro.

• Mi piace
Per me questa è una bellissima e equilibrata build per Van Nistelrooy. Ovviamente avrà bisogno anche di qualche abilità.

1000003427.jpg

Dominio palle alte
Spirito combattivo
Tiro di collo
Esterno al giro
A giro da distante/passaggio filtrante

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,461
Ultimo utente registrato