[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
933
898
93
Per me Ward-Prowse è un ottimo giocatore e sono dispiaciuto di non averlo trovato.
Molto buono anche Canales.
Belle le versioni di Mbappe e Son.
Carino Mbemba, ottime abilità.
Non male neppure Zinchenko nonostante purtroppo non sia un fulmine.

Alla fine come pool ci può stare meglio di tanti altri visti in passato.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
494
363
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
POTW di questa settimana a mio avviso non ottimo come quello della scorsa.
Mbappe forte ma tutti ormai abbiamo un Mbappe simile o migliore.
Son forte, ma stesso discorso di cui sopra. Idem Bruno Fernades.
Tra gli altri unici interessanti in ottica divisioni mi sembra Canales.
Buonino Ferran Torres, ma la forma normale lo penalizza tanto.
Farò solo la pescata gratuita questa settimana e amen.

La scorsa le ho provate tutte e 4.
Contentissimo di Shaw.
E poi sfiga vera....non ho preso nè Rodri, nè Wirtz, nè Timber e neanche Gnabry ( Pedri lo avevo già, praticamente identico a quello di questo pool). Maledetta Konami!!
ciao,
io come ultime pescate interessanti nei pool squadre ho preso:
robertson del liverpool, buon giocatore arriva a 97 in campo però per attaccare e i colpi ti testa in difesa è meglio theo.
koulibaly arriva a 97, è molto forte ha tolto il posto a marquinhos e lo metto a sinistra in difesa a 4 affiancato da skriniar.
llorente un altro 97, è molto interessante, sembra un mix tra de paul e barella, però questa settimana ha forma d.
vinicius, arriva a 96 sembra forte quasi come neymar in più è taglio al centro.

nei potw solo pescate gratis insignificanti.

nella pescata del carnevale brasiliano ho preso dinho ma lo devo ancora maxare e provare.

le carte dei contratti mirati non le prendo più perchè mi sembrano tutte deponteziate come quelle delle leggende prese con gli e point.

avevo pescato de paul e vlahoivic con i mirati dei mondiali e rispetto a de paul del pack argentina e vlahoivic del pool juve non centrano niente.
anche lampard regalato e altre leggende in omaggio si sono rivelate per me molto scarse.

le carte che fanno la differenza vera sono i potw (le pesco gratis) e le leggende vere della lotteria.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,353
9,362
113
concordo in pieno.. ti posso dire che Gnabry mi ha deluso tantissimo, non riesco proprio a sfruttarlo
Che delusione gnabry...

Mio idolo in pes21....

Lanciato 4 volte nei potw per prenderlo.... mai fatto.... lo pesco all ultimo...... messo in campo freccia Azzurra.... sembra che ha una lavatrice sulla schiena..
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
sisi assurdo ed io gli ho dato più di una chance, ho cercato di provarlo anche offline ma niente da fare :(
scusate ma efootball.net porta questa sezione: CLUB SELECTION EFOOTBALLALL CHAMPIONSHIP VOL.1 ma che sarebbe?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,096
777
113
PSN ID
i2fantocci
sisi assurdo ed io gli ho dato più di una chance, ho cercato di provarlo anche offline ma niente da fare :(
scusate ma efootball.net porta questa sezione: CLUB SELECTION EFOOTBALLALL CHAMPIONSHIP VOL.1 ma che sarebbe?
Sarebbe un pool misto di 2 giocatori di Inter, Milan, Roma, Monaco, Bayern Monaco, Arsenal, Barcellona, Manchester United. Di seguito ti metto il link così li vedi tutti:
 
  • Like
Reactions: spidermark90

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,359
3,307
113
PSN ID
rebati18
Sarebbe un pool misto di 2 giocatori di Inter, Milan, Roma, Monaco, Bayern Monaco, Arsenal, Barcellona, Manchester United. Di seguito ti metto il link così li vedi tutti:
Che poi sono le 8 squadre che si stanno giocando coi loro pro l"International pro.
Curioso di vedere se ci sono giocatori validi in questo pool da 16.
 
  • Like
Reactions: spidermark90

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che poi sono le 8 squadre che si stanno giocando coi loro pro l"International pro.
Curioso di vedere se ci sono giocatori validi in questo pool da 16.

secondo me c'è poco o nulla di interessante però mai dire mai:



sono quasi tutti elementi gia usciti e che non credo abbiano molto di piu rispetto alle versioni precedenti IMHO
 
  • Like
Reactions: Rebati

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,096
777
113
PSN ID
i2fantocci
Che poi sono le 8 squadre che si stanno giocando coi loro pro l"International pro.
Curioso di vedere se ci sono giocatori validi in questo pool da 16.
Ho dato una guardata al volo e potrebbero esserci degli ottimi: Sané, Kimmich, Kalulu e un Eriksen con valori altissimi nei passaggi (peccato per lo stile di gioco "classico n°10")
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Sarebbe un pool misto di 2 giocatori di Inter, Milan, Roma, Monaco, Bayern Monaco, Arsenal, Barcellona, Manchester United. Di seguito ti metto il link così li vedi tutti:
si grazie, più che altro volevo capire come mai sta selezione di giocatori, ma poi Vol1 quindi dovremmo aspettarci altri pool del genere sempre sulle stesse squadre?
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
si grazie, più che altro volevo capire come mai sta selezione di giocatori, ma poi Vol1 quindi dovremmo aspettarci altri pool del genere sempre sulle stesse squadre?
Per me Kimmich è valido, ma è già nella mia squadra. Odegaard non è male, ma in quella posizione c'è di meglio. Degli altri mi intriga Sane, spero che il vol.2 sia più interessante
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Per me Kimmich è valido, ma è già nella mia squadra. Odegaard non è male, ma in quella posizione c'è di meglio. Degli altri mi intriga Sane, spero che il vol.2 sia più interessante
Kimmich non ce l'ho e lo vorrei provare ma ho visto che da quello base maxato non si discosta molto, discorso diverso invece per Sanè che sulla carte è abbastanza più forte di quello base
 
  • Like
Reactions: Rebati e modu

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque se non erro nel pool Club Selection Efootball All Championship VOL.1 le pescate sono illimitate per cui si possono anche prendere tutti e 16 i giocatori se si hanno monete a sufficienza, il che è gia una grossa novita rispetto al solito
 
  • Like
Reactions: Rebati e modu

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
comunque se non erro nel pool Club Selection Efootball All Championship VOL.1 le pescate sono illimitate per cui si possono anche prendere tutti e 16 i giocatori se si hanno monete a sufficienza, il che è gia una grossa novita rispetto al solito
il problema è che sono sempre in cambio di monete :p
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh beh, d'altronde lo scopo di konami è proprio quello di farti spendere piu soldi cash possibile per le monete, si sa
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
eh beh, d'altronde lo scopo di konami è proprio quello di farti spendere piu soldi cash possibile per le monete, si sa
sisi era sarcastico :p ma riflettendoci nel Vol2 dovremmo trovare giocatori delle altre squadre Konamizzate? tipo il Napoli? Poi secondo voi quando scadranno i contratti dei giocatori (il momento si avvicina) verremo rimborsati con GP e Allenamenti?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,359
3,307
113
PSN ID
rebati18
Kimmich non ce l'ho e lo vorrei provare ma ho visto che da quello base maxato non si discosta molto, discorso diverso invece per Sanè che sulla carte è abbastanza più forte di quello base
Eh si...in questo pool da 16 giocatori Kimmich è solo di poco migliore del Kimmich base.
Unico giocatore molto più forte del base è Sanè, che sembra diventare una bella belva da 95.
Poi, per gli interisti, hanno abbastanza sgravato con Di marco.

Davvero pochissimo senso andare a spendere monete in questo pool se si cercano giocatori adatti alle divisioni.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,359
3,307
113
PSN ID
rebati18
Anche nel pool Manchester-Liverpool unici interessanti sono un Casemiro maxabile in modo che sia meglio tecnicamente rispetto alle sue versioni precedenti, visto che in questo GP la tecnica è cresciuta d'importanza.
Ed anche un Varane che, se non fosse forma normale, sarebbe uno dei tre DC sviluppo più forti del gioco.

Strana Konami.
Siamo praticamente a marzo ma, con i suoi pool a monete, sembra ancora dirci..."ragazzi, non buttate i vostri soldi, tanto vi diamo solo giocatori uguali o un filo meglio a quelli che potete comprare coi GP".

Io ne sono felice me non ne capisco il senso.
 
  • Like
Reactions: modu

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io ho pescato Kalulu, sono molto indeciso se maxarlo da TD o da DC, ha statistiche pazzesche in entrambi i ruoli secondo me... Da DC ha la carta incontrista che non amo particolarmente... da TD è da provare, ho fatto una prova da app maxandolo in base alle mie esigenze (TD) e mi arriva a 92 più bonus ... Che dubbio azz...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Anche nel pool Manchester-Liverpool unici interessanti sono un Casemiro maxabile in modo che sia meglio tecnicamente rispetto alle sue versioni precedenti, visto che in questo GP la tecnica è cresciuta d'importanza.
Ed anche un Varane che, se non fosse forma normale, sarebbe uno dei tre DC sviluppo più forti del gioco.

Strana Konami.
Siamo praticamente a marzo ma, con i suoi pool a monete, sembra ancora dirci..."ragazzi, non buttate i vostri soldi, tanto vi diamo solo giocatori uguali o un filo meglio a quelli che potete comprare coi GP".

Io ne sono felice me non ne capisco il senso.
magari i giap pensano che questi pool siano utili piu che altro per i neo player che hanno cominciato da poco e quindi cosi potrebbero iniziare a strutturare meglio il proprio DT, boh...
 
  • Like
Reactions: Rebati

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Io ho pescato Kalulu, sono molto indeciso se maxarlo da TD o da DC, ha statistiche pazzesche in entrambi i ruoli secondo me... Da DC ha la carta incontrista che non amo particolarmente... da TD è da provare, ho fatto una prova da app maxandolo in base alle mie esigenze (TD) e mi arriva a 92 più bonus ... Che dubbio azz...
Visto che giochi con 3 dietro, secondo me un incontrista ti calza a pennello, perché fa la classica diga. Io ho Nesta come incontrista, quindi un giocatore unico e non lo paragono certo a kalulu. Però non è mai fuori posto e non scappa avanti come tendono invece a fare giocatori come van djik che sono "sviluppo" se non sbaglio.
 
  • Like
Reactions: Idargos
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,637
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno