[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Dopo 4 partite in D2 avevo raccolto solo 5 punti....ho quindi detto bene, fuori Neymar e Messi leggende ripesco Son e Sane dalla tribuna....arrivano 5 vittorie di fila! Purtroppo nella sfida decisiva pareggio 3-3 contro un D1 con cui ero andato in vantaggio e chiudo a 21punti! Stasera ci riproviamo....
 
  • Like
Reactions: spidermark90

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Dopo 4 partite in D2 avevo raccolto solo 5 punti....ho quindi detto bene, fuori Neymar e Messi leggende ripesco Son e Sane dalla tribuna....arrivano 5 vittorie di fila! Purtroppo nella sfida decisiva pareggio 3-3 contro un D1 con cui ero andato in vantaggio e chiudo a 21punti! Stasera ci riproviamo....
Scelta coraggiosa.
Hai trovato benefici tattici?
Io sto trovando che da D2 diventa davvero complicato legarsi ai singoli, conta molto avere una tattica in mente ed utilizzare giocatori che siano adattabili.
Sto giusto pensando di sacrificare Di Maria, con cui mi trovo benissimo, per mettere un esterno taglio al centro.
Mi dispiace molto, ma non riesco piú a fare punti con i giocatori che ‘mi piacciono’ e vorrei essere piú concreto.

Horto muso
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Le monete in regalo sono terminate o ne mancano ancora un po'...? Perché sono in dubbio su dove sfruttarle, visto che potrei assicurarmi qualche contratto mirato con l'obiettivo premium da 500... Oppure provare ad acquisire qualche blancos, sperando di non ritrovarmelo doppione nel corso della prossima settimana... :confused:
Suggerimenti?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Dopo 4 partite in D2 avevo raccolto solo 5 punti....ho quindi detto bene, fuori Neymar e Messi leggende ripesco Son e Sane dalla tribuna....arrivano 5 vittorie di fila! Purtroppo nella sfida decisiva pareggio 3-3 contro un D1 con cui ero andato in vantaggio e chiudo a 21punti! Stasera ci riproviamo....
Oltre a certe cose scritte c e anche il fattore mentale che delle volte conta di più ...

Quando uso Messi inconsciamente mi impegno di meno e sono meno imprevedibile di quando uso Richarlyson... Che sento mio...

Però sulla carta tra i due non c e paragone..
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Scelta coraggiosa.
Hai trovato benefici tattici?
Io sto trovando che da D2 diventa davvero complicato legarsi ai singoli, conta molto avere una tattica in mente ed utilizzare giocatori che siano adattabili.
Sto giusto pensando di sacrificare Di Maria, con cui mi trovo benissimo, per mettere un esterno taglio al centro.
Mi dispiace molto, ma non riesco piú a fare punti con i giocatori che ‘mi piacciono’ e vorrei essere piú concreto.

Horto muso
Fondamentale quando controlli Neymar cerchi sempre la giocata! Son è più pratico, senza fronzoli fa quelle due tre cose ma molto bene...diciamo che è meno bello ma più facile! Per Messi è una questione anche tattica Sane sta più largo Messi è indubbiamente più forte ma il regista creativo è uno stile un pò anarchico...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Oltre a certe cose scritte c e anche il fattore mentale che delle volte conta di più ...

Quando uso Messi inconsciamente mi impegno di meno e sono meno imprevedibile di quando uso Richarlyson... Che sento mio...

Però sulla carta tra i due non c e paragone..
Si l aspetto mentale è fondamentale ma anche l aspetto tattico va oltre alla forza dei singoli!
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Qualcuno ha provato Dani Olmo e Carlos Soler?Non sono buggati ai livelli di Pedri , ma sui livelli di Marcos Llorente si. Direi che se si prende un centrocampista spagnolo difficilmente si sbaglia.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Qualcuno ha provato Dani Olmo e Carlos Soler?Non sono buggati ai livelli di Pedri , ma sui livelli di Marcos Llorente si. Direi che se si prende un centrocampista spagnolo difficilmente si sbaglia.
Dani Olmo sono curioso anche io, volevo prenderlo ma poi ho scelto Zaniolo.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Perché tutti manualisti, tutti in Dream team e manco col binocolo ne trovo uno? La colpa è dell'Xbox???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619