[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve a tutti.
Breve ma importante aggiornamento sul "CASO" MBAPPE, per chi ha seguito la discussione...
Ieri sera avendo ancora 100 monete da spendere decido di girare il POOL della LIGUE1 sperando di beccare uno fra MARQUINOS, VERRATTI e PAYET...
Parte l'animazione, 5 STELLE, giocatore di spalle e indovinate un pò chi mi esce????
Ebbene sì proprio lui il buon KYLIAN MBAPPE!
Porca vacca, ho esclamato!
Già uno mi basta e avanza adesso un altro???
Vabbè, me ne terrò uno dei due non si sa mai...
Ovviamente scarto quello più vecchio e tengo il nuovo.
Decido di provarlo per vedere se tutte le impressioni negative rilevate in precedenza fossero confermate.
Faccio due partite con lui come titolare e le vinco una tre a zero e l'altra 5 a 1 con ben 7 gol del "nuovo" MAPPO!
Con quello vecchio avrò fatto 7 gol in venti partite...
Ma non solo gol, finalmente ho visto il MBAPPE che mi aspettavo!
Reattivo, veloce, implacabile e preciso sotto porta, insomma come dovrebbe essere.
Tutto è bene ciò che finisce bene diceva qualcuno...
A quanto pare come ci sono carte che rendono molto di più di quello che dovrebbero, ce ne sono altre che invece non rendono per nulla...
Sembra strano ma è così!
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Salve a tutti.
Breve ma importante aggiornamento sul "CASO" MBAPPE, per chi ha seguito la discussione...
Ieri sera avendo ancora 100 monete da spendere decido di girare il POOL della LIGUE1 sperando di beccare uno fra MARQUINOS, VERRATTI e PAYET...
Parte l'animazione, 5 STELLE, giocatore di spalle e indovinate un pò chi mi esce????
Ebbene sì proprio lui il buon KYLIAN MBAPPE!
Porca vacca, ho esclamato!
Già uno mi basta e avanza adesso un altro???
Vabbè, me ne terrò uno dei due non si sa mai...
Ovviamente scarto quello più vecchio e tengo il nuovo.
Decido di provarlo per vedere se tutte le impressioni negative rilevate in precedenza fossero confermate.
Faccio due partite con lui come titolare e le vinco una tre a zero e l'altra 5 a 1 con ben 7 gol del "nuovo" MAPPO!
Con quello vecchio avrò fatto 7 gol in venti partite...
Ma non solo gol, finalmente ho visto il MBAPPE che mi aspettavo!
Reattivo, veloce, implacabile e preciso sotto porta, insomma come dovrebbe essere.
Tutto è bene ciò che finisce bene diceva qualcuno...
A quanto pare come ci sono carte che rendono molto di più di quello che dovrebbero, ce ne sono altre che invece non rendono per nulla...
Sembra strano ma è così!
Ciao caro, potrebbe essere pure un fuoco di paglia (ma non te lo auguro!) perché alcuni dicevano pure che i nuovi acquisti partono a bomba... Poi vanno calando.
Sarà suggestione ma a me è successo pure...
Il cavallo si vede a lunga corsa...
Comunque è plausibile che ci siano carte diverse da altre...

I'm going slightly mad... Cit. Queen
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Salve a tutti.
Breve ma importante aggiornamento sul "CASO" MBAPPE, per chi ha seguito la discussione...
Ieri sera avendo ancora 100 monete da spendere decido di girare il POOL della LIGUE1 sperando di beccare uno fra MARQUINOS, VERRATTI e PAYET...
Parte l'animazione, 5 STELLE, giocatore di spalle e indovinate un pò chi mi esce????
Ebbene sì proprio lui il buon KYLIAN MBAPPE!
Porca vacca, ho esclamato!
Già uno mi basta e avanza adesso un altro???
Vabbè, me ne terrò uno dei due non si sa mai...
Ovviamente scarto quello più vecchio e tengo il nuovo.
Decido di provarlo per vedere se tutte le impressioni negative rilevate in precedenza fossero confermate.
Faccio due partite con lui come titolare e le vinco una tre a zero e l'altra 5 a 1 con ben 7 gol del "nuovo" MAPPO!
Con quello vecchio avrò fatto 7 gol in venti partite...
Ma non solo gol, finalmente ho visto il MBAPPE che mi aspettavo!
Reattivo, veloce, implacabile e preciso sotto porta, insomma come dovrebbe essere.
Tutto è bene ciò che finisce bene diceva qualcuno...
A quanto pare come ci sono carte che rendono molto di più di quello che dovrebbero, ce ne sono altre che invece non rendono per nulla...
Sembra strano ma è così!
Ecco vedi, magari bastava qualche statistica diversa che si addice di piú al tuo stile di gioco. Scarso non poteva essere Mbappe! Sono contento per te, mi sarebbe piaciuto enormemente girare questa versione di Mbappe.
Aspettiamo aggiornamenti tra qualche partita, escludo che possa peggiorare, al massimo il contrario man mano che prendi le misure con i movimenti del giocatore.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB e Asso75

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Ciao caro, potrebbe essere pure un fuoco di paglia (ma non te lo auguro!) perché alcuni dicevano pure che i nuovi acquisti partono a bomba... Poi vanno calando.
Sarà suggestione ma a me è successo pure...
Il cavallo si vede a lunga corsa...
Comunque è plausibile che ci siano carte diverse da altre...

I'm going slightly mad... Cit. Queen
Guarda mi sto TOCCANDO tutto il toccabile perchè ciò non avvenga... :D
Certo due partite sono poche per valutare ma da quello che ho visto magari ci sarà qualche calo magari dovuto all'andamento delle condizioni ma non così decisivo da renderlo inutilizzabile.
@Zuraph per adesso non ho modificato nulla di quella carta, vedrò in seguito che statistiche migliorare ma per me può stare anche così!
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Guarda mi sto TOCCANDO tutto il toccabile perchè ciò non avvenga... :D
Certo due partite sono poche per valutare ma da quello che ho visto magari ci sarà qualche calo magari dovuto all'andamento delle condizioni ma non così decisivo da renderlo inutilizzabile.
@Zuraph per adesso non ho modificato nulla di quella carta, vedrò in seguito che statistiche migliorare ma per me può stare anche così!
Se ti trovi bene cosí fai bene a non maxarlo subito. Puó capitare che stravolgendo alcune statistiche il giocatore perda. A me è capitato con Berghius, dopo averlo maxato non riesco piú a giocarci, probabilmente ho peggiorato l’equilibrio che prima aveva, nonostante alcune statistiche fossero inferiori.
Divertiti! E prestami l’altro Mbappe, ti do Payet in cambio
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Se ti trovi bene cosí fai bene a non maxarlo subito. Puó capitare che stravolgendo alcune statistiche il giocatore perda. A me è capitato con Berghius, dopo averlo maxato non riesco piú a giocarci, probabilmente ho peggiorato l’equilibrio che prima aveva, nonostante alcune statistiche fossero inferiori.
Divertiti! E prestami l’altro Mbappe, ti do Payet in cambio
Ok farò come dici... ;)
Purtroppo l'altro l'ho già liquidato (non vedevo l'ora... :]) , mi spiace...:(
 
  • Like
Reactions: Zuraph

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Hanno tolto dal database anche PAQUIDAVIDOVSKY.

Proprio quando mi ero deciso a comprarlo..
Ma qualcuno lo ha provato, poi?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Qualche buon anima che li possiede mi consiglierebbe un mediano tra Kantè e Kimmich? Al momento su consiglio di qualcuno ho De Jong, con cui mi trovo veramente bene.
Grazie a chi mi darà un consiglio
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Qualche buon anima che li possiede mi consiglierebbe un mediano tra Kantè e Kimmich? Al momento su consiglio di qualcuno ho De Jong, con cui mi trovo veramente bene.
Grazie a chi mi darà un consiglio
Come mediano posso consigliarti di prendere un giocatore che ha come caratteristica "collante" tipo Casemiro ma costa 490 mila gp, altrimenti Fabinho.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Come mediano posso consigliarti di prendere un giocatore che ha come caratteristica "collante" tipo Casemiro ma costa 490 mila gp, altrimenti Fabinho.
Fabinho costa decisamente meno, 200k.
Insieme al mio De Jong chi dei due vedi meglio?
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Fabinho costa decisamente meno, 200k.
Insieme al mio De Jong chi dei due vedi meglio?
Se hai molti gp prendi Casemiro è il mediano più forte del gioco.
Prima di acquistare Casemiro, usavo Kantè ma essendo onnipresente avanzava troppo e di testa è nullo e per un mediano è una pecca, così ho preso Casemiro.
Adesso gioco con Casemiro, Kantè cc che sostituirò con Pogba, R.Sanches o De Jong ma non mi convince quel "tra le linee".
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Se hai molti gp prendi Casemiro è il mediano più forte del gioco.
Prima di acquistare Casemiro, usavo Kantè ma essendo onnipresente avanzava troppo e di testa è nullo e per un mediano è una pecca, così ho preso Casemiro.
Adesso gioco con Casemiro, Kantè cc che sostituirò con Pogba, R.Sanches o De Jong ma non mi convince quel "tra le linee".
Grazie per la risposta.
Se posso dirti la mia su De Jong, è una sicurezza sia come interditire in fase difensiva, ruba molte palle, e ottimo in fase propositiva. È davvero un giocatore completo.
Proverò in linea mediana Casemiro e De Jong! ci faccio un pensierino!
Grazie di nuovo
 
  • Like
Reactions: MZ95

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Grazie per la risposta.
Se posso dirti la mia su De Jong, è una sicurezza sia come interditire in fase difensiva, ruba molte palle, e ottimo in fase propositiva. È davvero un giocatore completo.
Proverò in linea mediana Casemiro e De Jong! ci faccio un pensierino!
Grazie di nuovo
Proverò De Jong allora, insieme a Casemiro e Pedri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre