[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Ciao ragazzi, premetto che non uso soldi reali..quindi i gettoni li ottengo solo giocando..

sono molto molto molto indeciso su chi affiancare a vlahovic davanti..mi serve uno fortissimo di testa..dato che punto molto sui cross, dato che ho Beckham...

Ho 380.000 da investire
Haaland è fuori portata che ne costa più di 600.000

Ronaldo e Kane con qualche sforzo e tempo ci posso arrivare..
Ma Kane è molto lento..

Lukaku e Abraham costano poco..alti uguale, con Lukaku più fisico, ma Abraham ha più margine di crescita...


Voi che fareste?

Ma per le leggende c'è per forza da pescarle tra quei 150? È praticamente impossibile...


La mia rosa comunque è questa:

Handanovic, Danilo, Bremer, rudiger, Hernandez, Casemiro, Beckham, di Maria, scholes, vlahovic, firmino.


In panchina:
Kim, Alex Sandro, Matic, Bernardeschi, zaniolo, r.leao, Keane.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
949
915
93
No aspetta..io non lo vedo Pogba negli acquistabili con i contratti mirati..
Contratti/Lista Giocatori Speciali/Player Transfers.

Ci vuole un gettone 5 stelle.
Se non c'è l'hai, ne ottieni uno andando in Dream Team (Squadra dei Sogni)/Eventi/Starter e giocando per intero il torneo.
Francamente però non lo spenderei per Pogba, forma troppo incostante. O aspetterei i nuovi contratti o prenderei Rudiger se non lo hai già.
 

Allegati

  • IMG_20220930_113518.jpg
    IMG_20220930_113518.jpg
    87.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: Kejanoz

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Contratti/Lista Giocatori Speciali/Player Transfers.

Ci vuole un gettone 5 stelle.
Se non c'è l'hai, ne ottieni uno andando in Dream Team (Squadra dei Sogni)/Eventi/Starter e giocando per intero il torneo.
Francamente però non lo spenderei per Pogba, forma troppo incostante. O aspetterei i nuovi contratti o prenderei Rudiger se non lo hai già.
Ma pensa te..io avevo visto solo quelli in vetrina grazie!!

Una cosa, dove vedo quando scadono i miei gettoni?
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Grazie...

Comunque qualche consiglio per uno devastante di testa fra:
Lukaku
Abraham

O i più costosi:
CR7
Kane

?

Per ora ho provato con il super economico sorloth, che lo avevo in fifa nella carriera ed era diventato devastante..qua lo ho livellato, lo devo ancora provare ma non mi sembra così devastante..

Di economici forti di testa c'è anche giroud...anche se parte molto molto lento..
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
949
915
93
Grazie...

Comunque qualche consiglio per uno devastante di testa fra:
Lukaku
Abraham

O i più costosi:
CR7
Kane

?

Per ora ho provato con il super economico sorloth, che lo avevo in fifa nella carriera ed era diventato devastante..qua lo ho livellato, lo devo ancora provare ma non mi sembra così devastante..

Di economici forti di testa c'è anche giroud...anche se parte molto molto lento..
Io adoro Edinson Cavani. Di testa me ne fa parecchi. Avevo una carta speciale, magari te la mando per farti vedere come l'ho maxata. Cmq poca spesa e ottima resa.
 
  • Like
Reactions: --davide--

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Grazie...

Comunque qualche consiglio per uno devastante di testa fra:
Lukaku
Abraham

O i più costosi:
CR7
Kane

?

Per ora ho provato con il super economico sorloth, che lo avevo in fifa nella carriera ed era diventato devastante..qua lo ho livellato, lo devo ancora provare ma non mi sembra così devastante..

Di economici forti di testa c'è anche giroud...anche se parte molto molto lento..
Onuachu del Genk. Con 32k gp ti porti a casa 201cm di nigeriano incazzato con il mondo. Di testa sono tutte sue, ottima finalizzazione e comportamento offensivo e buona velocità per la stazza. Io lo ho maxato così e non ha niente da invidiare a Haaland.
 

Allegati

  • 1C349CB3-3A82-4453-8399-711B4934B4E7.jpeg
    1C349CB3-3A82-4453-8399-711B4934B4E7.jpeg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 38

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Grazie...

Comunque qualche consiglio per uno devastante di testa fra:
Lukaku
Abraham

O i più costosi:
CR7
Kane

?

Per ora ho provato con il super economico sorloth, che lo avevo in fifa nella carriera ed era diventato devastante..qua lo ho livellato, lo devo ancora provare ma non mi sembra così devastante..

Di economici forti di testa c'è anche giroud...anche se parte molto molto lento..
Per me hai solo 2 scelte:
1) Calvert Lewin, semplicemente il top di testa, forse anche meglio di Haaland



Se maxato a dovere arriva a 98 di salto e 90 di precisione di colpo di testa, una specie di sentenza.

2) Weighorost, a livello di Haaland sul colpo di testa.

Al terzo posto metterei Haaland ed al quarto Ronaldo, ma costano troppi GP per te
 
Ultima modifica:

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Me li sono studiati bene, alla fine ho optato per il nigeriano, l'ho già potenziato un po', è na bomba...curioso di provarlo sul campo
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ciao ragazzi, premetto che non uso soldi reali..quindi i gettoni li ottengo solo giocando..

sono molto molto molto indeciso su chi affiancare a vlahovic davanti..mi serve uno fortissimo di testa..dato che punto molto sui cross, dato che ho Beckham...

Ho 380.000 da investire
Haaland è fuori portata che ne costa più di 600.000

Ronaldo e Kane con qualche sforzo e tempo ci posso arrivare..
Ma Kane è molto lento..

Lukaku e Abraham costano poco..alti uguale, con Lukaku più fisico, ma Abraham ha più margine di crescita...


Voi che fareste?

Ma per le leggende c'è per forza da pescarle tra quei 150? È praticamente impossibile...


La mia rosa comunque è questa:

Handanovic, Danilo, Bremer, rudiger, Hernandez, Casemiro, Beckham, di Maria, scholes, vlahovic, firmino.


In panchina:
Kim, Alex Sandro, Matic, Bernardeschi, zaniolo, r.leao, Keane.
Onuachu, che ha pure caratteristiche diverse da Vlahovic.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Onuachu del Genk. Con 32k gp ti porti a casa 201cm di nigeriano incazzato con il mondo. Di testa sono tutte sue, ottima finalizzazione e comportamento offensivo e buona velocità per la stazza. Io lo ho maxato così e non ha niente da invidiare a Haaland.
Comunque mi piacerebbe capire perché citate tutti Haaland, che di testa vale quanto Ibra (anche nella realtà dei fatti)... :confused:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Comunque mi piacerebbe capire perché citate tutti Haaland, che di testa vale quanto Ibra (anche nella realtà dei fatti)... :confused:
Io ce l'ho, maxato a modo mio ovviamente.
In divisione 3, lancio lungo su di lui o calcio d'angolo....ne prende sempre 8 su 10 ed è anche parecchio preciso su dove le direziona.
Solo Calvert è meglio di lui di testa.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io ce l'ho, maxato a modo mio ovviamente.
In divisione 3, lancio lungo su di lui o calcio d'angolo....ne prende sempre 8 su 10 ed è anche parecchio preciso su dove le direziona.
Solo Calvert è meglio di lui di testa.
Boh, me ne vengono in mente decine che di testa sfrutterei meglio... Se invece si vuole uno molto capace anche coi piedi, probabilmente ci sta (io non mi ci trovo, per adesso).
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Serve a nulla lì, bisogna aspettare l'aggiornamento per avere un miglioramento delle statistiche.
Intendo aspetto una carta potenziata come stanno facendo per ora nei POW...
Incontristi c'è ne sono pochi...
Mi farebbe assai piacere...
Konami ha fatto uscire Ndombele...
Per mezzo gol fatto a Glasgow... E non Anguissa o Zielinski più meritevoli...
Sta settimana Izzo ed altri 3/4 scappati di casa cit. A. CASSANO
Ma di che parliamo?
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Un'altro consiglio..

Gioco con il 442 con il rombo a centrocampo, ho pescato son e leao...
Entrambi velocissimi e forti di finalizzazione..ma con un cross pessimo...
Voi dove li mettereste? Per ora li ho provati entrambi come riserve per il secondo tempo sulle fasce, e a volte leao come punta..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof