[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Se è così è tutt'altro che ottimo, veramente... :p Vuol dire che hanno modificato la meccanica con gli ultimi aggiornamenti: purtroppo non ricordo da quando ha iniziato a esser visualizzata la data di scadenza del contratto anche dentro la Posta, ma evidentemente prima non era mostrata.
Ottimo perchè odio i barbatrucchi.
Se sono 60 giorni da quando te lo sei conquistato sul campo quelli devono essere.
Lasciarlo in "cantina" a macerare per poi usarlo con comodo dopo 100/150 giorni a mio avviso è barare.

Poi, se davvero con le versioni precedenti alla 2.0 era possibile utilizzare questo trucchetto, sbagliava konami.
Ad un certo punto quindi devono essersi accorti della magagna ed hanno giustamente corretto dalla 2.0
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ottimo perchè odio i barbatrucchi.
Se sono 60 giorni da quando te lo sei conquistato sul campo quelli devono essere.
Lasciarlo in "cantina" a macerare per poi usarlo con comodo dopo 100/150 giorni a mio avviso è barare.

Poi, se davvero con le versioni precedenti alla 2.0 era possibile utilizzare questo trucchetto, sbagliava konami.
Ad un certo punto quindi devono essersi accorti della magagna ed hanno giustamente corretto dalla 2.0
Se i contratti mirati (tutti, da 2 a 5 stelle) fossero offerti con regolarità, potrei concordare con te. Ma visto che rappresentano un ulteriore spinta verso la monetizzazione (mi pare che vengano pure inclusi in alcuni dei pacchetti Obiettivi Premium), direi che è un utile escamotage per non vedersi penalizzati da una forma di P2W in quello che altrimenti si mantiene F2P.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Se i contratti mirati (tutti, da 2 a 5 stelle) fossero offerti con regolarità, potrei concordare con te. Ma visto che rappresentano un ulteriore spinta verso la monetizzazione (mi pare che vengano pure inclusi in alcuni dei pacchetti Obiettivi Premium), direi che è un utile escamotage per non vedersi penalizzati da una forma di P2W in quello che altrimenti si mantiene F2P.
Bhe, ma la regolarità non la decidiamo noi.
E cmq mi sembra di aver guadagnato almeno sette o otto contratti mirati a due e tre stelle. Quasi altrettanti a quattro stelle. E cinque o sei contratti mirati a 5 stelle. Certo, non esattamente uno ogni 15 giorni, ma per ovviare ad una non esatta temporalizzazione nel tempo ( che poi esatta per noi, stiamo sempre la) si può in parte "modificare" andando a terminare l'evento al suo ultimo giorno, o magari al primo.

Poi non capisco....mi hanno regalato Rudiger pompatissimo, Salah, Lewandowsky, Philipps, ecc ecc.
Dove sta la spinta alla monetizzazione? Al limite mi hanno dato un ulteriore motivo per non spenderci un cent.

Poi si, ci sono stati un paio di obiettivi premium che regalavano anche un contratto a 5 stelle e due a 4 stelle, mi sembra, ma a cosa mi sarebbero serviti? Ho sempre preso , da ogni pool che hanno proposto in cui si potevano prendere giocatori solo con contratti mirati , sempre i due migliori a 5 stelle ed i due migliori a 4 stelle. Ed il terzo in ordine di forza/utilità era sempre molto inferiore ai primi due.

Il pay to win in EF23 non esiste. Come dici anche tu su finale. Almeno per ora. Avrei avuto uno squadrone anche senza contratti mirati e senza i fenomeni che ci hanno fatto prendere. Diciamo che è un ulteriore aiuto a chi non vuole spenderci un solo centesimo. Ma un di più, gradito comunque.
 
Ultima modifica:

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
Confermo, riscattato oggi un gettone 3 stelle che avevo in posta con ancora una scadenza di riscatto di circa un mese abbondante.
Adesso mi segna che scade il 10/11.
Quindi si, parte dalla data affettiva in cui lo vinci e non da quando lo riscatti in posta.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Poi non capisco....mi hanno regalato Rudiger pompatissimo, Salah, Lewandowsky, Philipps, ecc ecc.
Dove sta la spinta alla monetizzazione? Al limite mi hanno dato un ulteriore motivo per non spenderci un cent.
Come dove? Per gli obiettivi Premium che valuta devi usare, scusa? :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Come dove? Per gli obiettivi Premium che valuta devi usare, scusa? :rotfl:
Io ho preso tutti i contratti mirati, tutti, semplicemente vincendo sfide. Senza mai spendere un centesimo.
Ed ho avuto cinque o sei a 5 stelle, con cui ho preso i nomi di cui sopra.
Più una svariata a 4 stelle ed inferiori.

A cosa mi sarebbe servito spendere soldi veri per prendere quegli obiettivi premium che, tra le altre cose, ti davano un altro paio di contratti mirati a 5 stelle?

Come ti ho già scritto, ma evidentemente non devi aver letto :
"mi hanno regalato Rudiger pompatissimo, Salah, Lewandowsky, Philipps, ecc ecc.
Dove sta la spinta alla monetizzazione? Al limite mi hanno dato un ulteriore motivo per non spenderci un cent."
Poi si, ci sono stati un paio di obiettivi premium che regalavano anche un contratto a 5 stelle e due a 4 stelle, mi sembra, ma a cosa mi sarebbero serviti? Ho sempre preso , da ogni pool che hanno proposto in cui si potevano prendere giocatori solo con contratti mirati , sempre i due migliori a 5 stelle ed i due migliori a 4 stelle. Ed il terzo in ordine di forza/utilità era sempre molto inferiore ai primi due."

Sperando che stavolta riuscirai a leggere con calma in modo da capire mi sono la briga di scrivere in corsivo la parte in cui sottolineo che era assolutamente inutile spendere soldi per un ulteriore contratto mirato.
 
  • Like
Reactions: spidermark90

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io ho preso tutti i contratti mirati, tutti, semplicemente vincendo sfide. Senza mai spendere un centesimo.
Ed ho avuto cinque o sei a 5 stelle, con cui ho preso i nomi di cui sopra.
Più una svariata a 4 stelle ed inferiori.

A cosa mi sarebbe servito spendere soldi veri per prendere quegli obiettivi premium che, tra le altre cose, ti davano un altro paio di contratti mirati a 5 stelle?

Come ti ho già scritto, ma evidentemente non devi aver letto :
"mi hanno regalato Rudiger pompatissimo, Salah, Lewandowsky, Philipps, ecc ecc.
Dove sta la spinta alla monetizzazione? Al limite mi hanno dato un ulteriore motivo per non spenderci un cent."
Poi si, ci sono stati un paio di obiettivi premium che regalavano anche un contratto a 5 stelle e due a 4 stelle, mi sembra, ma a cosa mi sarebbero serviti? Ho sempre preso , da ogni pool che hanno proposto in cui si potevano prendere giocatori solo con contratti mirati , sempre i due migliori a 5 stelle ed i due migliori a 4 stelle. Ed il terzo in ordine di forza/utilità era sempre molto inferiore ai primi due."

Sperando che stavolta riuscirai a leggere con calma in modo da capire mi sono la briga di scrivere in corsivo la parte in cui sottolineo che era assolutamente inutile spendere soldi per un ulteriore contratto mirato.
Guarda che non è questione di impedimento psicofisico, come ritieni e ribadisci, è che il reputare imbrogliare un qualcosa che il gioco ti consente di fare è una minchiata. Hai scritto una minchiata. E' sufficientemente chiaro il concetto che sto esprimendo? Così come chi fa melina potrà essere sgradevole, ma non fa alcunché di illecito.
Se l'hanno modificato, l'hanno modificato. Non è che hanno bloccato i truffatori. Non hanno bannato i cheaters. Hanno cambiato una meccanica. Evitiamo di confondere i due concetti.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Guarda che non è questione di impedimento psicofisico, come ritieni e ribadisci, è che il reputare imbrogliare un qualcosa che il gioco ti consente di fare è una minchiata. Hai scritto una minchiata. E' sufficientemente chiaro il concetto che sto esprimendo? Così come chi fa melina potrà essere sgradevole, ma non fa alcunché di illecito.
Se l'hanno modificato, l'hanno modificato. Non è che hanno bloccato i truffatori. Non hanno bannato i cheaters. Hanno cambiato una meccanica. Evitiamo di confondere i due concetti.
Ma cosa scrivi? Ma li leggi i post che scrivo??
Non stavo parlando da nessuna parte nel post a cui tu rispondi di barare o di meccanica cambiata.

Affrontavo il discorso che stavamo portando avanti, dove tu sostenevi che dare i contratti mirati semplicemente terminando eventi-sfida non a pagamento era un incitamento a spendere, mentre io ti dimostravo come fosse esattamente il contrario.

Devi aver confuso dei post, oppure semplicemente non li leggi proprio.
Riguardatelo e dimmi dove io, in quel post che hai evidenziato, parlavo di truffatori o cheaters. Non ero minimamente in discorso.


Per sicurezza te lo riposto:
Io ho preso tutti i contratti mirati, tutti, semplicemente vincendo sfide. Senza mai spendere un centesimo.
Ed ho avuto cinque o sei a 5 stelle, con cui ho preso i nomi di cui sopra.
Più una svariata a 4 stelle ed inferiori.

A cosa mi sarebbe servito spendere soldi veri per prendere quegli obiettivi premium che, tra le altre cose, ti davano un altro paio di contratti mirati a 5 stelle?

Come ti ho già scritto, ma evidentemente non devi aver letto :
"mi hanno regalato Rudiger pompatissimo, Salah, Lewandowsky, Philipps, ecc ecc.
Dove sta la spinta alla monetizzazione? Al limite mi hanno dato un ulteriore motivo per non spenderci un cent."
Poi si, ci sono stati un paio di obiettivi premium che regalavano anche un contratto a 5 stelle e due a 4 stelle, mi sembra, ma a cosa mi sarebbero serviti? Ho sempre preso , da ogni pool che hanno proposto in cui si potevano prendere giocatori solo con contratti mirati , sempre i due migliori a 5 stelle ed i due migliori a 4 stelle. Ed il terzo in ordine di forza/utilità era sempre molto inferiore ai primi due."

Sperando che stavolta riuscirai a leggere con calma in modo da capire mi sono la briga di scrivere in corsivo la parte in cui sottolineo che era assolutamente inutile spendere soldi per un ulteriore contratto mirato.
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Comunque io non vedo proprio il bisogno di spenderci soldi veri..il bello è anche costruirsi un bel club con i soldi guadagnati giocando..

Io senza spendere un centesimo ho fatto un bel club competitivo..con tanto di buone riserve.. e in poco tempo..

Comunque oggi escono eventi e giocatori nuovi giusto,?
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Comunque io non vedo proprio il bisogno di spenderci soldi veri..il bello è anche costruirsi un bel club con i soldi guadagnati giocando..

Io senza spendere un centesimo ho fatto un bel club competitivo..con tanto di buone riserve.. e in poco tempo..

Comunque oggi escono eventi e giocatori nuovi giusto,?
Oggi esce bella roba.....chi lo sta provando offline parla di continui miglioramenti lato gameplay, speriamo sia vero, lo proverò nel pomeriggio.
Non vedo l'ora!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
Qualcuno ha avuto modo di vedere se è uscito il nuovo pool dei giocatori con i contratti mirati?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sì ma purtroppo è incostante... dite che conviene prenderlo? :'(
Occhio che da oggi i giocatori con forma incostante tornano ad essere trattati come dovrebbero, quindi li troveremo molto spesso con freccia verso il basso.

Spero che con l'aggiornamento di novembre Dybala sia in forma normale, visto che sta giocando quasi tutte le partite.
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT
19 Settembre 2022
66
41
18
Occhio che da oggi i giocatori con forma incostante tornano ad essere trattati come dovrebbero, quindi li troveremo molto spesso con freccia verso il basso.

Spero che con l'aggiornamento di novembre Dybala sia in forma normale, visto che sta giocando quasi tutte le partite.
Appunto, cioè adesso che sta giocando con continuità me lo metti incostante? Mannaggia a te Konami...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL