[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Non ti scopre la fascia da Td?
si comporta come tutti i terzini offensivi , se gli metti difensivo non si muove , rimane molto veloce , forte fisicamente con buoni piedi ... a me piace molto calcola che utilizzavo gia la sua versione base nella mia rosa titolare ... Io l'ho maxato con vgg 93 non l'ho maxato in automatico , velocità e accelerazione a 85-86 sono più che sufficienti , ho usato quei punti in difesa
 
  • Like
Reactions: Rebati

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Buongiorno a tutti, da tifoso della Lazio in primis e da amatore dello stile di gioco rapace d'area in efootball mi domando e domando a tutti voi... le anticipazioni che vedo su pesmaster ed efhub su Salas Epic Lazio(magari big time con l'esultanza in finale di Supercoppa Europea contro lo United) sono reali, uscirà a breve(un mese/mese e mezzo) o è fuffa negli occhi?
per il momento ci andrei piano, bisogna aspettare che sistemino un po' il tutto... se guardi c'è Owen con una marea di livelli che lo portano potenzialmente a 102... Il migliore però è Luca Percassi, pres Atalanta... 70 di classe pura da sviluppare su 75 livelli di crescita... Apperò
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
si comporta come tutti i terzini offensivi , se gli metti difensivo non si muove , rimane molto veloce , forte fisicamente con buoni piedi ... a me piace molto calcola che utilizzavo gia la sua versione base nella mia rosa titolare ... Io l'ho maxato con vgg 93 non l'ho maxato in automatico , velocità e accelerazione a 85-86 sono più che sufficienti , ho usato quei punti in difesa
Ma lo schieri sempre con difensivo sopra?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Buongiorno a tutti, da tifoso della Lazio in primis e da amatore dello stile di gioco rapace d'area in efootball mi domando e domando a tutti voi... le anticipazioni che vedo su pesmaster ed efhub su Salas Epic Lazio(magari big time con l'esultanza in finale di Supercoppa Europea contro lo United) sono reali, uscirà a breve(un mese/mese e mezzo) o è fuffa negli occhi?
Essendo su peshub esce sicuro.

Secondo me però tra qualche mese... perché manca la versione laziale di Nesta e di Gascoigne da "caricare"
 
  • Like
Reactions: modu

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
Dal pool delle nove leggende brasiliane ho pescato Rivaldo.
Maxato a modo mio l'ho portato a 92, che diventa 95 col boost dell'allenatore.
Provato in campo per una sola partita, sembra anche superiore alle sue statistiche .
Forma incrollabile, calcia bene anche col destro, unico dubbio sul maledetto stile di gioco "classico numero 10".
 
  • Like
Reactions: Idargos

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Due contratti mirati 5 stelle: indeciso tra Felix, James, Jorginho e Verratti.
Su James ho paura che da Td lasci voragini dietro. Mi sembra meglio come cld.
Felix è sicuramente il top di questi mirati, lo straconsiglio a tutti, trq, sp, p, esterno, fa tutto e fa tutto bene, per me un possibile titolare in qualunque squadra di div1.
Anche con James fai una bella pescata, è ottimo sia come terzino che come cld, ha avuto un bel boost dalla versione base quindi sicuramente non lo vai a sprecare il mirato.
Jorginho lascia perdere proprio... giocatore normalissimo che non ti farà mai da titolare... ha la stessa utilità del Berardi del mese scorso, ha un minimo di senso prenderlo solo se ti stai facendo una squadra italiana.
Verratti è un ottimo giocatore, il problema è che ha un aumento veramente marginale rispetto alla versione base (ti metto sotto le foto di come maxerei le due versioni), quindi secondo me non ne vale la pena, piuttosto se ci vuoi giocare prenditi il base, che come vedrai dalle foto a malapena si riescono a distinguere.
 

Allegati

  • FE9275EF-935B-4AC0-A7D5-FC332D4FAB27.jpeg
    FE9275EF-935B-4AC0-A7D5-FC332D4FAB27.jpeg
    76 KB · Visualizzazioni: 14
  • 33F260CC-B58E-4EF0-8ECF-A6FE668EB6A2.jpeg
    33F260CC-B58E-4EF0-8ECF-A6FE668EB6A2.jpeg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: Rebati

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Due contratti mirati 5 stelle: indeciso tra Felix, James, Jorginho e Verratti.
Su James ho paura che da Td lasci voragini dietro. Mi sembra meglio come cld.
Sto puntando i tuoi stessi mirati
Verratti mi sembra il giocatore giusto da mettere come Cc accanto ad un mediano, se decidessi di spostare Pedri più avanti.
Jorginho base a me piace, anche se non è un muro.
Felix per forza, non si può non provare...
James non lo conosco ma vedendo le Statistiche promette bene. Se hai paura che scappi in attacco allora lo metti difensivo nelle tattiche, però di solito i terzini offensivi in fase di non possesso stanno abbastanza dietro, più vicini alla metacampo. come al solito bisogna provare
 
  • Like
Reactions: Rebati

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Felix è sicuramente il top di questi mirati, lo straconsiglio a tutti, trq, sp, p, esterno, fa tutto e fa tutto bene, per me un possibile titolare in qualunque squadra di div1.
Anche con James fai una bella pescata, è ottimo sia come terzino che come cld, ha avuto un bel boost dalla versione base quindi sicuramente non lo vai a sprecare il mirato.
Jorginho lascia perdere proprio... giocatore normalissimo che non ti farà mai da titolare... ha la stessa utilità del Berardi del mese scorso, ha un minimo di senso prenderlo solo se ti stai facendo una squadra italiana.
Verratti è un ottimo giocatore, il problema è che ha un aumento veramente marginale rispetto alla versione base (ti metto sotto le foto di come maxerei le due versioni), quindi secondo me non ne vale la pena, piuttosto se ci vuoi giocare prenditi il base, che come vedrai dalle foto a malapena si riescono a distinguere.
Vero tutto quello che dici, però il bonus è avere Verratti con tutti gli stili a 90
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Felix è sicuramente il top di questi mirati, lo straconsiglio a tutti, trq, sp, p, esterno, fa tutto e fa tutto bene, per me un possibile titolare in qualunque squadra di div1.
Anche con James fai una bella pescata, è ottimo sia come terzino che come cld, ha avuto un bel boost dalla versione base quindi sicuramente non lo vai a sprecare il mirato.
Jorginho lascia perdere proprio... giocatore normalissimo che non ti farà mai da titolare... ha la stessa utilità del Berardi del mese scorso, ha un minimo di senso prenderlo solo se ti stai facendo una squadra italiana.
Verratti è un ottimo giocatore, il problema è che ha un aumento veramente marginale rispetto alla versione base (ti metto sotto le foto di come maxerei le due versioni), quindi secondo me non ne vale la pena, piuttosto se ci vuoi giocare prenditi il base, che come vedrai dalle foto a malapena si riescono a distinguere.
Concordo in ogni tua parola: ho preso Berardi proprio solo per il fatto che mi piace avere la squadra full Italia, sapevo benissimo che sarebbe stato un contratto mirato 5 stelle "buttato" perché non è proprio né carne né pesce, Verratti ho la versione base e in effetti livellato cambia pochino da questo (non ne vale la pena per me che ho già il base).
Prenderò Jorginho per lo stesso identico motivo di Berardi; come ho preso Quagliarella, Toloi e nei pool precedenti Scalvini, Buffon ecc :)
 
  • Like
Reactions: Idargos e APG36_

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Vero tutto quello che dici, però il bonus è avere Verratti con tutti gli stili a 90
Il base parte con 64 di contropiede e 80 di possesso palla, con 4 punti totali ti porti i due stili principali a 90+... poi non so in quanti vadano a cambiare gli stili di gioco durante la partita o in generale, io ho sempre e solo usato contropiede veloce da pes 2020.
 
  • Like
Reactions: modu

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
Felix è sicuramente il top di questi mirati, lo straconsiglio a tutti, trq, sp, p, esterno, fa tutto e fa tutto bene, per me un possibile titolare in qualunque squadra di div1.
Anche con James fai una bella pescata, è ottimo sia come terzino che come cld, ha avuto un bel boost dalla versione base quindi sicuramente non lo vai a sprecare il mirato.
Jorginho lascia perdere proprio... giocatore normalissimo che non ti farà mai da titolare... ha la stessa utilità del Berardi del mese scorso, ha un minimo di senso prenderlo solo se ti stai facendo una squadra italiana.
Verratti è un ottimo giocatore, il problema è che ha un aumento veramente marginale rispetto alla versione base (ti metto sotto le foto di come maxerei le due versioni), quindi secondo me non ne vale la pena, piuttosto se ci vuoi giocare prenditi il base, che come vedrai dalle foto a malapena si riescono a distinguere.
Mi hai convinto su Verratti, davvero troppo poco più forte del base.

Però tra James e Jorginho sarà dura decidere, perchè il secondo mi sembra perfetto vicino ad un Med collante e forte fisicamente.

Però su James ho grandi recensioni......si vedrà.
Intanto col primo mi prendo Felix.
 
  • Like
Reactions: modu

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Mi hai convinto su Verratti, davvero troppo poco più forte del base.

Però tra James e Jorginho sarà dura decidere, perchè il secondo mi sembra perfetto vicino ad un Med collante e forte fisicamente.

Però su James ho grandi recensioni......si vedrà.
Intanto col primo mi prendo Felix.
sempre ottimi spunti. Io sto provando un MED più "morbido" ma Modric lo è troppo e quindi Jorginho m'intriga invece per James ho già Alexander-Arnold mentre per Felix ho Musiala, ho comparato le statistiche e da esse non sembra che la situazione migliori poì così tanto. Voi che consigliate?

Aggiungo che Musiala nella ripresa è micidiale :)
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Dal pool delle nove leggende brasiliane ho pescato Rivaldo.
Maxato a modo mio l'ho portato a 92, che diventa 95 col boost dell'allenatore.
Provato in campo per una sola partita, sembra anche superiore alle sue statistiche .
Forma incrollabile, calcia bene anche col destro, unico dubbio sul maledetto stile di gioco "classico numero 10".
Appena riesci mi fai una foto di come lo hai maxato per curiosità? L'ho pescato pure io ma in partita non ha mai brillato diciamo
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Buongiorno a tutti, da tifoso della Lazio in primis e da amatore dello stile di gioco rapace d'area in efootball mi domando e domando a tutti voi... le anticipazioni che vedo su pesmaster ed efhub su Salas Epic Lazio(magari big time con l'esultanza in finale di Supercoppa Europea contro lo United) sono reali, uscirà a breve(un mese/mese e mezzo) o è fuffa negli occhi?
Ciao, Ho visto adesso che nel database di efhub c'è un Salas con la maglia della Lazio. Stile Fox in the box, rapace d'area. Però non ho più informazioni da darti
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Dal pool delle nove leggende brasiliane ho pescato Rivaldo.
Maxato a modo mio l'ho portato a 92, che diventa 95 col boost dell'allenatore.
Provato in campo per una sola partita, sembra anche superiore alle sue statistiche .
Forma incrollabile, calcia bene anche col destro, unico dubbio sul maledetto stile di gioco "classico numero 10".
qUALE SAREBBE IL POOL DELLE LEGGENDE BRASILIANE, io ho ricevuto un contratto al buio in cui mi potevano uscire solo 3 leggende: ROMARIO, ROBERTO CARELOS E RONALDINHO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.