[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Guarda, di questi due ti giuro che puoi fidarti ad occhi chiusi.
Non solo perchè giocano da Dio ma perchè sviscerano il gioco in ogni suo particolare.

Non capisco quando dici dell'accelerazione al portiere....ovvio che ce l'abbia anche lui come parametro, come la velocità, non è che in campo sono incollati al terreno, anche a loro capita di dover fare uno scatto senza palla o di dover portare palla al piede per qualche metro, specie i portieri offensivi come Ederson spesso portano palla anche per diversi metri.
Non dubito che non siano capaci...

Ma a logica un parametro di ACCELERAZIONE serve ..... e in van basten vedi poco che con la poca accelerazione fatica a partite... ma con la VELOCITA poi più alta di quasi 10 pti.. quando prende il via ....complice il controllo palla ... non lo fermi più..

Il discorso del portiere te lo facevo perché la differenza tra un portiere in uscita tra quello che ha poca accelerazione e tanta la vedo.... e mica hanno il pallone fra i piedi...

Ricapitolando (per me ma sopratutto per la spiegazione del gioco)

ACCELERAZIONE: tempo che impieghi a raggiungere la velocità massima
VELOCITA : velocità massima
poi entrambi i parametri sono influenzati (se in possesso palla) dal valore del controllo palla
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Non dubito che non siano capaci...

Ma a logica un parametro di ACCELERAZIONE serve ..... e in van basten vedi poco che con la poca accelerazione fatica a partite... ma con la VELOCITA poi più alta di quasi 10 pti.. quando prende il via ....complice il controllo palla ... non lo fermi più..

Il discorso del portiere te lo facevo perché la differenza tra un portiere in uscita tra quello che ha poca accelerazione e tanta la vedo.... e mica hanno il pallone fra i piedi...

Ricapitolando (per me ma sopratutto per la spiegazione del gioco)

ACCELERAZIONE: tempo che impieghi a raggiungere la velocità massima
VELOCITA : velocità massima
poi entrambi i parametri sono influenzati (se in possesso palla) dal valore del controllo palla
Sulle tue percezioni ovviamente non discuto.

Però, come gli è stato detto che l'abilità "lancio lungo" è in realtà "tiro da fuori" cosi gli è stato detto che accelerazione non è "tempo che impieghi per raggiungere ecc ecc ecc" ma "la velocità quando quel calciatore è in possesso palla".

Sono cose, la prima soprattutto, ma anche la seconda, a cui non puoi arrivare se non te lo dice qualcuno da dentro Konami che sa degli errori di traduzione.
E purtroppo non sono neanche gli unici due errori marchiani.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Sulle tue percezioni ovviamente non discuto.

Però, come gli è stato detto che l'abilità "lancio lungo" è in realtà "tiro da fuori" cosi gli è stato detto che accelerazione non è "tempo che impieghi per raggiungere ecc ecc ecc" ma "la velocità quando quel calciatore è in possesso palla".

Sono cose, la prima soprattutto, ma anche la seconda, a cui non puoi arrivare se non te lo dice qualcuno da dentro Konami che sa degli errori di traduzione.
E purtroppo non sono neanche gli unici due errori marchiani.
La velocità palla al piede non credo sia necessariamente data dal parametro dell’accelerazione:
Modric per fare un esempio non mi pare che abbia chissà che exploit da questo punto di vista eppure è un furetto imprendibile in campo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Sulle tue percezioni ovviamente non discuto.

Però, come gli è stato detto che l'abilità "lancio lungo" è in realtà "tiro da fuori" cosi gli è stato detto che accelerazione non è "tempo che impieghi per raggiungere ecc ecc ecc" ma "la velocità quando quel calciatore è in possesso palla".

Sono cose, la prima soprattutto, ma anche la seconda, a cui non puoi arrivare se non te lo dice qualcuno da dentro Konami che sa degli errori di traduzione.
E purtroppo non sono neanche gli unici due errori marchiani.
Ciao ,scusa se mi intrometto ma non è così, io ho un Neymar con 90 accelerazione e 70 velocità ed è evidente che l'accelerazione non è la velocità palla al piede ma è lo scatto breve, sul lungo Haaland che non ha accelerazione è molto più veloce anche palla al piede.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ciao ,scusa se mi intrometto ma non è così, io ho un Neymar con 90 accelerazione e 70 velocità ed è evidente che l'accelerazione non è la velocità palla al piede ma è lo scatto breve, sul lungo Haaland che non ha accelerazione è molto più veloce anche palla al piede.
si anche secondo me l'accelerazione è lo scatto da fermo, i primi metri diciamo...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Sulle tue percezioni ovviamente non discuto.

