[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
868
93
Che giocatore nkunku del summer transfert.... mamma mia... e gli devo dare ancora le 5 abilità che ho in mente..

Troppo leggero per fare il trq.... l ho messo ESA come vice neymar nel secondo tempo.. e spacca i match....

(Credo anche di averlo maxato perfettamente... la prima build che avevo fatto non mi convinceva...quanto mi mancherà RESETTARE ogni volta i giocatori...)
Io inizialmente l'avevo fatto così... 189e93926e310-screenshotUrl.png

Poi in seconda battuta ho preferito togliere un colpo al passaggio e uno alla finalizzazione per darli a velocità e accelerazione.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Io inizialmente l'avevo fatto così... Visualizza allegato 297528

Poi in seconda battuta ho preferito togliere un colpo al passaggio e uno alla finalizzazione per darli a velocità e accelerazione.
Io ho seguito un consiglio online (le stats cambiano radicalmente ogni 5 pti)... e gli ho dato "azzurro" il dribbling... l accelerazione ed il controllo del corpo...

Sguscia come non mai...

Ma poi mentre con accelerazione velocità dribbling NON puoi migliorarle... con tiro e passaggi (che ho sacrificato) gli darò le abilità top..
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Che giocatore nkunku del summer transfert.... mamma mia... e gli devo dare ancora le 5 abilità che ho in mente..

Troppo leggero per fare il trq.... l ho messo ESA come vice neymar nel secondo tempo.. e spacca i match....

(Credo anche di averlo maxato perfettamente... la prima build che avevo fatto non mi convinceva...quanto mi mancherà RESETTARE ogni volta i giocatori...)
Posta la build che lo provo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Posta la build che lo provo
Non ho dato nulla ai passaggi (tanto ha alta precisione col piede opposto oltre a filtrante e pass di prima).. non mi è interessato dare velocita/resistenza tanto mi entra negli ultimi 30 minuti... ed ho dato tutto al resto
 

Allegati

  • 20230812_175632.jpg
    20230812_175632.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: bernyjuve

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
868
93
Ragazzi ho un piccolo problema. L'allungamento della season mi ha fregato e devo giocarmi un gettone 5 stelle prima di perderlo.
Avevo già preso Reinildo e Kimpembe.
Stavo puntando Immobile o Phillips.
Neuer non ne vale la pena, praticamente è identico a quello base.

Immobile ho già quello versione Italia, questi si è più forte ma non mi ha mai entusiasmato.
Phillips mai avuto. Sarei curioso.

Consigli?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ragazzi ho un piccolo problema. L'allungamento della season mi ha fregato e devo giocarmi un gettone 5 stelle prima di perderlo.
Avevo già preso Reinildo e Kimpembe.
Stavo puntando Immobile o Phillips.
Neuer non ne vale la pena, praticamente è identico a quello base.

Immobile ho già quello versione Italia, questi si è più forte ma non mi ha mai entusiasmato.
Phillips mai avuto. Sarei curioso.

Consigli?
Tutta la vita Immobile (lo uso spesso anche da subentrante in divisioni)...

Poi può far comodo per eventi serie A e Italia che non ha grandissime punte centrali
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Finito in d5 l altro ieri con klopp contropiede veloce e tante Epic e big Time in campo decido di cambiare
Passo a un 433 con un med due cc avanzati un SP e due p
Decido di pescare dal mazzo dei giocatori che non uso mai
Metto guardiola TS e il suo impatto è devastante affiancato da Ruben Dias creano una diga sulla fascia sinistra.
Metto Neymar versione brasile 4 spanne sopra dinho più veloce e più letale.
Poi davanti decido di dare una chance a halland che finora ho sempre accantonato perché non mi ci trovavo molto ora invece giocandoci parecchie partite ho imparato i suoi movimenti ed è diventato imprescindibile è una macchina da gol mi fa la media di tre gol a partita segna in tutti modi di testa di piede e fornisce diversi assist a Neymar e mbappe
Attualmente sto lottando in d3 sono a 12 punti e mi mancano 5 partite per fare due vittorie per la d2
Allego le versioni delle carte di cui ho parlato se le avete dategli una chance
Screenshot_2023-08-16-22-10-51-80_cae9d77595fb9d022a19b255cba43e87.jpgScreenshot_2023-08-16-22-10-03-38_cae9d77595fb9d022a19b255cba43e87.jpgScreenshot_2023-08-16-22-09-32-31_cae9d77595fb9d022a19b255cba43e87.jpg
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
Finito in d5 l altro ieri con klopp contropiede veloce e tante Epic e big Time in campo decido di cambiare
Passo a un 433 con un med due cc avanzati un SP e due p
Decido di pescare dal mazzo dei giocatori che non uso mai
Metto guardiola TS e il suo impatto è devastante affiancato da Ruben Dias creano una diga sulla fascia sinistra.
Metto Neymar versione brasile 4 spanne sopra dinho più veloce e più letale.
Poi davanti decido di dare una chance a halland che finora ho sempre accantonato perché non mi ci trovavo molto ora invece giocandoci parecchie partite ho imparato i suoi movimenti ed è diventato imprescindibile è una macchina da gol mi fa la media di tre gol a partita segna in tutti modi di testa di piede e fornisce diversi assist a Neymar e mbappe
Attualmente sto lottando in d3 sono a 12 punti e mi mancano 5 partite per fare due vittorie per la d2
Allego le versioni delle carte di cui ho parlato se le avete dategli una chance
Visualizza allegato 297634Visualizza allegato 297635Visualizza allegato 297636
bellissime carte , halland rende come nel calcio reale. o lo lanci in profondita' o gli metti dentro i cross. altrimenti se fai manovra in avanti con passaggi ripetuti e' un bisonte e ci mette 3 minuti per girarsi e fare un passaggio.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
cmq se avete 2 monete da spendere fatelo nel pool summer di inter e bayern, tutta roba buona e buoni per club e nazionali e pure per aggiungere abilita' . ormai spendere nei potw ha poco senso tranne se prendi una carta tipo il rodri di questa settimana
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Qualcuno ha provato Immobile (dei contratti mirati) ?
In realtà ho quello dell'ITALIA, ma tra 70g scade, per cui se fosse buono quello dei mirati mi piacerebbe rimpiazzarlo.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
868
93
Qualcuno ha provato Immobile (dei contratti mirati) ?
In realtà ho quello dell'ITALIA, ma tra 70g scade, per cui se fosse buono quello dei mirati mi piacerebbe rimpiazzarlo.
Io ho dovuto prenderlo perché allungando la season mi sarebbe scaduto un contratto cinque stelle durante la manutenzione.
Ho sovrascritto il vecchi al nuovo, mi è dispiaciuto solo per la forma. Quello dell'Italia forse aveva forma incrollabile, questo forma normale.
Per il resto, dopo averlo maxato la prima volta non mi ha entusiasmato per niente. Sicché lo maxato diversamente e l'ho riproposto. Davvero niente male, pensavo peggio. La porta la vede e il suo lo fa discretamente bene.
 
  • Like
Reactions: stnf74

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Io ho dovuto prenderlo perché allungando la season mi sarebbe scaduto un contratto cinque stelle durante la manutenzione.
Ho sovrascritto il vecchi al nuovo, mi è dispiaciuto solo per la forma. Quello dell'Italia forse aveva forma incrollabile, questo forma normale.
Per il resto, dopo averlo maxato la prima volta non mi ha entusiasmato per niente. Sicché lo maxato diversamente e l'ho riproposto. Davvero niente male, pensavo peggio. La porta la vede e il suo lo fa discretamente bene.
Immobile è sempre stato forte in PES a dispetto delle statistiche. Titolare fisso della mia Italia ma il nuovo aveva la forma troppo bassa quindi non l’ho preso. Quando mi scadrà quello del pack Italia avrò un gran problema, forse andrò di Joao Pedro come falso nove o di Quaglia perché altri attaccanti non ce ne sono…
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Io ho dovuto prenderlo perché allungando la season mi sarebbe scaduto un contratto cinque stelle durante la manutenzione.
Ho sovrascritto il vecchi al nuovo, mi è dispiaciuto solo per la forma. Quello dell'Italia forse aveva forma incrollabile, questo forma normale.
Per il resto, dopo averlo maxato la prima volta non mi ha entusiasmato per niente. Sicché lo maxato diversamente e l'ho riproposto. Davvero niente male, pensavo peggio. La porta la vede e il suo lo fa discretamente bene.
anche a me scade il mirato 5 star il 4 settembre.
Lo prenderò anche io ...
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82