[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Ho già due Tchouameni, dunque basta cosi.
A 5 stelle, per quello che mi serve, restano solo Sergio Ramos ( diventa molto forte, tutte le abilità giuste,ma purtroppo frontale extra) ed Enzo Fernandez, che viene anche a proposito per il mio Chelsea.
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
947
913
93
credo Tchouameni sia una bestia come MED.
Si, ma ho già una versione overall 94, non spenderò un contratto per uno overall 95 con punti distribuiti anche peggio del mio.

Ho pescato solo Tell, giusto perché mi serve per il Bayern e perché come 4 stelle sembra un ottima carta.

Non mi dispiacciono Ramos, Perisic e Enzo Fernandez. Ma al momento sono messo molto bene su tutti i fronti.

Credo più che altro che siano ottime pescate per chi ha iniziato da poco.
 
19 Settembre 2022
68
42
18
Ho già due Tchouameni, dunque basta cosi.
A 5 stelle, per quello che mi serve, restano solo Sergio Ramos ( diventa molto forte, tutte le abilità giuste,ma purtroppo frontale extra) ed Enzo Fernandez, che viene anche a proposito per il mio Chelsea.
Come lo vedi per una difesa a 3 Vie Laterali?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io ho pescato Pavard nel pool potw giro gratis che probabilmente scarterò... Per quanto riguarda i mirati ho preso Tchouameni perchè non lo avevo in nessuna versione e statistiche alla mano sembra fortissimo , Ndombele , Tel e Correa ... Tchouamani l'ho preso a fine serata quindi lo devo ancora provare ( stasera li proverò in divisione ), gli altri 3 li ho utilizzati solo contro la CPU per i vari obiettivi e devo dire che Ndombele mi ha impressionato , Tel e Correa si prendono solo se si vuole fare una full Bayern o Inter credo .... Probabilmente prenderò con il prossimo 5 stelle Rafa Silva , altri giocatori interessanti da utilizzare non ne ho visti in questo pool
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
I POTW di questa settimana davvero robetta.
Pavard molto buono, migliore tecnicamente del Pavard che abbiamo tutti ma anche meno forte difensivamente.
Forse gli unici buonini, ma ad esser di manica larga, sono Trossard, Openda e Simons.
Quindi solo giro gratis e amen.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
Concordo, un pool veramente molto povero...ho fatto un confronto tra i 2 Pavard, preferisco di gran lunga quello regalato.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
I POTW di questa settimana davvero robetta.
Pavard molto buono, migliore tecnicamente del Pavard che abbiamo tutti ma anche meno forte difensivamente.
Forse gli unici buonini, ma ad esser di manica larga, sono Trossard, Openda e Simons.
Quindi solo giro gratis e amen.
io ho pescato Openda e mi son disperato !
Mi consigli di provarlo ?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Scusate ma non capisco come potete dare un opinione di un giocatore solo dalle stats senza averlo provato pad alla mano ?addirittura fare confronti con altre versioni.....io se non li provo i giocatori non riesco a dare un opinione
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Scusate ma non capisco come potete dare un opinione di un giocatore solo dalle stats senza averlo provato pad alla mano ?addirittura fare confronti con altre versioni.....io se non li provo i giocatori non riesco a dare un opinione
Io ho confrontato il basic con quello pescato ieri dal derby.
Il secondo è nettamente più forte.
Sia come punta centrale nel 4 3 3 che come Ad.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho confrontato il basic con quello pescato ieri dal derby.
Il secondo è nettamente più forte.
Sia come punta centrale nel 4 3 3 che come Ad.
Ma pad alla mano sono d'accordo con te è quanto ci si basa sulle stats che sono discorsi campati per aria.
E poi pad alla mano è soggettivo perché ognuno lo allena in maniera diversa dall' altro
Io ad esempio ho il Neymar brasile maxato a 94 dalle stats un giocatore normalissimo ma pad alla mano è il giocatore più forte che ho nella mia intera rosa e ho romario crujff e tanti altri signori giocatori
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Scusate ma non capisco come potete dare un opinione di un giocatore solo dalle stats senza averlo provato pad alla mano ?addirittura fare confronti con altre versioni.....io se non li provo i giocatori non riesco a dare un opinione
Se non credi alle statistiche allora puoi far giocare tutti 2 stelle, tanto non cambia nulla.
Se invece credi che abbiano la loro importanza allora devi tenerne conto quando scegli di pescare o di non farlo.
Ovvio che poi sono ancora più importanti se stiamo parlando sempre dello stesso giocatore.
Stesso stile di gioco, stesse movenze, stesse abilità. Dunque, se uno ha statistiche migliori dell'altra versione di sicuro sarà migliore.

Discorso diverso è invece dire " io mi trovo meglio con questa punta X che ha 90 di overall rispetto a questa punta Y che invece ha 96".
Quello ci sta,dipende da mille fattori personali, dunque è tutto buono.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Se non credi alle statistiche allora puoi far giocare tutti 2 stelle, tanto non cambia nulla.
Se invece credi che abbiano la loro importanza allora devi tenerne conto quando scegli di pescare o di non farlo.
Ovvio che poi sono ancora più importanti se stiamo parlando sempre dello stesso giocatore.
Stesso stile di gioco, stesse movenze, stesse abilità. Dunque, se uno ha statistiche migliori dell'altra versione di sicuro sarà migliore.

Discorso diverso è invece dire " io mi trovo meglio con questa punta X che ha 90 di overall rispetto a questa punta Y che invece ha 96".
Quello ci sta,dipende da mille fattori personali, dunque è tutto buono.
Non sono d'accordo mi spiace
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
354
308
63
Non sono d'accordo mi spiace
La discussione è più interessante di quanto non appaia a priva vista; prendiamo lo stesso player, es Pavard... Quello di oggi ha più overall 94 quindi tot stat più alte; il mio Pavard della Francia ha stat molto difensive più forti, overall 89. A prima vista penso che se cerco un difendente il pavard Francia è superiore. Se pad alla mano il pavard 94 dovesse apparirmi superiore (sempre come difensore), potrebbe sorgere il dubbio/intuizione sulle stats importanti da potenziare a discapito di altre...
 
  • Like
Reactions: modu e bernyjuve

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
354
308
63
La discussione è più interessante di quanto non appaia a priva vista; prendiamo lo stesso player, es Pavard... Quello di oggi ha più overall 94 quindi tot stat più alte; il mio Pavard della Francia ha stat molto difensive più forti, overall 89. A prima vista penso che se cerco un difendente il pavard Francia è superiore. Se pad alla mano il pavard 94 dovesse apparirmi superiore (sempre come difensore), potrebbe sorgere il dubbio/intuizione sulle stats importanti da potenziare a discapito di altre... O magari semplicemente ha un Id differente
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
La discussione è più interessante di quanto non appaia a priva vista; prendiamo lo stesso player, es Pavard... Quello di oggi ha più overall 94 quindi tot stat più alte; il mio Pavard della Francia ha stat molto difensive più forti, overall 89. A prima vista penso che se cerco un difendente il pavard Francia è superiore. Se pad alla mano il pavard 94 dovesse apparirmi superiore (sempre come difensore), potrebbe sorgere il dubbio/intuizione sulle stats importanti da potenziare a discapito di altre...
Dipende dal gameplay attuale.
Il Pavard con statistiche difensive migliori sarà sicuramente più bravo a coprire le linee di passaggio, a vincere contrasti e intercettare palloni.
Ma, d'altra parte, l'altro Pavard è molto migliore nei passaggi e tecnicamente. E, con questo gameplay in cui allungarsi palla col DC è dannatamente semplice e prenderci gol quasi matematico, avere un DC che si allunga meno la palla e sbaglia meno passaggi può fare la differenza.

Dunque il Pavard più forte difensivamente lo è.
Ma, con questo GP, non è detto che sia invece preferibile quello meno forte difensivamente ma più bravo tecnicamente.
Perchè mi fa prendere 5 gol in più per mancati intercetti. Ma me ne fa prendere 10 in meno quando passo o spazzo o tocco la palla con lui in fase di uscita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_