Però, come gli è stato detto che l'abilità "lancio lungo" è in realtà "tiro da fuori" cosi gli è stato detto che accelerazione non è "tempo che impieghi per raggiungere ecc ecc ecc" ma "la velocità quando quel calciatore è in possesso palla".

Sono cose, la prima soprattutto, ma anche la seconda, a cui non puoi arrivare se non te lo dice qualcuno da dentro Konami che sa degli errori di traduzione.
E purtroppo non sono neanche gli unici due errori marchiani.
Ma mi confronti un errore di traduzione presente solo nella lingua italiana con un "presunto" errore di traduzione presente in tutte le lingue ma non di due parole ma di una frase ...

Per me hanno preso un abbaglio...

Detto questo..... primo pass in cui non farò i 50 match :( ... sono credo a 5/6 di cui 4 vs cpu....

Aspetto con speranza (data dalla fede e non da konami) una 2.5 che mi torni a dare una buon matchmaking senza avversari distanti 40.000km..... e una cpu meno invadente..
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
954
924
93
Mi stava balenando l'idea di prendermi questo Sergio Ramos dei mirati. Ho provato a simulare lo sviluppo. Sembra molto tosto. Che dite? Qualcuno l'ha provato?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
954
924
93
Dietro giochi a 3 o a 4?
Sei abituato ad usare frontali extra?
Dipende dai momenti. Comunque gioco sia a 3 che a 4 e uso anche i frontali extra all'occorrenza.
Quando scelgo i miei 11, tolti quei 3/4, gli altri girano spesso in base alla forma.
Comunque Kounde e Bastoni su tutti, spesso fanno parte della mia squadra.
Ad ogni modo li preferisco in una difesa a 3.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Dipende dai momenti. Comunque gioco sia a 3 che a 4 e uso anche i frontali extra all'occorrenza.
Quando scelgo i miei 11, tolti quei 3/4, gli altri girano spesso in base alla forma.
Comunque Kounde e Bastoni su tutti, spesso fanno parte della mia squadra.
Ad ogni modo li preferisco in una difesa a 3.
Io credo che i frontali extra rendano al top sono nelle difese a tre.
Io, nella difesa a 4, non li uso mai. Troppo rischioso.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
Un consiglio dai più esperti, è un pool valido quello uscito oggi dei giocatori europei o sono più o meno equivalenti alle controparti nei giocatori standard ?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Un consiglio dai più esperti, è un pool valido quello uscito oggi dei giocatori europei o sono più o meno equivalenti alle controparti nei giocatori standard ?
A me sembrano sempre la stessa solfa...fossi in te mi terrei le monete e quando arrivi a 900 ti fai un giro nel pool leggende oppure li tiene per quando uscirà qualche pack.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Un consiglio dai più esperti, è un pool valido quello uscito oggi dei giocatori europei o sono più o meno equivalenti alle controparti nei giocatori standard ?
Io non farò nemmeno una pescata perché a questo punto del gioco ho notato che possiedo la maggioranza dei giocatori, ho Casemiro, Koundé, Gnabry, Shaw, Barella, Pellegrini, Juan Jesus, Zinchenko e tutti in versione "pompata" (sfondo verde) o versione contratto mirato. Per me, e penso che in tanti siano nella mia stessa condizione dopo un anno dall'uscita del gioco, non ha il minimo senso pescare da questo pool.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
A me sembrano sempre la stessa solfa...fossi in te mi terrei le monete e quando arrivi a 900 ti fai un giro nel pool leggende oppure li tiene per quando uscirà qualche pack.
attenderò qualche pack, nelle leggende non pesco mai nulla. Su 150 pesco solo fuffa !
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
954
924
93
Poca roba, solo se ne hai alcuni a scadenza e vuoi tentare il colpo o se non ne hai nemmeno uno. Versioni uguali o inferiori a quelle già uscite, alcuni addirittura di pochissimo superiori al base.

Aspettavo di vedere Goretzka, oggi che ho visto come viene, lo compro con i GP. Non vale spendere gettoni per una pescata così.
 
  • Like
Reactions: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,825
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90