[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Appena promosso in div3, giocando con un 4-3-3 forza complessiva della squadra 2508. In div3 ho fatto due partite che ho perso, ma ho notato che il mio centrocampo è troppo leggero, attualmente gioco con Kante med, Goretzka e Pedri cc quest'ultimo più avanzato. Solo Kante supera la valutazione di 90. Qualche consiglio per puntellare il centrocampo?
 

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Sicuramente Son (meglio se messo SP) al posto di Nunez ( che tra l'altro ha anche riserva di lusso quindi ti fa meglio da sostituto che da titolare), poi uno al posto di mbabu, sarebbe meglio se ci metti un 3°DC più che un TS, specie se giochi con contropiede veloce, un Lucas Hernandez o un Alaba sarebbero perfetti, vai un po a sforare il budget ma di sicuro per un bel pezzo non li dovrai più sostituire
Alla fine ho optato per Son, di budget avevo 330.000gp adesso sono un po’ tirato per il completamento della rosa… sono in divisione 3, mi manca un punto per salvarmi in 3 partite, dovrei farcela. Ma inizia ad essere dura, si trovano tutti squadroni e il mio povero mbabu e Buffon fanno fatica
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Alla fine ho optato per Son, di budget avevo 330.000gp adesso sono un po’ tirato per il completamento della rosa… sono in divisione 3, mi manca un punto per salvarmi in 3 partite, dovrei farcela. Ma inizia ad essere dura, si trovano tutti squadroni e il mio povero mbabu e Buffon fanno fatica

Con 120k trovi entrambi e di qualità.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Vediamo chi è cosí preparato da sapermi rispondere. Non trovo da nessuna parte una motivazione di alcune doppie versioni di giocatori, una ‘standard’ ed una super potenziata.
Vi faccio degli esempi: Zico ha versione 98 e versione 100; Neymar (pack) ha versione 97 e 100; Cruijff 99 e 101.
Stessa carta, ma livelli di potenziamento differenti.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo? Ed eventualmente come ottenere la carta potenziata?
Grazie
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Vediamo chi è cosí preparato da sapermi rispondere. Non trovo da nessuna parte una motivazione di alcune doppie versioni di giocatori, una ‘standard’ ed una super potenziata.
Vi faccio degli esempi: Zico ha versione 98 e versione 100; Neymar (pack) ha versione 97 e 100; Cruijff 99 e 101.
Stessa carta, ma livelli di potenziamento differenti.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo? Ed eventualmente come ottenere la carta potenziata?
Grazie
Non sapevo neanche che in questo EF ci fossero già Zico e Crujff.....mai visti fino ad ora in campo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Vediamo chi è cosí preparato da sapermi rispondere. Non trovo da nessuna parte una motivazione di alcune doppie versioni di giocatori, una ‘standard’ ed una super potenziata.
Vi faccio degli esempi: Zico ha versione 98 e versione 100; Neymar (pack) ha versione 97 e 100; Cruijff 99 e 101.
Stessa carta, ma livelli di potenziamento differenti.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo? Ed eventualmente come ottenere la carta potenziata?
Grazie
Perché uscirsnno più versioni e sono già presenti nel database.
Se tu vai su quei siti vedi ad esempio anche Nesta che ancora non ė uscito ne nominato.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Perché uscirsnno più versioni e sono già presenti nel database.
Se tu vai su quei siti vedi ad esempio anche Nesta che ancora non ė uscito ne nominato.
Non sto chiedendo questo, è chiaro che usciranno i player presenti nel database…Seedorf, Kakà, Del Piero, Nedved ecc…
Ma la domanda è relativa alle carte sdoppiate, che non sembrano essere versioni diverse, ma la stessa carta livellabile in due modi diversi. Mi chiedevo se qualcuno sapesse come ottenere la versione top. Immaginavo che, per chi ha già il player maxato, ci fosse il bonus di prendere la versione top. Magari qualcuno ha letto qualcosa a riguardo?
Grazie
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Non sto chiedendo questo, è chiaro che usciranno i player presenti nel database…Seedorf, Kakà, Del Piero, Nedved ecc…
Ma la domanda è relativa alle carte sdoppiate, che non sembrano essere versioni diverse, ma la stessa carta livellabile in due modi diversi. Mi chiedevo se qualcuno sapesse come ottenere la versione top. Immaginavo che, per chi ha già il player maxato, ci fosse il bonus di prendere la versione top. Magari qualcuno ha letto qualcosa a riguardo?
Grazie
Secondo me nn c'è una risposta xkè neanche efootball.db sa quanti livelli di crescita hanno le leggende e quindi li hanno defaultati a 15; poi una volta che escono aggiornano il dato e il giocatore si sdoppia...infatti di messi, neymar,già usciti, ce ne sono 2 mentre di Rummenige seedorf uno soltanto...al momento non sono previste leggende con 15 liv di crescita IMHO
 
  • Like
Reactions: Rebati

Ygnis80

Pulcini
14 Ottobre 2015
66
11
8
Buon pomeriggio e buona domenica. Avrei una curiosità per favore: io per puro mio divertimento, gioco da diversi anni solo in full manual. Quest'anno per la prima volta sto giocando online (ho sempre fatto Master League e vari tornei contro la IA). Qual è il metodo per capire se il mio avversario gioca full manual o ha qualcosa di assistito? E infine: c'è un modo per poter selezionare (perchè non credo che il gioco lo faccio da solo quando sceglie il nostro avversario) un avversario che gioca full manual o assistito? Grazie molte a chi vorrà rispondere. Buon proseguimento e divertimento :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Buon pomeriggio e buona domenica. Avrei una curiosità per favore: io per puro mio divertimento, gioco da diversi anni solo in full manual. Quest'anno per la prima volta sto giocando online (ho sempre fatto Master League e vari tornei contro la IA). Qual è il metodo per capire se il mio avversario gioca full manual o ha qualcosa di assistito? E infine: c'è un modo per poter selezionare (perchè non credo che il gioco lo faccio da solo quando sceglie il nostro avversario) un avversario che gioca full manual o assistito? Grazie molte a chi vorrà rispondere. Buon proseguimento e divertimento :)
Chi gioca in manuale ha la barra dei passaggi color giallo/arancione...

Non puoi selezionare l'avversario ma più avanti (mi pare tra due o tre mesi ma non sono sicuro) Konami implementerà il modo di poter creare amichevoli con utenti che si scelgono tra loro...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Non so chi diceva che saint maximan ha i piedi quadrati.....ma ha appena fatto una doppietta!!!
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Non so chi diceva che saint maximan ha i piedi quadrati.....ma ha appena fatto una doppietta!!!

Sono stato io ahahahah è cieco ahhahah

Facciamo cambio con il mio?

Scherzi a parte qualcuno ha Salah o Lewandowski presi con i contratti mirati European Club?

Mi potreste dire quanti gp rendono simulando lo svincolo dei calciatori?
 

Plutone

Primi Calci
23 Giugno 2022
16
6
3
Ragazzi vorrei chiedervi se il salah del contratto mirato si può mettere come CDL o perde tanto overall?
Volevo anche chiedervi se il modric del contratto mirato rende nel 4231 come mediano accanto ad un eventuale kantè?
Infine volevo sapere con circa 350000 mila gp facendo all in su due DC chi prendereste? Io avevo pensato a varane e alaba, oppure marquinos e uno da 50\70k? Accetto consigli anche con altri nomi
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ragazzi vorrei chiedervi se il salah del contratto mirato si può mettere come CDL o perde tanto overall?
Volevo anche chiedervi se il modric del contratto mirato rende nel 4231 come mediano accanto ad un eventuale kantè?
Infine volevo sapere con circa 350000 mila gp facendo all in su due DC chi prendereste? Io avevo pensato a varane e alaba, oppure marquinos e uno da 50\70k? Accetto consigli anche con altri nomi
I nomi che hai fatto sono buoni tuttavia sia Varane che Alaba sono due sviluppo lo stesso Marquinos.
Ti converrebbe fare un incontrista ed uno sviluppo.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Qualcuno ha preso Benzema contratto mirato? Come vi trovate? Sto cercando un attaccante che faccia goal ma anche il rifinitore...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82