[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Visto che giochi con 3 dietro, secondo me un incontrista ti calza a pennello, perché fa la classica diga. Io ho Nesta come incontrista, quindi un giocatore unico e non lo paragono certo a kalulu. Però non è mai fuori posto e non scappa avanti come tendono invece a fare giocatori come van djik che sono "sviluppo" se non sbaglio.
Io non gioco a 3 dietro gioco a 4 con 2 dc e due terzini puri
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Visto che giochi con 3 dietro, secondo me un incontrista ti calza a pennello, perché fa la classica diga. Io ho Nesta come incontrista, quindi un giocatore unico e non lo paragono certo a kalulu. Però non è mai fuori posto e non scappa avanti come tendono invece a fare giocatori come van djik che sono "sviluppo" se non sbaglio.

di solito i DC che scappano avanti sono i frontali extra mentre gli sviluppo sono quelli che piu tendono a rimanere in difesa
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
865
93
Ho pescato nel pool eFooball Championship.

Sergio Roberto, belle abilità giocatore. Non verrà un fenomeno ma non mi dispiace.

Kalulu, peccato che ha poche abilità utili. Un po' deluso, mi aspettavo qualcosa in più. Potrebbe essere buono nel centro destra in una difesa a tre, ma sinceramente credo di avere molto di meglio.

Sane, ho pescato per lui e al terzo giro è arrivato. Avevo la versione base. Adesso che sto giocando con un semplicissimo 433 è devastante. Bel tiro al giro, bella velocità e bel dribling. Questa carta ha poco da invidiare alle altre.

Ero tentato da Odegaard e Dembele ma per adesso mi fermo qui. Il primo ad ora non so se mi sarebbe utile, il secondo è veramente di poco migliore rispetto al base che è stato recentemente leggermente potenziato.
 
  • Like
Reactions: Rebati

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
raga piccolo OT: ma voi per l'evento Giapponese avete potenziato un po' i giocatori o sono l'unico? :p
Io ho usato la stessa squadra della scorsa volta. Li ho maxati via via con i punti che riesci a prendere a partita. Da 1850 adesso l'overall è di 1960. Ho incontrato squadre più o meno come la mia, a parte un paio con overall sopra 2100. Mi sono proprio divertito in questo mini torneo.. le ho prese ma le ho anche date, e mi sono tolto la soddisfazione di battere l'attuale numero 113 :p
 
Ultima modifica:

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Ho pescato nel pool eFooball Championship.

Sergio Roberto, belle abilità giocatore. Non verrà un fenomeno ma non mi dispiace.

Kalulu, peccato che ha poche abilità utili. Un po' deluso, mi aspettavo qualcosa in più. Potrebbe essere buono nel centro destra in una difesa a tre, ma sinceramente credo di avere molto di meglio.

Sane, ho pescato per lui e al terzo giro è arrivato. Avevo la versione base. Adesso che sto giocando con un semplicissimo 433 è devastante. Bel tiro al giro, bella velocità e bel dribling. Questa carta ha poco da invidiare alle altre.

Ero tentato da Odegaard e Dembele ma per adesso mi fermo qui. Il primo ad ora non so se mi sarebbe utile, il secondo è veramente di poco migliore rispetto al base che è stato recentemente leggermente potenziato.
Ho preso Odegaard versione base. Mi piace, ma Pedri, de Paul e Gavi sono nettamente superiori nel controllo palla, nel girarsi e nella progressione. Pescherei in questo pool per Sane ma al momento sulla fascia ho kvaratskhelia, vinicius o mbappe, quindi sono indeciso perché comincio ad avere troppi giocatori...
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Concordo, un bel torneo.
Almeno non ci sono sempre le stesse formazioni.
Diverte. La mia è a 2000 di overall.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno ha pescato Varane dal pool del derby d'Inghilterra?

Se ben maxato sembrerebbe davvero forte, anche se con forma normale è utilizzabile principalmente quando è in valutazione A o B.

Sono curioso di sapere se poi in campo rende tanto quanto statistiche e abilità sembrerebbero far pensare.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Qualcuno ha pescato Varane dal pool del derby d'Inghilterra?

Se ben maxato sembrerebbe davvero forte, anche se con forma normale è utilizzabile principalmente quando è in valutazione A o B.

Sono curioso di sapere se poi in campo rende tanto quanto statistiche e abilità sembrerebbero far pensare.
Io uso spesso il base e già base è fortissimo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io uso spesso il base e già base è fortissimo
Intanto Van Dijk acquistabile coi GP, e dunque immagino anche tutti i Van Dijk che usciranno da marzo in poi, non è più forma incrollabile ma normale.
Peccato. Mi toccherà spendere i rinnovi per lui, perchè è a mio avviso il DC sviluppo top.
Purtroppo altri Dc forti come lui sono solo leggende.....Beckenbauer, Nesta, Cannavaro, Puyol. Ed io non pesco mai da quei pool assurdi con 147 giocatori inutili o quasi.
 
  • Like
Reactions: concy81 e modu

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Intanto Van Dijk acquistabile coi GP, e dunque immagino anche tutti i Van Dijk che usciranno da marzo in poi, non è più forma incrollabile ma normale.
Peccato. Mi toccherà spendere i rinnovi per lui, perchè è a mio avviso il DC sviluppo top.
Purtroppo altri Dc forti come lui sono solo leggende.....Beckenbauer, Nesta, Cannavaro, Puyol. Ed io non pesco mai da quei pool assurdi con 147 giocatori inutili o quasi.
Ho letto che con l'ultimo aggiornamento sono stati aggiornati i valori di alcuni giocatori, e ho visto che per alcuni anche il costo in gp è sceso... Io ho il van Dijk del pool olanda e me lo tengo stretto
 
  • Like
Reactions: Rebati

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Intanto Van Dijk acquistabile coi GP, e dunque immagino anche tutti i Van Dijk che usciranno da marzo in poi, non è più forma incrollabile ma normale.
Peccato. Mi toccherà spendere i rinnovi per lui, perchè è a mio avviso il DC sviluppo top.
Purtroppo altri Dc forti come lui sono solo leggende.....Beckenbauer, Nesta, Cannavaro, Puyol. Ed io non pesco mai da quei pool assurdi con 147 giocatori inutili o quasi.
Io gioco da sempre con due DC sviluppo, per me molto molto sottavalutati Upamecano, Tomori, Varane nelle versioni base, ho anche un De Vrji potw che uso spesso... C'è da dire che nel pool regalo di fine/inizio anno ho pescato Nesta che seppur incontrista uso e che ritengo un top assoluto..
 
  • Like
Reactions: Idargos e APG36_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82