[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Qualcuno ha maxato gullit van basten e riijkard? Se si come? Purtroppo oggi mi sono lasciato andare perché volevo averne almeno uno ma il primo è arrivato dopo 80 giri dopo altri 20 mi ha dato in successione gli altri due.
Non vorrei correre il rischio di maxarli in modo sbagliato quindi vorrei se possibile qualche consiglio
Metodo migliore... livella quasi tutti i parametri dando 4 pti alle stats... e poi provo in game e rifinisci...
Visualizza allegato 284715
Ritornando al discorso di ieri. Poco fa incontrato questo utente...
Passato in vantaggio ho perso 5 a 1...
Onore a lui.
9/11 di epic... In giro ne ho viste pure di più forti.
Ma mi domando... Qua spendono migliaia di euro in epic... Hanno più culo che anima... O c'è dell'altro sotto?
Cosa altro c è sotto?

Gli epic sono forti ed aiutano....

Si fatto ci sn squadre full epic in div5... in 3... e tante in 1....

Ci sono giocatori che sono in divisioni alte e ci sarebbero anche con Quagliarella .... ed altri che senza gli epic sarebbero molto più basso...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Semplice invece di imparare a giocare bene hanno imparato a strisciare bene
O semplicemente se lo possono permettere.... si divertono e li emoziona pescare e giocare con certi giocatori...

Saranno insomma cavoli loro ...

Leggo sempre dello scherno... perché???

A me sembra follia spendere migliaia di euro per dare due pedalate ad una bicicletta da corsa ..... o 50.000 per una macchina nuova che il.giorno dopo vale 12.000 euro in meno....ma ognuno ha le sue passioni...

Oppure vogliamo prendere per il culo ogni tizio che spende 50 euro per Gullit?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,637
113
PSN ID
bernyjuve
O semplicemente se lo possono permettere.... si divertono e li emoziona pescare e giocare con certi giocatori...

Saranno insomma cavoli loro ...

Leggo sempre dello scherno... perché???

A me sembra follia spendere migliaia di euro per dare due pedalate ad una bicicletta da corsa ..... o 50.000 per una macchina nuova che il.giorno dopo vale 12.000 euro in meno....ma ognuno ha le sue passioni...

Oppure vogliamo prendere per il culo ogni tizio che spende 50 euro per Gullit?
Non c'è sarcasmo ma ovvietà.....
Domanda c è qualcosa sotto?
Risposta hanno imparato a strisciare bene.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Metodo migliore... livella quasi tutti i parametri dando 4 pti alle stats... e poi provo in game e rifinisci...

Cosa altro c è sotto?

Gli epic sono forti ed aiutano....

Si fatto ci sn squadre full epic in div5... in 3... e tante in 1....

Ci sono giocatori che sono in divisioni alte e ci sarebbero anche con Quagliarella .... ed altri che senza gli epic sarebbero molto più basso...
Eccomi! Il mio attacco nell’evento SERIE A è Quagliarella - Ciurria con Rovella a centrocampo…
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
La mia non era un invettiva contro chi shoppa, ognuno coi suoi soldi può fare ciò che vuole... Chiarisco meglio perché poteva in effetti generare malinteso.
Chiedevo solo se magari come successo l'anno scorso alcuni epic siano stati anche regalati da Konami che so ad inizio stagione...
È il mio secondo anno di on line, prima sempre off line, non conosco tutte le sfumature né sono collegato 24 ore su 24 al forum.
Una cosa è certa qui sopra alcuni si dovrebbero dare una calmata...
Che diamine tutto o bianco o nero..
Qualsiasi cosa si scriva...
Manico buono o negati;
Pro Shop contro Shop;
Ricchi me lo posdo permettere o straccioni con le pezze al cu...
O mio Dio lo script no lo script non esiste;
Pro Juve anti Juve;
Fatti una risata ma no siamo seri

Sarebbe bello discutere ed argomentare i propri punti di vista pacatamente, come dovrebbe essere alla base di un forum.
Ogni cosa si scriva si creano fazioni... Si viene spesso attaccati manco se qualcuno fosse il depositario della verità assoluta.
Ecchecà.... RELAX
Scinnit a cuoll e buona serata!
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
La mia non era un invettiva contro chi shoppa, ognuno coi suoi soldi può fare ciò che vuole... Chiarisco meglio perché poteva in effetti generare malinteso.
Chiedevo solo se magari come successo l'anno scorso alcuni epic siano stati anche regalati da Konami che so ad inizio stagione...
È il mio secondo anno di on line, prima sempre off line, non conosco tutte le sfumature né sono collegato 24 ore su 24 al forum.
Una cosa è certa qui sopra alcuni si dovrebbero dare una calmata...
Che diamine tutto o bianco o nero..
Qualsiasi cosa si scriva...
Manico buono o negati;
Pro Shop contro Shop;
Ricchi me lo posdo permettere o straccioni con le pezze al cu...
O mio Dio lo script no lo script non esiste;
Pro Juve anti Juve;
Fatti una risata ma no siamo seri

Sarebbe bello discutere ed argomentare i propri punti di vista pacatamente, come dovrebbe essere alla base di un forum.
Ogni cosa si scriva si creano fazioni... Si viene spesso attaccati manco se qualcuno fosse il depositario della verità assoluta.
Ecchecà.... RELAX
Scinnit a cuoll e buona serata!
Mi piace come scrivi!

Verace come piace a me !

Ahimè tante discussioni nascono perché delle volte non si capisce il tono... difatti delle volte ad esempio su whatsapp preferisco mandare audio per non esser frainteso...

Detto questo... c è una cosa OGGETTIVA.

Il gioco esiste ancora perché certa gente paga . Proprio l altro giorno leggevo della chiusura di un gioco konami f2p dopo 1 solo anno perché non monetizzavano abbastanza...

Per cui grazie al cielo che c è gente che paga e che tutto sommato non è pay to win.... visto che gli epic aiutano... ma non si vince solo con quelli..

Buona serata :)
 
  • Like
Reactions: modu

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ma maxato così in pratica non ha piedi né spunto, come diamine riesci a usarlo contro difese di epic ^_^?
Stop con R3, palla leggermente alzata e tiro sensazionale, ogni 3 tiri così è un gol assicurato (almeno freccia verde altrimenti il boost al tiro non è sufficiente per buggarlo), in alcune ne infila anche 3 su 3! Non basta neanche stoppare la palla come gli sta per arrivare il passaggio fai alzata e tiro, altrimenti se fa 2 metri palla al piede si incarta ahaha. La cosa bella di Pes è che ogni giocatore se usate in una certa maniera al suo perchè, è raro trovare due giocatori simili nell'utilizzo nel panorama low level
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Ero in D1 prima di shoppare i tre del Milan, e di shoppare in generale, volevo gullit ma il primo epic mi è uscito dopo 80 giri.
Sinceramente non mi pesa economicamente aver speso quei soldi anche se comunque mi da fastidio il meccanismo.
Ma non capisco tutte queste discussioni, chi shoppa non ruba i soldi a nessuno, sono affari suoi, a me da gusto battere le squadre full epic dei senza mani perché sono convinti che spendere porti automaticamente a vincere e non è assolutamente così
 
  • Like
Reactions: Idargos

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Mi piace come scrivi!

Verace come piace a me !

Ahimè tante discussioni nascono perché delle volte non si capisce il tono... difatti delle volte ad esempio su whatsapp preferisco mandare audio per non esser frainteso...

Detto questo... c è una cosa OGGETTIVA.

Il gioco esiste ancora perché certa gente paga . Proprio l altro giorno leggevo della chiusura di un gioco konami f2p dopo 1 solo anno perché non monetizzavano abbastanza...

Per cui grazie al cielo che c è gente che paga e che tutto sommato non è pay to win.... visto che gli epic aiutano... ma non si vince solo con quelli..

Buona serata :)
Comprerei subito efootball a 70 euro, come ho comprato i precedenti. Ma mi rendo conto che konami attira molti più giocatori con il free ti play, sia ex giocatori di fifa che semplici curiosi, che poi spendono lo stesso qualcosa anche volentieri per Epic e leggende
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
ma alla fine della fiera, Gullit, Van Basten e Rijkaard come sono in game????
Gullit è ottimo come dicono gli altri, Rijkaard buono, van basten ricordandomi quelli di pes 2020 e 2021, sono contento di non averlo pescato. Questa volta sono stato fortunato, li ho presi entrambi in 30 giri. Non ho voluto mettere altri soldi.
 
Ultima modifica:

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Io shoppo solo per i giocatori epic delle squadre italiane. Ho infatti una nazionale con nesta, Cannavaro, Inzaghi,. Del Piero ( secondo me il più forte del gioco, meglio di Maradona, Messi e Neymar). Poi sono juventino e quindi ho Nedved e Davids. Aspetto Maldini e Pirlo Epic. se li metteranno. Basta, il resto non mi interessa! Magari solo Viera, io adesso ho quello leggendario datomi il primo giorno da Konami. Però Davids epic è più forte.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sinceramente per la prima volta nella vita, da quando gioco a pes (anni) ho speso 90 euro perché volevo gullit, prima esce van basten, poi rijkard e dopo aver caricato 5 volte a colpi di 20 euro ( mi sentivo un idiota perché potevo spenderli in altro modo), esce gullit.
In sostanza nessuna icona vale quei soldi, cruijff l’ho preso con 5 giri gratis e mattheus con 10 euro, le altre puyol,viera, romario,forlan, Campbell,scholse, deco e inzaghi in regalo.
Gli unici veramente forti di questi sono puyol e cruijff.
Van basten ottimo attaccante ma niente di straordinario, gullit normalissimo, una delusione rispetto ai gullit dei precedenti pes e rijkard maxato in automatico e male perché se gli avessi dato 4 punti in meno in difesa ne avrei dati 6 in più in controllo corpo e accelerazione, sarebbe stato perfetto.
Comunque per chi è tentato dallo spendere su questo pool, lasciate stare nessuno dei tre fa veramente la differenza, se l’avessi saputo non avrei speso 90 euro.
Che truffa prima e ultima volta.
 
  • Like
Reactions: fab1988 e stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sinceramente per la prima volta nella vita, da quando gioco a pes (anni) ho speso 90 euro perché volevo gullit, prima esce van basten, poi rijkard e dopo aver caricato 5 volte a colpi di 20 euro ( mi sentivo un idiota perché potevo spenderli in altro modo), esce gullit.
In sostanza nessuna icona vale quei soldi, cruijff l’ho preso con 5 giri gratis e mattheus con 10 euro, le altre puyol,viera, romario,forlan, Campbell,scholse, deco e inzaghi in regalo.
Gli unici veramente forti di questi sono puyol e cruijff.
Van basten ottimo attaccante ma niente di straordinario, gullit normalissimo, una delusione rispetto ai gullit dei precedenti pes e rijkard maxato in automatico e male perché se gli avessi dato 4 punti in meno in difesa ne avrei dati 6 in più in controllo corpo e accelerazione, sarebbe stato perfetto.
Comunque per chi è tentato dallo spendere su questo pool, lasciate stare nessuno dei tre fa veramente la differenza, se l’avessi saputo non avrei speso 90 euro.
Che truffa prima e ultima volta.
Mamma che stroncatura per il trio olandese........
 
  • Like
Reactions: Idargos e Alexcap85

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Mamma che stroncatura per il trio olandese........
Io avevo chiesto pareri perché ieri ho incontrato spesso Gullit e non mi ha mai causato problemi, Rjikard l'ho incontrato meno e sempre da subentrante.... Van Basten ero certo non fosse il mio genere di giocatore..... Aspettiamo altre recensioni magari per avere un'idea più precisa... Io credo che sposerò il budget per Vieira di giovedì alla fine
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Van Basten agile come me a latino americano....
Ti devo dire che tra i tre e’ il più forte, se lo impari ad usare e’ molto pericoloso, lanciato non lo fermi nemmeno con Van dick fisicamente, non è proprio un tronco e apre molti spazi.
quando ho trovato mattheus all’inizio era stato una delusione, non si proponeva mai ed era sempre fuori dal gioco, adesso invece si è’ integrato, spero che accada anche con gullit perché non può essere così statico da CC .
Mi ero promesso di spendere soldi solo per davids perché quando lo incontro e’ sempre una rogna ma ormai con questi 90 euro non metterò più di dieci euro.
Mi consolo con il fatto che mi hanno dato cruijff gratis, giocatore devastante.
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Purtroppo gli ho presi anch’io ma sono veramente deludenti.Gullit lo sto provando sia come trequartista che come mediano o centrocampista ma niente da fare……Van Basten è lento e macchinoso e penso che lo metterò in tribuna.Grande amarezza
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,306
1,255
113
Purtroppo gli ho presi anch’io ma sono veramente deludenti.Gullit lo sto provando sia come trequartista che come mediano o centrocampista ma niente da fare……Van Basten è lento e macchinoso e penso che lo metterò in tribuna.Grande amarezza
Quanti giri son serviti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.