[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Nel pool di questa settimana, con il giro gratis (dopo le partite per arrivare a 3000 punti) ho trovato Kane, sulla carta sembrerebbe un gran bel centravanti, ma per come gioco io, con il contrattacco e usando punte con tanta accelerazione (e trovandomi da dio con lo stile opportunista) penso che Kane non faccia al caso mio, tra l'altro è pure "attaccante di rientro"...
Ciao, anche io ho pescato Kane, e gioco con contrattacco e 4-3-3. Il fatto che sia attaccante di rientro non dovrebbe incidere sullo stile che usi, perché nel modo di giocare lui potrebbe aprire spazi ai centrocampisti o agli altri giocatori che si inseriscono. però ero scettico anche io. Comunque l'ho messo come punta centrale nell'evento per le 50 monete. Ho dovuto adattare il mio gioco con più cross oltre che inserimenti da centrocampo, e sta segnando un sacco di gol. E poi è in forma A
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,096
777
113
PSN ID
i2fantocci
Ciao, anche io ho pescato Kane, e gioco con contrattacco e 4-3-3. Il fatto che sia attaccante di rientro non dovrebbe incidere sullo stile che usi, perché nel modo di giocare lui potrebbe aprire spazi ai centrocampisti o agli altri giocatori che si inseriscono. però ero scettico anche io. Comunque l'ho messo come punta centrale nell'evento per le 50 monete. Ho dovuto adattare il mio gioco con più cross oltre che inserimenti da centrocampo, e sta segnando un sacco di gol. E poi è in forma A
Sì capisco cosa intendi, ed il ragionamento è giusto, il fatto è che io gioco con un'unica punta (appunto di solito con tanta accelerazione e opportunista) davanti a 3 TRQ, per come gioco io, se quell'unica punta, è pure un attaccante di rientro, snatura tutto il mio modo di giocare :p Proverò ad impostargli la tattica personale "contropiede".
 
  • Like
Reactions: modu

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Sì capisco cosa intendi, ed il ragionamento è giusto, il fatto è che io gioco con un'unica punta (appunto di solito con tanta accelerazione e opportunista) davanti a 3 TRQ, per come gioco io, se quell'unica punta, è pure un attaccante di rientro, snatura tutto il mio modo di giocare :p Proverò ad impostargli la tattica personale "contropiede".
Provalo anche il contrattacco, perché fa bene la boa e si propone anche in profondità
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Ho controllato e mi scadono 4 acquisti 3 stelle e uno 4stelle giusto il 13 febbraio. Dei contratti mirati che ci sono adesso quali consigliate? Ho già preso Deulofeu e Trossard e Xavi Simons
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,706
1,436
113
Io nei giri gratis che danno è da prima di Natale che non pesco nulla di utile e buono :rotfl:
Anche ieri pescato un portiere insulso, vabbè....amen
 
  • Like
Reactions: modu

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Nota di merito per chi aveva segnalato Tah tra i giocatori da prendere con i contratti mirati. Ad oggi mi sento di dire che è uno dei più forti difensori del gioco.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,354
9,362
113
Tah sospettavo che fosse forte.... peccato...

Non posso cmq lamentarmi di Jesus.... magari di Rice si visto che avevo parecchie alternative lì....

Ah.... è forse scoppiato l amore con Marco Van Basten.... anche perché l ho maxato per una volta bene senza minimamente sentire altri...

(Del Piero quello regalato gran vice neymar.... usato come ESA)
 
  • Like
Reactions: modu

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
935
900
93
Tah sospettavo che fosse forte.... peccato...

Non posso cmq lamentarmi di Jesus.... magari di Rice si visto che avevo parecchie alternative lì....

Ah.... è forse scoppiato l amore con Marco Van Basten.... anche perché l ho maxato per una volta bene senza minimamente sentire altri...

(Del Piero quello regalato gran vice neymar.... usato come ESA)
Per me Rice grossa delusione.
Forse è proprio l'incontrista che come ruolo a centrocampo non fa per me.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,330
1,265
113
Per me Rice grossa delusione.
Forse è proprio l'incontrista che come ruolo a centrocampo non fa per me.
Anche io nutro qualche perplessità in merito a Rice. Giocando con i 2 MED, titolari ho Casaimiro e Kimmich, Rice trova poco posto, giusto quando uno dei due è fuori forma...
Eppure ha dei parametri molto buoni, non capisco!
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Io l’ho fatto esattamente come su eFootball Hub.
Ho preso sia Tah che Pedri e li ho provati senza maxarli. Partita contro la CPU livello leggenda, pesco il Brasile. Pedri bene ma lo sapevo già. Tah sorpresa, ha bloccato l'attacco carioca senza problemi. Adesso vedo come potenziarli.
Discorso Rice: forse io l'ho fatto troppo difensore, che essendo già incontrista non serviva, perché lo trovo un muro, sì, ma legnoso. Infatti poi quando ho preso Kimmich sono stato attento a non maxarlo troppo da difensore, ma più veloce e abile nei passaggi visto che poi mi serviva anche come terzino, e quindi lo vedo più dinamico.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
935
900
93
Allora adesso non ho la console a portata di mano, comunque ho iniziato con la build automatica, poi ho abbassato "forza in aria" e alzato "accelerazione"....
Pensavo ad una cosa del genere...
Screenshot_2023-02-11-15-10-01-099_org.mozilla.firefox.jpg

Quello che mi preoccupa è un po' il controllo di palla e dribling. So che non è troppo influente in un difensore, ma ho paura che così possa essere troppo legnoso.
 
  • Like
Reactions: modu

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Pensavo ad una cosa del genere...
Visualizza allegato 285290

Quello che mi preoccupa è un po' il controllo di palla e dribling. So che non è troppo influente in un difensore, ma ho paura che così possa essere troppo legnoso.
si io ho fatto una cosa molto simile, forse ho abbassato ancora forza in aria e alzato accelerazione fino a 66 mi sembra... di sicuro non ho toccato dribbling e controllo...
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Pensavo ad una cosa del genere...
Visualizza allegato 285290

Quello che mi preoccupa è un po' il controllo di palla e dribling. So che non è troppo influente in un difensore, ma ho paura che così possa essere troppo legnoso.
la penso come te. Un minimo di abilità nel passaggio la devono avere anche i difensori. Pensavo che per potenziare Tah potrei fare riferimento alle abilità di Rudiger. Qui sotto ci sono i parametri normali e maxati di Rudiger, io li prenderei come riferimento anche per Tah, solo sulle abilità da difensore
 

Allegati

  • Screenshot_2023-02-11-15-27-13-229-edit_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-02-11-15-27-13-229-edit_com.android.chrome.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 5
  • Screenshot_2023-02-11-15-27-27-718-edit_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-02-11-15-27-27-718-edit_com.android.chrome.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
la penso come te. Un minimo di abilità nel passaggio la devono avere anche i difensori. Pensavo che per potenziare Tah potrei fare riferimento alle abilità di Rudiger. Qui sotto ci sono i parametri normali e maxati di Rudiger, io li prenderei come riferimento anche per Tah, solo sulle abilità da difensore
per me il passaggio è sopravvalutato in tutte le zone del campo figurati per un dc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,668
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno