[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,388
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Forse perché il nuovo pool verrà inserito tra 11 giorni e quindi su pesmaster l'anteprima verrà inserita tra qualche giorno.
Boh può essere...
Mi sembra strano che facciano trascorrere tutto sto tempo però...
I FEATURED del lunedì sono stati sempre inseriti da tre, quattro mesi a questa parte...
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Ma fai il serio dai. I tasti te li setti come vuoi, la tua è una critica fine a se stessa. La costruzione del gioco su Pes è una figata, non ha niente di niente in comune con Fifa. Poi ci sono margini di miglioramento, ma questo è un’altro discorso.
Questa me la segno . Una figata? Tutti gol uguali , finta tiro gol , un due gol , i tiri sensazionali poi proprio una figata.
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Buongiorno buona domenica a tutti... Qualche consiglio per quanto riguarda un terzino sinistro? Chi usate?
Io attualmente uso Theo ma non mi trovo forse ho sbagliato io ad allenarlo, in difesa è nullo, nessuna abilità nei cross.
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ma qualcuno gioca ancora con Kahn? Io lo ho da inizio gioco e ho anche svincolato un Alisson fp pensando che rimanesse il fenomeno di inizio gioco ma adesso il tedesco non mi para davvero più nemmeno i retropassaggi, è diventato veramente inutilizzabile... stavo mettendo da parte i crediti per uno tra KDB o Kimmich ma credo che prima di loro mi prenderò Courtois per forza di cose
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ho deciso il prossimo tassello da inserire è Kante attendo nuova campagna exp poi lo compro e lo maxo
 
  • Like
Reactions: Rebati

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
La mia è solo un'ipotesi, a novembre possiamo aspettarci di tutto. Un aggiornamento delle stats non mi meraviglierebbe. Quel che ci vorrebbe davvero è implementare l'offline del dream team, ma la vedo dura, l'online è l'unica fonte di guadagno di un free to play.
Punteranno ai dispositivi mobili, mercato più ampio delle console, e ai ragazzini che shopperanno di tutto e di più. Noi amanti della console siamo roba vecchia, solo di contorno. Ma le mie ripeto sono solo ipotesi. Nel frattempo mi godo un calcio tutt'altro che impeccabile ma decisamente diverso da fifa, che mi ha veramente stancato.
Non sarebbe legalmente possibile.
Se acquisto un giocatore per 365 giorni non possono togliertelo.
Io credo che non azzerino mai nulla, solo i contratti che scadono che di fatto ti obbligano a ricambiare i giocatori... Io penso questo...
Ho deciso il prossimo tassello da inserire è Kante attendo nuova campagna exp poi lo compro e lo maxo
Cerco anche io un mediano, ho il budget per questo ruolo per uno solo. Chi consigli, Kantè o Casemiro?
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Non sarebbe legalmente possibile.
Se acquisto un giocatore per 365 giorni non possono togliertelo.
Io credo che non azzerino mai nulla, solo i contratti che scadono che di fatto ti obbligano a ricambiare i giocatori... Io penso questo...

Cerco anche io un mediano, ho il budget per questo ruolo per uno solo. Chi consigli, Kantè o Casemiro?
Anche io penso che lasciano i giocatori perché è cambiato proprio il sistema, ma comunque non ci sarebbe nulla di illegale , non li hai pagati con soldi , basta che ti restituiscono i gp che hai speso e amici come prima.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Anche io penso che lasciano i giocatori perché è cambiato proprio il sistema, ma comunque non ci sarebbe nulla di illegale , non li hai pagati con soldi , basta che ti restituiscono i gp che hai speso e amici come prima.
Però poniamo che hai pescato un giocatore con i gettoni a pagamento... Non credo possano toglierlo prima della scadenza, ma è solo un mio pensiero.
Piuttosto temo che azzerino i GP io....
 

Kejanoz

Primi Calci
11 Giugno 2022
19
12
3
Ciao regà. Sono un lurker ma ho una domanda e/o segnalazione da fare.

Approfittando del bonus 3x ho livellato afk vari giocatori, tra cui Pulisic del Premium Objectives di qualche settimana/mese fa.

Sia PesMaster che eFHUB gli danno 5/5 livelli, ma a me il gioco ne dà 7/7. Si riesce a portarlo a 91 di overall, oppure a 90 con ben 4 punti per lo stile di gioco, o una combinazione a metà strada.

Quindi mi chiedevo se è normale che entrambi i database abbiano le stat sbagliate, se l'hanno buffato per qualche motivo (??), o se era già cosa nota. Cercando il suo nome non è venuto fuori nulla nè qui nè su reddit.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,388
919
113
PSN ID
Rikko_JB
La mia è solo un'ipotesi, a novembre possiamo aspettarci di tutto. Un aggiornamento delle stats non mi meraviglierebbe. Quel che ci vorrebbe davvero è implementare l'offline del dream team, ma la vedo dura, l'online è l'unica fonte di guadagno di un free to play.
Punteranno ai dispositivi mobili, mercato più ampio delle console, e ai ragazzini che shopperanno di tutto e di più. Noi amanti della console siamo roba vecchia, solo di contorno. Ma le mie ripeto sono solo ipotesi. Nel frattempo mi godo un calcio tutt'altro che impeccabile ma decisamente diverso da fifa, che mi ha veramente stancato.
Mah guarda io non escluderei anche che la modalità DREAM TEAM possa diventare a pagamento e lo dico per un ragionamento inverso...
Cioè se già ora ci sono utenti che hanno fra FP, STANDARD e LEGGENDE praticamente tutti i giocatori più forti disponibili che potrebbero giocare fino a EF 2025, al netto di qualche ludopatico che acquista in modo compulsivo, la maggior parte di essi che motivo avrebbe di acquistare nuove carte con sempre i soliti noti? Credo pochi...
Questo KONAMI lo sa e quindi per introitare dovrà inventarsi qualcosa di diverso.
Mi sembra che avessero già detto che ci saranno modalità disponibili solo a pagamento.
Per tradizione l' ex modalità MYCLUB la rendevano disponibile gratuitamente verso dicembre in FTP, ma non è detto che le cose non possano cambiare...
Ribadisco che la mia è solo una supposizione.
 
Ultima modifica:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Anche io penso che lasciano i giocatori perché è cambiato proprio il sistema, ma comunque non ci sarebbe nulla di illegale , non li hai pagati con soldi , basta che ti restituiscono i gp che hai speso e amici come prima.
Non é che lo pensi..é sicuro che lasciano tutto..già annunciato da konami, non leggete le notifiche?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Mah guarda io non escluderei anche che la modalità DREAM TEAM possa diventare a pagamento e lo dico per un ragionamento inverso...
Cioè se già ora ci sono utenti che hanno fra FP, STANDARD e LEGGENDE praticamente tutti i giocatori più forti disponibili che potrebbero giocare fino a EF 2025, al netto di qualche ludopatico che acquista in modo compulsivo, la maggior parte di essi che motivo avrebbe di acquistare nuove carte con sempre i soliti noti? Credo pochi...
Questo KONAMI lo sa e quindi per introitare dovrà inventarsi qualcosa di diverso.
Mi sembra che avessero già detto che ci saranno modalità disponibili solo a pagamento.
Per tradizione l' ex modalità MYCLUB la rendevano disponibile gratuitamente verso dicembre in FTP, ma non è detto che le cose non possano cambiare...
Ribadisco che la mia è solo una supposizione.
Scusa, semplicemente ai giocatori scade il contratto ed il rinnovo verrà proposto in maniera improponibile, tipo gli attuali 25000 epoint per soli 2 mesi.
In pratica significa che da aprile del prossimo anno inizi a perdere tutti i giocatori...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,388
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Scusa, semplicemente ai giocatori scade il contratto ed il rinnovo verrà proposto in maniera improponibile, tipo gli attuali 25000 epoint per soli 2 mesi.
In pratica significa che da aprile del prossimo anno inizi a perdere tutti i giocatori...
Si lo so, ma loro non penso che possano permettersi di stare ad aspettare che i contratti scadano....
Ad inizio del progetto avevano detto che EF sarebbe stato un gioco si FTP ma anche e soprattutto con svariati contenuti a pagamento e secondo me non potranno essere solo e sempre carte di giocatori per il ragionamento che facevo sopra...
 
  • Like
Reactions: stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Non sarebbe legalmente possibile.
Se acquisto un giocatore per 365 giorni non possono togliertelo.
Io credo che non azzerino mai nulla, solo i contratti che scadono che di fatto ti obbligano a ricambiare i giocatori... Io penso questo...

Cerco anche io un mediano, ho il budget per questo ruolo per uno solo. Chi consigli, Kantè o Casemiro?
Casemiro c'è l ho ma per il mio modulo non mi serve certo è molto valido Kante lo farei giocare da cc e ha il suo perché
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Non é che lo pensi..é sicuro che lasciano tutto..già annunciato da konami, non leggete le notifiche?
Io le leggo le notifiche , ma tu dovresti leggere i messaggi , io rispondevo a dei messaggi che mettevano in dubbio che i giocatori fossero lasciati a Novembre , tra l'altro sono 3 mesi che scrivo che lasceranno tutto anche quando in molti scrivevano il contrario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten