Thread dedicato allo scambio di opinioni sul valore dei giocatori, per la modalità Dream Team di eFootball.
Chi avete trovato? Chi puntate?
Chi avete trovato? Chi puntate?
Ultima modifica:
Hai vinto una settimana all isola d Elba con stf74 per parlare di maxamenti di giocatoriPrimo
Non mi ha caricato la foto, jule KandèRagazzi buongiorno, premetto che ho sempre giocato con 3 dc dietro con ts, adesso ho pescato questo giocatore e lo sto provando come td, qualcuno di voi lo ha già provato?
Alla fine me li sono maxati da solo e ho fatto bene.....Hai vinto una settimana all isola d Elba con stf74 per parlare di maxamenti di giocatori

Hai pescato molto bene!@stnf74
Queste sono le mie ultime pescate.
Per ragioni organizzative troverai anche alcuni contratti mirati e giocatori della scorsa season che non ho potuto togliere.
Ad ogni modo un idea te la fai, EF25 parte da Leroy Sane in su.
Fai conto che tanti altri sono già stati scartato perché doppioni o ritenuti poco interessanti.
Visualizza allegato 313483Visualizza allegato 313484Visualizza allegato 313485Visualizza allegato 313486Visualizza allegato 313487Visualizza allegato 313488Visualizza allegato 313489
PS. Non ti spaventare, sono un "collezionista" e poi mi piace sperimentare.
Qualcosa con il tempo poi taglierò.
Hai pescato molto bene!
Quel Dias l'ho pescato anche io, mi incuriosisce.... Quasi quasi lo maxo
Sono forti? Io li ho presi (ho sbancato l'agente praticamente). Per sicurezza li ho tenuti ma non li ho mai provati.Qualche piccolo rimpianto ce l'ho.
Camavinga, Pau Torres, Foyth e Guti.
Sono ottime versioni. Per me che sono abituato a giocare senza leggende sono anche forti. Ovviamente hanno biaognos i qualche abilità.Sono forti? Io li ho presi (ho sbancato l'agente praticamente). Per sicurezza li ho tenuti ma non li ho mai provati.
a me segna di più scheva, l'olandese è punta vera ma è troppo lento per il mio giocoSe avete pescato van nisterlooy fatelo giocare mi segna più di sheva e romario
Posso vedere come hai fatto la build?Se avete pescato van nisterlooy fatelo giocare mi segna più di sheva e romario
Anche a me. Troppo tronco per come sono abituato. Aspetto ancora un po’ ma è nella lista grigia dei prossimi tribunati insieme a ze roberto e irwin. Invece promossi dixon e mendieta. Van buyten per ora rimandato a settembre.a me segna di più scheva, l'olandese è punta vera ma è troppo lento per il mio gioco
A Van Buyten dategli intercettazione.Anche a me. Troppo tronco per come sono abituato. Aspetto ancora un po’ ma è nella lista grigia dei prossimi tribunati insieme a ze roberto e irwin. Invece promossi dixon e mendieta. Van buyten per ora rimandato a settembre.